All come to look for America
di Natalja_Aljona

Uaaaaaaah i tuoi piani diabolici per trascinare Paul da noi!! XDXD alla grande, cara omonima! ;)
TU rimani comunque più alta di me...IO sono un misero metro e 62 -.- Però sto crescendo. *guarda bieco*
Vedrai che nel bel mezzo del concerto arriverà dall'alto un sottomarino giallo che rapirà Paul xD xD la mia idea è quasi pronta :D
Che forte John versione manichino XD ma era lui Ken, vero?? e Geo era Barbie uahahahah
mamma mia...povero bar xD
lasciatelo dire: TU.SEI.UN.GENIO. potenze del nome Martina u.u
aggiorna presto!^^
baci,
Marty

Ma.. ma.. [Ecco che ritorna!] Questo capitolo e' semplicemente qualcosa di.. geniale. XD
Quando ho letto "Tarquinio Prisco, non fare il Superbo!" ho rischiato di cadere dalla sedia. Poi George-marinaretto e John in versione teddy-boy che gironzolano per la citta' fingendosi manichini (so che non si stanno fingendo manichini, ma suonava bene da dire.) sono favolosi! :D E poteva Georgino non esordire con un sonoro "Pan di Stelle? Chi ha parlato di Pan di Stelle??" ma anche John e' da stimare.
"Ehi, mamma, guarda! Quel manichino è uguale spiccicato a John Lennon! E' la copia sputata! E...parla anche!! Troppo forte...voglio parlargli!" Ma LOL. xD John che inizia a spaventare il bambino e' strepitoso, nonche' la vecchietta.. ma poi il "ma.. ma.." ha contagiato anche John (anzi, Sigh John Sob) e anche il povero barista! Il mio bambino sta crescendo. Lentamente ma cresce, e tra poco conquistera' il mondo! *_* Quando dice 'nonna' mi ha ricordato troppo Ciccio; per questo motivo mi ha fatto una gran tenerezza.
I due della radio che, piu' che a guardare un parto, a me son parsi che stessero facendo la telecronaca (ecco, siamo in tema visto che in questi giorni fanno i mondiali. xDDD), mi fanno sempre spanciare! XD E.. e.. il finale? Oddio! o_o
Ok, aspetto il prossimo capitolo. ;D (All things must pass..)