Arthur non sapeva che...
di elfin emrys

09/07/10, ore 17:17

Anzi no! Nel capitolo prima non ce l'aveva ancora la sicurezza che si trattasse di Merlin...
Ma adesso penso proprio di si. Cioè... se non l'ha capito adesso che guardano Merlin è proprio una testa di legno *ahahah* ora Arthur arriva e si ribella *ahahah* Povero Arthur come lo tratto male!!!
Però l'immagine dell'addestramento mi è piaciuta veramente molto *__*

22/06/10, ore 22:52

Il "culetto delizioso" di Merlin ha colpito ancora!
Riesco ad immaginare i cavalieri che, vedendo arrivare il nostro bel maghetto, perdono la concentrazione e, magari, finiscono con lo scontrarsi tra di loro, sotto lo sguardo incupito (e, perchè no, geloso) di Arthur che non apprezza che "qualcosa di potenzialmente suo" possa essere ambito anche da altri.
A me questa drabble è piaciuta, molto simpatica, in grado di strappare un sorriso. Aspetto le prossime.
Brava.

22/06/10, ore 12:45

ciao cara, scusa se recensisco ora!
perdonamiiiii >,<
comuque ti faccio i miei complimenti per le due fantastiche storielle!! sono troppo divertenti!!
e si in effetti il bel sedere sodo di merlino attira *ç* XD
mi hanno fatto divertire molto!!
che cavalieri maniaci però XD muwahahha
ma arthr?
non cerca di proteggere il suo amato valletto?
ti prego aggiorna prestooo, vojo leggere al piu presto una tua nuova invenzioneee!!! *rotola
comunque ancora complimenti ciaoooo e kissoni
salutami il cucciolone colin!! XD

21/06/10, ore 09:14

Oh! Santo cielo! Non mi ero assolutamente accorta che è una long fic! O_O
Io di solito non leggo fic in corso di pubblicazione (tranne in rari casi di cui conosco già la fine), e aspetto sempre che finiscano perchè l'attesa mi snerva.
Ti prego, dimmi, di quanti capitoli hai intenzione all'incirca di farla? ç_ç

Nel frattempo, commentiamo questo capitolo. E' sì un po' meno d'impatto dell'altro, del resto però è molto grafico, perciò riesco a immaginare perfettamente i ranghi serrati e in sincronia che puntualmente si rompono a causa del *culetto delizioso* del nostro maghetto XD
Peccato che Arthur non possa mettere tutti i suoi cavalieri alla gogna, perché sarebbe carino vederglielo fare! XD

20/06/10, ore 23:48

Fantastici questi due capitoli! Povero il sedere di Merlin, si sentirà osservato u_u eheh, qui gatta ci cova! Arthur non sarà mica geloso? aspetto il prossimo capito ;D besos!