La Fine Di Tutto.
di Giude

24/06/10, ore 18:55

è sicuramente una storia da tenere a mente, se non per il fatto che è attuale, soprattutto perchè scrivi bene ed hai saputo trattare questa tematica con attenzione.
qualche giorno fa ho letto la stessa identica storia dal punto di vista dell'uomo... ma l'hai scritta tu con un altro account? perchè se è una coincidenza mi stupisce... e spero che non sia plagio...

24/06/10, ore 14:46

assolutamente tremenda,nel senso buono ovviamente!l'ho trovata spaventosamente realistica,ed infatti cose di questo genere,ahimè,succedono anche molto spesso.
è scritta bene,tento da permettere di farti vivere in prima persona l'orribile vicenda!
sarà anche che io sono particolarmente ossessionata da chi mi guarda troppo anche se non indosso mai cose appariscenti proprio per non attirare l'attenzione e perciò mi sono sentita chiamata in prima persona!
tremendo il finale,ma cmq in linea con la vicenda che hai raccontato.
un bacio,ciao.

21/06/10, ore 16:18

Oddio, è terribile...
Complimenti per questo testo, e per il modo in cui hai descritto la giornata di questa ragazza: sono riuscita a sentire perfettamente i suoi sentimenti, e le descrizioni erano molto vivide e precise. Ti faccio i miei complimenti soprattutto per il modo delicato con cui hai parlato di fatti così strazianti, i quali, purtroppo, accadono quasi giornalmente nel nostro paese: complimenti perché hai sempre narrato tutto con dignità e rispetto. Questa è davvero una FF da ricordare, bravissima.

21/06/10, ore 14:21

Oddio...
Che tristezza!E che disgusto! Pensare che certe cose succedono anche nella vita reale...brrr, mi fa venire i brividi! Sei stata molto brava a mettere giù questa ff, sul serio. Hai un bello stile di scrittura! I miei complimenti!