Recensioni per
Sette peccati
di Trilla

Questa storia ha ottenuto 63 recensioni.
Positive : 63
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/06/15, ore 22:07
Cap. 6:

Ciao!
Ho letto la tua storia e non vedevo l'ora di vedere il finale, ma poi ho letto:
21/06/2010 e ho seriamente tirato fuori i fazzoletti xD
Ti prego, dimmi che non vuoi abbandonarla! è tra una delle più popolari del sito! TT.TT
Spero che posterai l'ultimo capitolo.
Mi piacerebbe anche se potessi dare un'occhiata alle mie storie ;)
Un saluto!
...Vale The Killer was here...

Nuovo recensore
19/06/12, ore 19:03
Cap. 6:

Davvero stupendo questo capitolo!!! Trai i sei è quello che mi è piaciuto in assoluto di più anche se pure la lussuria era bellissimo. Ho letto tutti i capitoli d'un sol fiato. Già il titoli mi incuriosiva moltissimo. Penso che tu sia davvero brava a scrivere... Ora però aspetto l'ira!!! ;) Ancora complimenti. Spero che tu pubblichi presto il prossimo ma stai tranquilla se non ce la fai...:3 Xx cla :)

Recensore Junior
21/02/12, ore 18:43
Cap. 6:

Nooooo!! Manca l'ira. X"(
Spero che tu trovi l'idea giusta per questo peccato. Sono incredibilmente ansiosa ed entusiasta di leggerlo. XD
Anche questo peccato mi è piaciuto, nonostante sia al quarto posto, dopo: lussuria, avarizia e accidia.
Il fratello che violenta la sorella? Orribile.
Lui che si pente solo in punto di morte? Da perdonare? No. Da comprendere si.
Ciao!! Spero vivamente che tu trova l'ispirazione, o il tempo se sono questi i motivi del tuo ritardo ad aggiornare.
X)

Nuovo recensore
06/12/10, ore 14:55
Cap. 6:

Ciao! Mi è capitato per sbaglio di trovare questa storia e sinceramente non me ne sono pentita affatto! Già il titolo mi attirava. Io sono fatta così, quando un titolo mi seduce io leggo automaticamente la storia. Il capitolo Lussuria è quello che più mi ha colpito perciò non posso scrivere altro che i miei complimenti :) 
Riesci ad esprimere con molta maestria le sensazioni dei personaggi e le fai provare direttamente sul lettore! 
Complimenti ancora ;)

Nuovo recensore
27/09/10, ore 18:47
Cap. 6:

Ooooooooooooooooh T_____________T è bellissssiima anche se è un po' strana è bellissima la fine è tristissima ma sai veramente scrivere bene secondo i miei gusti brava brava e ancora brava T_T

Recensore Junior
06/08/10, ore 19:56
Cap. 6:

ciao!ho visto solo ora l'aggiornamento!più che horror,è una storia triste,di amore malato,ma pur sempre amore...a volte basterebbe così poco per cambiare...sarebbe bello però se tu scrivessi qlcs di correlato al bambino,magari nn horror,ma a lieto fine...se lo fai segnalamelo...i punti servono per poter pubblicizzare le proprie storie o quelle degli altri...mi dispiace per ciò che ti è successo,a volte capita,non te la prendere.ciao
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 07:59 pm)

Recensore Junior
19/07/10, ore 13:05
Cap. 6:

Mi batto il petto per non aver recensito tempestivamente, ma ero in Cambogia per le vacanze ^^"
Sono veramente contenta che tu abbia una minima considerazione di me, mi sento come se uno dei miei miti musicali mi stesse sorridendo dal palco! o.o
I Cannibal Corpse sono un gruppo brutal metal, ti ho detto così perché dalle tue storie sembra che ti piacciano queste cose di splatter, mostri e sanguinamenti vari. Beh, anche a me piacciono tanto.
Passiamo alla storia. Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più.
Ci sono degli errori di battitura (quante volte te lo sarai sentito dire!) che possono essere ricorretti anche in meno di cinque minuti. Ti rivelo un trucco. Quando avrai voglia di ricorreggere tutti questi errorini, comincia a leggere le tue storie dal fondo fino in cima. Così ti concentri solo sulla parola che leggi, perché sarai incapace di ricavare il senso del discorso che stai leggendo.
Rispondendo alla tua professoressa, a me non sembra che un registro alto sminuisca una storia splatter. Anzi, secondo me dà più l'idea di criminale che lucidamente si rende conto di ciò che ha fatto (il fatto che poi si penta oppure no è un altro discorso).
Non so dove trovi tutta l'ispirazione per scrivere queste cose uniche. Quando scrivo io, mi sembra di dire sempre le stesse cose fritte e rifritte! Ti ammiro tanto, davvero. Anche per la costanza con cui rispondi alle nostre recensioni.
Non prendere questi miei complimenti come adulazione, perché se ammiro una persona faccio in modo che possa migliorarsi, e non crogiolarsi nella sua superbia (restando in tema).

Nuovo recensore
03/07/10, ore 11:35
Cap. 6:

finalmente...attendevo da molto il capitolo...comunque devo dire che è venuto bene, con pochi errori di battitura...la trama è affascinante e sconvolgente, ma pur sempre reale, visto che al giorno d'oggi, di questi orrori, se ne sentono tantissimi. E' stato unA botta al cuore :'( comunque complimenti
do pure il voto xD

Voto: 9,5

ciao!! posta presto l'ira!

Nuovo recensore
26/06/10, ore 04:32
Cap. 6:

Ommioddio.
Che bello questo capitolo *_* ... davvero ... l'idea della missiva che narra una storia in prima persona, con un linguaggio di altri tempi, mi è piaciuta tantissimo. La vicenda raccontata è davvero toccante (e mi sa nemmeno così inverosimile, o forse vedo troppi film? XD). Questa volta niente letture ad alta voce, sono le 4 e mezzo del mattino! Complimenti, anche se mi spiace che manchi solo un peccato *sigh*.
Sono un genio ad aver notato l'ispirazione Silentilliana nello scorso *si gasa* (a tal proposito sappi che non mi è sfuggito il Baker Street del Death Note recensito poco fa :D ) e ci stava tutta! La bambina che dici è quella del 2 comunque ;D
Speriamo che Saw ti abbia portato idee buone a sfondo altamente horror e ... alla prossima *_*/

Recensore Veterano
25/06/10, ore 17:36
Cap. 6:

Ovvio che non smetterò di seguirti solo perché ritardi un po' negli aggiornamenti... Sarei un'ipocrita se lo facessi (io, Regina Cronica dell'Ora Ormai Passata).
Che capitolo! Probabilmente, quello più sconvolgente di tutti, in quanto ripreso, appunto, da eventi purtroppo realmente accaduti! Un capitolo che lascia l'amaro in bocca.
Non stento a credere, comunque, che la superbia sia considerata il peggiore tra i vizi, in quanto ti porta veramente a credere di porterti arrogare il diritto di decidere ogni cosa, anche se si tratta di vita e di morte.
Che bello! Anch'io, alle superiori, ho fatto la redattrice per il giornalino della scuola! Mi spiace, però, per il tuo periodo di despressione...
Aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento!
Ciao!
Cri

Recensore Veterano
22/06/10, ore 23:10
Cap. 6:

davvero bello questo capitolo è un peccato ke il prox sarà l'ultimo :( spero aggiornerai presto, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Recensore Master
21/06/10, ore 19:10
Cap. 6:

Molto bella questa storia.
Per bella intendo scritta molto bene, che colpisce e sembra proprio di leggere una lettera scritta dal vero fratello, più che una cosa inventata.
Non bella nel senso che siano cose "dolci"...Anzi, piuttosti impressionanti!
Quindi veramente complimenti.
Sono curiosa del prossimo, e ultimo purtroppo, capitolo.
Spero di vedere aggiornato presto ^___^

Recensore Master
21/06/10, ore 15:04
Cap. 6:

ciao...ho letto solo oggi tutti i capitoli di questa storia e mi hanno affascinato parecchio!sei davvero brava e trovo che l'idea sui sette peccati capitali sia fantastica! (va bene lo ammetto,sarà che la mia tesina di maturità è sui sette peccati e quindi sono un po' di parte!Xd),ma davvero ho trovate le tue storie interessanti e sconvolgenti allo stesso tempo!non mi aspettavo potessero essere così,capaci di sbalordirmi!complimenti davvero,sei molto brava!e non preoccuparti per gli errori di battitura,sapessi quanti ne faccio io!XD...non vedo l'ora di leggere l'ultimo peccato,anche perchè l'ira è il peccato che mi rappresenta in pieno:divento una furia quando mi arrabbio,un vero mostro!perciò non infliggere una pena durissima come le altre descritte,mi raccomando!ciao e a presto!

Recensore Junior
21/06/10, ore 12:59
Cap. 6:

uhuh scrivi divinamente sia storie comiche che semi horror (?) come questa *O* Sei perfetta xD
Devo dire che questa raccolta sui 7 peccati mi piace molto *-*
certo che sono molto scioccanti ogni volta eh? xD
Comunque volevo dirti di non deprimerti per le storie che ti hanno cancellato, prendila come una sfida a migliorarti ^^ cioè so che ti dispiace *dispiacerebbe anche a me °^°* ma puoi scrivere miliardi di fic una migliore dell'altra per compensare la perdita di quelle ^^ (ok, non sono molto brava a "consolare" le persone °^°'' quindi scusa se sembro superficiale ç_ç')