I Nove Cavalieri
di Robotech90

23/06/10, ore 11:29

Oh mio Dio, Eldarion è troppo pacioccoso, speriamo che il re Stregone non gli faccia del male O.O
Lo so che è una speranza vana, in quanto quel tipo lì è il più cattivo dei Nove, ma dopotutto c'è Mark * sguardo fiero *
Lui saprà risolvere la situazione, gli verrà in mente un piano fantastico e strapperà dalle grinfie di quello Spettro il principino patatino * alias Eldarion xD *
Nuoooooooooo ... mi si è spezzato il cuore alla vista di Kovu costretto ad attaccare la città * si asciuga una lacrimuccia *
Che ci posso fare? E’ troppo triste vedere i cartoni che amo ridotti in quelle condizioni … sigh sob … a quanto pare la loro situazione sembra ancora irrisolvibile. I Cavalieri ce la faranno a riportare tutto alla normalità? Ma soprattutto, ce la faranno a rimandare tutti a casa compresi loro stessi, una volta finita questa guerra?
Spero proprio di sì, anche se devo dirti la verità: tutti questi intrighi e queste avventure non fanno altro che aumentare il pathos presente in questa storia, che ad ogni capitolo diventa sempre più bella! Sai, potresti avere un futuro da scrittore fantasy e non sto scherzando O.O
Certo, da qualche parte lo stile deve essere affinato, ma è normale che sia così, d'altro canto nessuno * o quasi * nasce con la camicia, come si suol dire lol
Comunque sia tu sei molto bravo ed il tuo modo di scrivere si fa apprezzare. Voglio farti notare solo un'imprecisione che ho notato in questo capitolo: la parola "spiazzone" non esiste xD Al massino c'è "spiazzo" (che era il termine adatto per ciò che intendevi tu in quel momento), oppure "piazzale" e cose del genere ... ma spiazzone proprio no!
Non te l'ho detto per fare la saputella, sia ben chiaro, ma solo perché come tu ben sai questa fiction mi è entrata nel cuore e mi dispiace che venga sottovalutata per qualche errore che potrebbe essere corretto ^^
Comunque sia, correzioni a parte, questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Le descrizioni della battaglia erano esaustive al punto giusto e anche coinvolgenti ... è stato bello vedere Faramir ed Aragorn * fa un tifo da stadio con gli occhi a cuoricino * combattere fianco a fianco ... se tu poi avessi aggiunto anche qualche scenetta comica con Legolas e il nano Gimli, be' sarebbe stato il massimo lol
Non mi scorderò mai di quella volta quando, nelle "Due torri", si mettevano a fare a gara a chi scannava più nemici! xD xD Semplicemente fantastico!!
Anche se, ripensadno alla brutta situazione in cui si trova Mark, c'è ben poco da ridere ... mi affido al tuo buon cuore, poiché sono sicurissima che tu, da bravo scrittore, non avresti mai il coraggio di fare uccidere un innocente *_*
Perciò scommetto che il nostro amato Cavaliere riuscirà ad inventarsi qualche cosa, ne c'est pas??
Ritornando alla questione cartoni animati ... Stitch dov'è finito? In questo chappi non si è visto proprio! Non gli è successo nulla vero? Comunque non vedo l'ora di rivederlo in azione, anche se questo per i nostri eroi significherà non la disfatta ma quasi O.O
Be', buono o cattivo che sia * lui E' buono, è solo costretto a stare con i cattivi, povero cocchino blu * mi sta troppo simpatico!
Ora non posso fare altro che attendere con ansia il prossimo capitolo di questa ficcy così appassionante, per sapere come andrà a finire!! Complimentissimi come al solito e aggiorna prestooooo!!