I miei deliri musicali
di Desdemona

03/11/10, ore 22:48

mi sto rotolando dal ridereeeeeeeeeeeeee! oddiooooooooooo!! le ciabatte rotanti sono le migliori!!! XD

22/04/09, ore 21:05

XD troppo belle! XD A furia di ridere non respiro più... Eh eh.. Mi raccomando scrivine altre!! ^^

Nefertari
07/11/05, ore 14:33

wahahaha grandissima Desdemona X-DDD ! 6 una maga delle canzoncine, anche questa è riuscita benissimo e ho riso un sacco!! :DD Complimenti XDD !!!! grazie x avermi avvertita ^3^ e... alla prossima creazione *___* !!!! ^o^

06/11/05, ore 18:20

Des, sono fantastiche!!!XDD La prima mi ha fatto morire!!! E la seconda...beh, x colpa di Hisoka ci vedo i doppisensi e quindi rido anche di più!XDDD Bravissima!!!

06/11/05, ore 13:18

BWAHAHA magnifica! stupenda ammazzatrice dalle risate XD XD me ti adora ma povera scimmia ç.ç voleva solo una merandina... mi sembra me di notte infatti mia madre chiude a chiave la cucina ç.ç ma è una roundrobin? no perchè anche a me vengono a volte di queste pazzie ^^ se vuoi te ne mando qualcuna^^ cmq bellissime le parodie

desde's sister
04/11/05, ore 21:02

secondo me l'idea dello sgattaiolare in cucina gliel'ho data io con le mie razzie nel frigo quando eravamo piccole!!O forse il furto di merendine potrebbe essere anche autobiografico!!!

Iorichan
04/11/05, ore 19:25

Grande leeeeei!!! XDXDXDXDXD Aspetta ke sennò affogo...!!! Oddio, povero Gokucciolo!!! Davvero, è trpp divertente... XDXDXDXD Io già me lo rikordavo pk la canzone, ma knd mi sn rikordata com'era ho iniziato a cantarla da alta voce... Me si sbellica...!!!! XD Mi rakk, continua così!!!! ... Oddio, Goku ke sgattaiola in cucina... X°°°°°D

04/11/05, ore 19:02

XDDDDDDDDDDDDDDDD XDDDDDDDDDDDDDDDDD XDDDDDDDDDDDDDDDDD NOOOOOOO!!! Sanzokan!!! Ma è fortissima, stavolta ricordavo davvero bene la canzone, ed è stato troppo forte!!! Sto morendo dal ridere!!! Fantastica, ma come hai fatto? Il ritornello è davvero bellissimo, e l'idea di Goku alla ricerca di cibo!!!! E lui con l'harisen, me è davvero morta dal ridere!!! Bravissima!!! UN KISS!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDD

04/11/05, ore 18:39

E' divertentissima...Oddio che ridere...XDDDDDD 6 stata troppo brava!!Povero gokino,peròòòò...XDDD

Barbara
04/11/05, ore 14:59

Ragazze siete più hentai di Siz e me messe insieme se pensate così male! Comunque troppo divertente, stasera facendomi la doccia risuonerà Sanzokan per tutta la casa!!! Sono proprio curiosa di leggere la prossima! Perchè alla prossima non ne metti una di qualche cartone shojo? Non oso immaginarmi Lady Sanzo, il bonzo di versailles!(Bè in fondo sono tutte e due un po androgini, no?) Bacioni Barbara

mewrobby
04/11/05, ore 14:27

Ma piccolo Goku >___< cmq bellissimo sia questo che l'altro chappy mi sono messa a ridere come una pazza xDDDD e penso che non la smetterò più xDDD cmq bravissima ^0^

Hisoka
04/11/05, ore 00:15

"Sanzokan Sanzokan alla scimmia ogni giorno ogni notte dei colpi daràààà" ^0^ <---- Pois, io direi che c'è poco da specificare X°°°°DDD. Desdemona sei una vera hentai, complimenti!! Scherzi a parte hai fatto bene a pubblicare questo delirio spontaneo ( leggi: programmato a tavolino X°°D ) ora il mondo intero potrà trarre insegnamento e illuminazione spirituale da siffatta rivisitazione. P.S. grazie per la dedica...era il minimo che potessi fare ** BWAHAHAHAHAH <--- me totalmente andata da un pezzo.^*^

PoisonApple
04/11/05, ore 00:08

>/////< ma grazieee! sei tu troppo gentile a dedicarmi la fic >/////< come al solito i tuoi deliri sono divertentissimi, ormai non riesco + a canticchiare sandokan in versione normale, mi esce sempre fuori Sanzokaaaan!!! Povera tenera scimmietta, tutti sti colpi d'harisen(specifichiamo onde evitare malintesi XD) Sanzokan sei davvero senza pietà >.< Kiss, Pois

Iorichan
24/10/05, ore 19:27

Noo... the best!!! Bellissima sta cosa delle ciabattine rotanti!!! XDXDXD Oddio... me se sta ancora scompisciando... aspetta ke smetto di battere i pugni sul pavimento!!! E ti è servito pure l'incoraggiamento x postare sta ganzata???!!! E' divertentissima... la prossima vlt ke scrivi klcs altro avvertimi, ok???!!! Grande lei!!! Tvtb!!! Iori ^*^

11/09/05, ore 20:50

Bwahahahahah! troppo bella! specialmente le ciabattine rotanti! Vai così! Tanti baci Lady Snape