il nostro felici e contenti
di ICHIGO888

11/01/11, ore 21:08

Questo capitolo è ancora più bello del precedente, davvero!! Di solito non mi piace quando nelle storie descrivono il rapporto in sè per sè, è imbarazzante, anche perchè molte volte mi dà l'idea di qualcosa di solo fisico, mentre secondo me è iù che altro morale. Cmq in questo caso nn è stato così, nn mi ha imbarazzato più di tanto, e questo vi fa andare tra i preferiti :) brave brave :)

11/01/11, ore 20:59

Mi piace molto questa idea di ripercorrere i momenti più belli... tuttavia forse io mi sarei soffermata di più sul momento del " Sì", che secondo me è davvero emozionante. Magari descrivere cm si è sentito Edward, che nn mostra mai per bene le sue emozioni.... cmq mi è piaciuta tantissimo, brave davvero!!

23/06/10, ore 16:16

Ta-daaaaaan!
La febbre mi ha tenuta a letto per quasi due giorni (sapessi che noia... guardarsi Narnia e il Codice da Vinci con il mal di testa non è esattamente divertente), ma ora da brava bambina che ama fare le recensioni su EFP sono qui a commentare (anche se la febbre c'è ancora).
Alors... ovviamente avevo già ficcato il naso in entrambi i capitoli prima che tu li pubblicassi su EFP. Non riesci proprio a fare a meno di scrivere cose romantiche, vero? Non che sia un difetto, è chiaro, anzi è un pregio xD
Ad ogni modo, da brava impicciona inizio a fare domande: care le mie Chia&Fra, nell'introduzione del secondo capitolo dite che il rating diventa arancione-rosso... ma perchè, se in verità è più un giallo scuro?
Poi, ogni tanto ci sono maiuscole e accenti mancanti. Non voglio assomigliare alla Lenzi, ma quando si scrive (e io lo so per esperienza) è importante rispettare le regole grammaticali.
Vabbè, tralasciando questi dettagli, la storia in sé è davvero bella, come vi ho già detto a scuola. Lo stile di entrambe è bellissimo (forse sono di parte, ma è la verità ^^) e rilassante da leggere (e su questo sono obiettiva, perchè leggere qualcosa con il mal di testa che ho è difficilissimo, quindi se sono riuscita a rileggere questi due capitoli vuol dire che sono davvero rilassanti).
Ciao, clacly

P.S.- Fra... hai visto che adesso facendo recensioni si accumulano punti? Casomai la faccenda dei punti ti interessasse, sappi che ci sono sempre le mie fanfiction da recensire xD

22/06/10, ore 21:05

Ciao ragazze! Bellissimo cap! Siete state bravissime al non oltrepassare quel limite del ranting e a non far risultare le scene volgari! Complimenti! Edward si preoccupa sempre per Bella! Che dolce! L'immagine nin si vede (almeno per me) peccato! Mentre recensivo il primo cap avete messo il secondo! Sono stata fortunata! Kiss

22/06/10, ore 21:03

Grz Ragazzeeee! ^-^
Cmq capitolo molto bello ;D un baciooo

22/06/10, ore 20:54

Ciao! Dal primo cap la storia sembra interessante! Molto carino il vostro modo di scrivere... Cambierete le parti di BD oppure scriverete solo di parti che la M. ha tralasciato? Bella verrà trasformata, rimarrà incinta di Renesmee, ci sarà lo scontro con i Volturi? Jacob non lo sopporto, qui ci sarà? Se non si è capito sono Team Edward! ihihih Kiss

22/06/10, ore 19:19

Se mi è piaciutoooo?!?!?! e lo domandate pureeee?!?! è F A V O L O S O!!!
brave brave brave brave brave brave braveeeee!!!
Sono curiosa del continuo ;D
un baciooo Stella :D