Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ICHIGO888    22/06/2010    4 recensioni
ciao a tutti, nuova ff scritta insieme a chiara, una mia amica...ripercorriamo gli episodi più importanti di bd dal punto di vista di edward e a volte di bella, mi raccomando leggete e recensite questa è la prima volta per chiara e ne sarebbe molto contenta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci con il nuovo capitolo… speriamo che vi piaccia ì, fatecelo sapere con una recensione… infondo sono le vostre opinioni che ci aiutano e ci danno la forza per continuare a scrivere… per il terzo capitolo ci vorrà un po’ quindi per adesso vi auguriamo una felicissima estate

P.S: questo capitolo va sul rating arancione-rosso, senza andare sull’erotico o volgare, abbiamo cercato di descrivere nel modo più romantico possibile ….

                                                                    FrancescaTodaro  &  ChiuraGrande

 

 

                       Il nostro “ felici e contenti”

 

EDWARD POV.

 

 

CAP.2   PRIMA NOTTE DI NOZZE

 

Una leggera brezza marina faceva ondeggiare le fronde dell’unico albero presente sulla bianca spiaggia dell’isola Esme; la luna piena rifletteva una candida luce argentea sugli scogli e sulla superficie piatta del mare.

Appoggiato all’albero scrutai l’interno della casa: era tutto tranquillo e il silenzio sembrava regnare in tutte le stanze tranne che in una, il bagno al piano inferiore; dalla finestra di fronte riuscii a scorgere il corpo nudo di Bella, distolsi subito lo sguardo dalle sue forme attraenti e ormai per me non più proibite; si stava facendo una doccia probabilmente per scaricare la tensione.

Iniziai a levarmi i vestiti che, successivamente, posai con cura sul ramo più vicino dell’albero ed entrai nell’acqua calda: pensavo che per lei sarebbe stato più facile avvicinarsi al mio corpo freddo in quell’ ambiente. Mi voltai dando la schiena alla casa e i miei occhi furono immediatamente attratti dal volto magnetico della luna, respirai con forza l’aria esageratamente calda; riuscivo a percepire il vento a malapena e ad ogni onda calda che si infrangeva sul mio corpo freddo mi rilassavo sempre di più.

Tra i vari suoni notturni della natura udii i suoi esitanti passi: si avvicinava sempre di più alla riva e quindi a me, il suo novello sposo, in attesa di una prima notte di nozze che sarebbe durata molto di più del dovuto. Immerse i piedi per testare l’acqua, ed una volta ritornata sulla spiaggia, esitò a levarsi l’asciugamano di dosso, ma dopo un breve momento di incertezza senti il ruvido asciugamano accarezzare la sua pelle per poi toccare la sabbia con un attonito tonfo.

Ogni suo movimento nell’acqua provocava delle leggere onde che si infrangevano secche sulla mia schiena, come se si stessero infrangendo su uno scoglio; dopo molto fu accanto a me e ci ritrovammo a fissare entrambi la luna, troppo imbarazzati per guardarci.

Fu lei a parlare per prima  e appena sentii la sua dolce voce ebbi un fremito impercettibile:” è bellissima non è vero?” domandò retorica, ma in confronto alla sua umana bellezza la luna sfigurava, cosi le risposi:” non quanto te”. Questo ci diede la forza di guardaci  negli occhi, come se ci stessimo guardando per la prima volta, come se ogni dubbio o segreto tra di noi fosse svanito. A causa del suo sguardo imbarazzato, mi venne spontaneo tranquillizzarla:” Bella, lo sai che non siamo obbligati… in fondo abbiamo un’eternità davanti” e per convincerla le feci uno dei miei sorrisi. Ma lei non cedette, il suo sguardo da imbarazzato passò ad uno sguardo aggressivo e le sopracciglia si irrigidirono sopra a i suoi occhi diventati neri nella notte:” Edward, sai benissimo cosa voglio… e sai anche che per i primi decenni non penserò ad altro che sangue quindi…” interruppi il suo discorso, non volevo rovinare la nostra prima notte da marito e moglie con una litigata. “ va bene, Bella.” Dissi in modo convinto per farla rassicurare. Un leggero sorriso imbarazzato  riapparse sulle sue labbra e la serenità la riavvolse; tuttavia sentiva che io ero ancora rigido,cosi, mi prese la mano che tenevo a pelo d’acqua e mi disse, posandosela sulla guancia:” non ti preoccupare, noi ci apparteniamo”.

Entrambi sapevamo che quelle parole erano più che vere.. cosi pensai: Se ero riuscita a convincerla ad l’idea di un eterno matrimonio, cos’era a confronto concedergli una breve notte di amore?

La trascinai per mano, dolcemente dove l’acqua era più profonda, dove avremmo potuto superare l’imbarazzo di trovarci per la prima volta: l’acqua scorreva sul mio corpo fluida e più il livello saliva più io mi rilassavo, ero convinto di quello che stavo facendo e per la prima volta di quello che avrei fatto; Bella si lasciava trascinare guidata dalla mia insolita sicurezza.

Il livello dell’acqua Sali fino a sovrastare il suo seno, cosi mi fermai; non sapendo cosa fare, la strinsi forte al mio petto.

Appena la sua pelle vellutata sfiorò la mia, sentì  una scarica elettrica attraversarmi; I suoi seni premevano contro il mio petto, e la sentii irrigidirsi. Non volevo che ci fosse imbarazzo tra noi, ma era inevitabile perché era la nostra prima volta.

Anche nel buio riuscivo a vedere l’imbarazzo sulle guance di Bella, avevo immaginato alcune volte  a come sarebbe stato , e nei miei “sogni” c’era sempre una moglie forte e sensuale, ma in quel momento lei era in preda alla timidezza, infondo la timidezza era parte di lei, ed era anche per quello che l’amavo, quindi quella sera dovevo guidarla io, un vampiro pluricentenario con nessuna esperienza sul  campo affettivo.

Cosi presi l’iniziativa e catturai le sue labbra tra le mie, iniziai a baciarla dolcemente. Accarezzai con una mano la sua spalla come per farla rilassare mentre con l’altra le sfioravo la dolce schiena; le procurai dei leggeri brividi, e questo mi fece sorridere, perché per la prima volta erano brividi di piacere. Spinto da questa sensazione feci scivolare la mia mano sul suo candido collo per poi farla scendere sul suo seno ed iniziai ad accarezzarlo dolcemente. Un gemito di piacere usci fioco dalle labbra socchiuse di Bella e guidato da questo nuovo piacere passai la mano, che era sulla sua schiena, e la poggia sul suo ventre.

Mentre continuavamo ad accarezzarla sentii crescere il suo piacere, cosi decisi di guidarla fuori dall’acqua che impediva il nostro contatto. Bella inciampò goffamente nei suoi piedi. Nel raccoglierla non la rialzai, ma la feci sdraiare accanto a me. La mia pelle riusciva a immedesimarsi  alla perfezione con la bianca sabbia che accennava dei luccichii alla pallida luce della luna e i fini granello di sabbia accoglievano soffici  il nostro corpo bagnato. Adagiai delicatamente il mio corpo sopra il suo, in quel momento eravamo due poli opposti che grazie ad una forza sconosciuta riuscivano a stare insieme. Eravamo come estate e inverno che si incontravano in un vortice di emozioni che mai, in 109 anni avevo provato.

Bella iniziò ad accarezzare la mia schiena lasciando, con le sue calde dita, scie di piacere puro ad ogni tocco; sostenuto dalle braccia mi scostai di pochi centimetri dal suo corpo per osservare il suo volto assorto nello scrutare le stelle, iniziai a posare una serie di baci sul suo viso: lentamente scesi sul suo collo e mi concentrai sulla vena… che pulsava il sangue ad una velocità pari al battito di ali di un colibrì. Sentivo il dolce profumo del suo sangue bruciarmi nella gola, ma sentendo crescere il suo piacere misi da parte la mia sete e scesi a lasciare dei teneri baci sul suo seno. La mano di Bella prese il sopravvento alla sua timidezza e arrivò ad accarezzare con sfrontatezza il mio ventre. Sentivo il suo calore su tutto il mio corpo e le sue mani esplorare ogni parte della mia fredda pelle. Ci unimmo, tentando di frenare la mia natura di vampiro che stava prendendo il sopravvento ed una scarica di piacere ci percorse entrambi e ci fece capire, che  finalmente eravamo uno dell’altro, come due pezzi del puzzle che, nonostante differenti, riuscivano a unirsi per riuscire a completare l’immagine eterna della nostra futura vita.

 FINE

Vi lasciamo con queste immagini

     

   vi  òllas

 

Volevano ringraziare Stella Cullen per la recensione bellissima, sono queste le piccole cose che ci aiutano a coltivare la passione dello scrivere… grz ancora

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ICHIGO888