Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

23/06/10, ore 14:31

Ciao! Bellissimo il primo cap! Scrivi molto bene! Complimenti sei molto brava! Allora la storia mi incuriosisce molto... Sia bella che Jazz che Rose hanno 17 anni... Non ho capito dove vivono ma penso lo scoprirò nel prossimo cap... Charlie ha una relazione con una donna e al ritorno dalla vacanza farà una sorpresa ai tre chissà di cosa si tratta! Kiss

22/06/10, ore 22:00

Ciao.
Codice HTML, cortesemente.
Ciao.

22/06/10, ore 20:57

Ciao! Allora, inizio con il dire che l'idea mi piace molto, davvero. La storia è scritta bene, lo stile è scorrevole e leggero. Solo che leggere è stata una vera faticata, non per il tuo stile, ma per il carattere che hai usato. Davvero, non offenderti, ma avevo gli occhi che si incrociavano tra loro a più riprese per decifrare il tutto (e pensare che sono cieca come una talpa! XD)! Ti do un consiglio, poi sei libera di fare quello che vuoi, sia ben chiaro: se hai nvu, ti consiglio la guida all'utilizzo che c'è su EFP. è utilissima, te lo consiglio perché anche io ho fatto così. Scusa se mi sono permessa, non offenderti, è solo un consiglio!
Comunque, io direi di continuare questa storia, ne vale davvero la pena! Un bacione!

22/06/10, ore 20:31

Curiosa come storia. Mi piace. Continuala. Alla prossima! Ah, io sono Bella ^^