Come (non) accasare Colin Morgan
di ChelseaH

21/03/11, ore 21:04

Complimenti!!! Adoro questa fanfic!!! Adoro Katie ma più di tutti Bradley!!! XD Sono fantastici!!! Comunque la tua storia è davvero bella, scritta benissimo e molto scorrevole!!! ^^

Comunque io sarei stata come la fan assatanata... A parlare sempre e costantemente di Bradley... =P I suoi occhioni... Troppo belli!!! XD
E' il migliore!!! Infatti anche Colin ha un debole per lui!!! ^^

16/11/10, ore 20:03

Ooooh, che bella fic! XD I miei complimenti, ottima stesura, lessico e grammatica!
La storia è devvero originale, sono morta dalle risate quando hai accennato a Patty e Selma dei Simpson ed anche a quella escort di cui, chissà perché, Bradley e Katie non ne sapevano assolutamente niente XD Mah, vedi un po' che assurdità!
Il finale mi è piaciuto tanto ** me lo sentivo che prima o poi avrebbe visto Arthur e sentito il suo stomaco fare le capriole, ma il modo in cui è successo è stato inaspettato XD
Ti saluto, ciao! Saru.-

29/06/10, ore 00:36

No, non può finire così.
Va bhè, Colin ha capito qual è il suo tipo, finalmente. E ce ne ha messo del tempo! Chissà se mai lo farà capire anche a Bradley. Sarebbe bello!
La storia che hai scritto è proprio carina. Katie stile cupido mi fa morire, è una forza della natura quella ragazza. Povero Colin a dover subire tutte le sue attenzioni. Veramente bella, mi ha fatta sorridere. Brava, alla prossima.

27/06/10, ore 09:36

;_; sono ufficialmente innamorata delle tue storie su Colin e Bradley. Mi sono sciolta sulla tastiera a leggere questa. E' seriamente adorabile
Katie me la vedo da matti a fare cose di questo genere. Dà l'idea di essere una un pochino prepotente (mi piace un sacco per questo!).
Il progetto di accasare Colin è bellissimo! E lui, ancora inconsapevole del fascino che esercita su di lui un certo biondo sbruffone, dolce da matti.
Poi è scritta davvero bene, scivola via con tranquillità coinvolgendoti subito.
Bellissima! Complimenti!
Io spero tanto in un seguito!

26/06/10, ore 20:22

Mi sono emozionata tantissimo alla fine di questa fanfiction, dopo aver riso come una pazza, soprattutto per la scena dell'appuntamento di Colin con la fan di Bradley. Se io avessi Colin Morgan davanti, le sue orecchie da mordicchiare, gli occhi blu, quegli zigomi da torturare e le labbra morbide, inno al peccato, dimenticherei totalmente l'esistenza di Bradley. Viceversa, se avessi Bradley davanti non perderei tempo a pensare a Colin XD La cosa mi è sembrata così assurda (ma probabilmente più realistica del mio caso patologico) che ho rischiato di rovinare il mio trucco perfetto per la serata, con lacrime alquanto inopportune per la risata. Credo che tu ora abbia una sola cosa da fare: inventarti un sequel. Perchè Colin deve conquistare Bradley. O meglio, la nostra amata Katie potrebbe inventare qualche diabolico piano da degna fan dello slash per farli finire insieme. Confido in te. E... Davvero complimenti!

26/06/10, ore 13:02

Ohi, ciao!! Ma allora sei ancora viva! Ormai ti davo per dispersa! XD
Va beh, venendo alla fic... mi è piaciuta molto, li hai caratterizzati in modo verosimile rispetto a quello che sappiamo dalle interviste e dal retroscena del telefilm, Katie è adorabile e anche Brad, che non si tira indietro. L'ironia di fondo l'ho amata tantissimo, per quanto riguarda il finale, invece, confesso che mi sarei aspettata qualcosa di diverso. Mi sembra quasi un po' troppo veloce, rispetto al resto del ritmo della storia. Mi ha lasciato un vago non so ché di insoddisfazione... sarebbe carino un seguito, ora che Colin ha afferrato la verità, deve ingegnarsi per metterla in pratica, no? facci un pensierino^^.

25/06/10, ore 20:26

Ciao! Continuo a dimenticarmi la sezione degli attori… quando becco qualche Colin/Bradley, succede per puro colpo di cu… - perché Giuly non me l’ha detto? La scriverò da matti!
Ad ogni modo, io non sapevo che dicessero che Katie forse stava/sta con Chris di Skins! Lui non mi piace più di tanto….
E dopo queste chiacchiere, passo alla storia^^
Aaaaaw che carina! Prima di tutto partiamo da Katie! Io adoro Katie. Seriamente. E’ una grande e per quanto si capisce dalle interviste e considerando il fatto che non si può conoscere un attore e che le nostre storie sono solo opera di fantasia- sono sicura che sai tutta la tiritera- tu l’hai caratterizzata alla perfezione! Dico davvero! E’ così dolce, invasiva, così cool! Posso facilmente immaginarmela a dare la caccia a una ragazza per Colin… Il pezzo con la fan di Bradley mi ha fatto morire dal ridere. Letteralmente! Ahahha è già tanto che non abbia annusato il povero Colin per cercare di captare il profumo di Bradley!
E ora passiamo a Bradley! Amore, com’è scemo! Anche lui secondo me è caratterizzato alla perfezione – con tutti e se e i ma.. che vabbè sappiamo.
E Colin è internamente ironico, con un grande, grandissimo spirito di sopportazione! Ahahah poverino quando Katie si presenta a casa sua di prima mattina. Me lo sono immaginata con tutti i capelli incasinati, gli occhi gonfi di sonno, la bocca impastata… e questa che continuava a stressarlo con le donnine!
Bellissima storia, davvero! Era da tanto che non leggevo una Colin/Bradley! Per fortuna ho trovato la tua… è scorrevolissima e il finale ti lascia uno stupidissimo sorriso sulla faccia.
Non hai per caso – la mia è una domanda ovviamente del tutto disinteressata – intenzione di scrivere un seguito? Magari dove Katie si accorge che Colin ha questa piccola cotta per Bradley e cerca di farli finire insieme… adoro da matti la “tua” Katie!
A presto e un bacione!

24/06/10, ore 18:20

Awwwh! <3 Cuoricini nell'aria e... ma tu lo fai apposta?! Dillo che mi vuoi morta! Non puoi mollarmi un finale del genere, devi scrivere un seguito, devi far finalmente scoprire a Colin le gioie dell'amore, quei sentimenti così estatici e che ti fanno sembrare un idiota... devi mostrarci un Colin coccolino e innamorato. Così Katie finalmente si metterà l'anima in pace, no?! *__*
A ogni modo, divertentissima shot, povero Colin, povero piccolo Colin. Il tuo stile è come sempre impeccabile, divertente, frizzante, fresco. Mi ci voleva in questa giornata di noia assoluta.
Però, ho visto per caso il nuovo aggiornamento e mi chiedevo, non è che quando sforni altre di queste meraviglie mi mandi una piccola notifica per mail? *_* Così non rischio di perdermi niente. Ormai ho imparato ad apprezzare tantissimo il tuo stile.
*panda*

ps:ah, sì, mi dimenticavo una parte important, anche se estemporanea alla shot: che bellini Katie e Joe *_* non conoscevo quel gossip, ma come ho visto le foto ho proprio pensato, macchecariiini!
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 06:23 pm)

23/06/10, ore 14:47

Bellissima. Molto buffa, veramente, anche perchè io non riesco a vedere Colin con nessuno tranne che con Bradely (ma potevano chiamare ME per l'esperimento?? Io avrei fatto una scena peggiore di quella innamorata di Bradley! Sarebbe stata più o meno questa la scena.
Colin era un figo.

Colin aveva così tanto fascino.

Colin aveva quel modo di parlare che... oddio.

Colin aveva due occhi così belli.

Colin, Colin, Colin.

Questo è più o meno il ritratto di cosa avrei fatto se avessi avuto la forza di non svenire ^^)
Colin è così carino ^^ Non mi spiego come mai sono tutte innamorate di Bradley! A parte questo, che è una mia considerazione personale sul mitico Colin Morgan (sviene), devo dire che la fanfiction è ben scritta e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
Kiss ^^

23/06/10, ore 10:54

Trovo che la storia sia ben scritta e come al solito hai usato molta della tua ironia, quella che ti contraddistingue.
E' fresca, allegra e ho sorriso veramente di gusto a leggere di tutte le uscite che si è dovuto subire il povero Colin.
Il solo pensiero di vederelo affiancato ad Angel mi da un po' i brividi al pensiero xDD Anche perché li vedo come amici, ma non di più.
E poi si sa che Colin è destinato a Bradley...
Al contrario del commento che ti è stato fatto precedentemente, credo che Colin abbia perfettamente capito il motivo per cui nessuna delle ragazze con cui è uscito le andava a genio.
Semplicemente perché la risposta ce l'aveva sempre avuta davanti...
Lo stomaco che si attorciglia, le guance che si surriscaldano, sono chiari, chiarissimi segni dell'essere totalmente presi da una persona.
Ovvio che Colin ha capito di essere irrimedialmente fregato, perché ha capito di essere cotto a puntino di Bradley.
Tra l'altro... nota di merito va al Bradley stesso, che non se la sente proprio di lasciare solo il Povero, piccolo Colin Morgan...
xD Ce lo vedo troppo calato in quella parte.
Da parte mia sai cosa ti dico? Lo so che mi odierai, ma non mi interessa, tanto mi odi già.
Sono una lettrice scassamaroni.
Ci starebbe bene un bel seguito. Con Colin che non sa come fare per conquistarselo...
Tipo "Le mirabolanti avventure di Colin Morgan che vuole accasarsi" o qualcosa sul genere. Ahahahah. Sarebbe semplicemente fantastico.
A me è piaciuta moltissimo! *___* E poi questa voglia di fare gruppo la trovo molto bella!
E mi farebbe realmente piacere se Katie e Joe stessero veramente assieme! Son puccini *-*
Brava, brava, brava! Non deludi mai.
Complimenti!

23/06/10, ore 04:18

ciaaaoooo.
leggere questo tuo meraviglioso racconto è stato un vero piacere per me!!
mi è piaciuto tantissimo!!!
hai avuto un'idea davvero riginale, molto divertente ed è molto scorrevole!!
povero Colin perseguitato dalla katie XD e successivamente da bradley XD
ma in fondo si sa al cuor nn si comanda!!!
l'unica pecca era la parte finale, questo secondo me! magari altri la pensano diversamente!
mi sembra che la parte finale sia incompleta, forse avresti potuto aggiungere qualcosaltro dopo la frase:Forse l'aveva appena scoperto.
ammeno che non volessi far capire che colin non aveva molto le idee chiare, e quindi può anche andare!!
comuque è molllllto bella!
davvero, mi è piaciuta moltissimo!
ancora complimenti ciao