Colin James
di elfin emrys

17/11/10, ore 17:40

Oddio esilarante XD ho appena finito di vedere il video e sono morta dalle risate anche io!
Moooolto divertente la tua storia, mi ha fatto ridere anche lei nonostante sia piccina e non particolarmente umh... come dire... 'fantasiosa', mi viene in mente, ma non credo che sia il termine adatto, quindi scusami XD
Adesso ti lascio, un bacione grande grande, ciao! Saru

18/08/10, ore 17:55

lol, veramente molto carina.
Io ce lo vedo proprio abbastanza bene Bradley ubriaco che fa a Colin la sua proposta di matrimonio. Ahahah e ovviamente poi lui accetta anche!
Deliziosa, complimenti!

29/06/10, ore 00:43

ma che idea carina, mi hai fatta ridere.
Bradley che chiede a Colin di sposarlo. Dovrebbe evitare di bere perchè l'alcool gli annebbia il cervellino.
Comunque l'idea è davvero simpatica. Che spasso immaginarsi Bradley che si inginocchia per chiedere la mano dell'amico... Chissà l'espressione di Colin! Simpatica veramente, brava, mi è piaciuta.

29/06/10, ore 00:14

ahahhahaha troppo bella!!
povero james che non si ricorda cosa combina quando è ubriaco XD
mi immagino la faccia di colin quando bradley sotto gli effetti dell'alcol gli ha chiesto:
james: col vuoi diventare mia moglie hic? ^_________^
colin: O_______________________________________O....... -.-'''
ahhahah troppo divertente XD
a proposito cara quando aggiorni: arthur non sapeva che? su u dai che voglio leggere la tua prox invenzione XD a presto

26/06/10, ore 13:07

E pensare che quel video l'avevo già visto, ma 'sta cosa mi era proprio sfuggita. >___< Magari succedesse davvero! ^O^
Va beh, vendendo alla fic: l'idea mi piace e anche parecchio, ti confesso però che ho fatto fatica a seguire lo scambio di battute nel dialogo, sono dovuta tornare indietro a cercare chi diceva cosa e chi rispondeva cos'altro. E' un po' un peccato, perchè perde di immediatezza, però l'idea di base, ripeto, è molto carina.^^

22/06/10, ore 21:06

simpatica! magari si sposassero sul serio...non sarebbe male...:)