Qualcosa ci unisce
di GiglioBlu

22/12/17, ore 19:14

Non per niente ho messo il mio nick name, io amo questa commedia.
Amo Gaby e Pierret. Sono entrambe ancora molto affascinanti.
Un racconto alquanto delicato: io penso però che se si parla di queste donne, tutto diventa bello e passionale...anche un minimo.
Anche la coppia Gaby-Louise mi sarebbe molto piaciuta.
Complimenti. Complimenti anche a chi conosce questo film/commedia.

02/09/13, ore 22:34

Che dire, mancano tantissimi fandom che qui in Italia non vengono nemmeno sfiorati (magari solo perchè si tratta di vip o film italiani) e mi viene sempre il sangue e acqua. Ma ieri ho comprato il dvd e mi sono immersa nuovamente nella visione di questo fantastico film *-* così mi è venuta l'ossessione per quella scena. La scena del bacio tra Pierrette e Gaby. Ce l'ho a fuoco nel cervello,da quanto mi è piaciuta come momento, loro come attrici e i personaggi in sè... per non parlare che in realtà mi è venuta una seria ossessione per Pierrette/Fanny Ardant e per la divina Deneuve, sempre ignobilmente bella! (mi fa pensare quasi a Dorian Gray!)
Non sono lesbica o bisex, ma queste due attrici e i rispettivi personaggi mi ci fanno quasi diventare! <3
Brava brava e ancora brava, per aver scritto questa storia, aver scelto questo fandom e aver usato questo momento fuori film in modo così....canon! Se confrontassimo questo col bacio del film,le uniche differenze sarebbero che uno succede una lotta/lite e l'altro un funerale. Scrivi ancora, ti prego! *^*

25/11/12, ore 00:17

Quanta pucciaggine in queste parole *-* è un vero peccato che non hai proseguito questa storia, è davvero bellissima *-*
Ho sempre preferito la coppia Gaby/Louise, ma ora non posso che rivalutare Pierrette!
I miei complimenti ^^

Melania

22/06/10, ore 21:10

Awww, socia!!
La tua prima fanfic *__* mi sono quasi commossa l'altra sera, quando l'ho letta! Sei stata bravissima, mi sembrava di averle davanti Gaby e Pierrette! Adorabili loro e adorabile tu, ad averci scritto! Mi auguro che la continuerai perchè queste due belle dame hanno tanto da dire, e sono certa che tu saprai farle parlare e analizzarle nel profondo <3
In attesa di tutto ciò ti mando un bacione,
Anna