I Nove Cavalieri
di Robotech90

24/06/10, ore 11:32

Ahahaha! “Non sono dell’umore giusto”, dice lui! Come se Sauron fosse mai dell’umore giusto xD xD
Però devo ammettere che far sedere quell’orco ferito alla sua tavola è stato un insolito gesto di gentilezza O.O Wow, non me lo sarei mai aspettato da lui … che, in fondo in fondo, abbia un lato da tenerone?
Lol Non credo proprio, decisamente no. xD xD Basta chiederlo a quei due poveretti di guardie che ha fracassato l’uno contro l’altro.
Cicciolgeiri – Ragazzi, Sauron ha un lato da tenerone?
Guardia1 & Guardia2 * mostrando i crani fracassati * - TU CHE DICI????
Comunque sia, interviste ai personaggi a parte, questo era il capitolo cha stavo aspettando, quello della ribellione del signore di Mordor!!
Fantastico, lo sapevo che avrebbe sbaragliato quello scimunito di Galbaotorix, o “l’omuncolo”, come lo chiama lui. Ihihi … trovo che sia un epiteto azzeccato per il Re!
L’unica cosa che apprezzo di Galbatorix è il suo drago nero, Shruikan, quella sì che è una bestiaccia coi fiocchi! Wow … sarebbe fichissimo avere un drago, nero per di più O.O
Comunque adesso che Galby è fuori combattimento, cosa succederà a Kiara, Stitch e Kovu?
Soprattutto a Kiara, poverina … Giustiziata?? Va be’ che è una fustigatrice incallita, ma poverina, non può essere giustiziata!! Speriamo che Alexander si sbrighi ad andare a chiamare Mirko … e speriamo che quando arriverà Sauron non lo fracasserà come ha fatto con le due guardie!
Brrr … * rabbrividisce al solo pensiero *
Perché vuole affrontare Mirko solo soletto, cos’avrà in mente il Signore Oscuro … Speriamo che ai nostri venga qualche idea per fregarlo, anche se sarà davvero molto difficile. Difficilissimo, oserei dire O.O
Però devono farcela, ne va dell’incolumità dei loro amici!
Il mio pensiero non può che non andare a Stitch e a Kovu, certo al momento la stuazione di Kiara sembrerebbe più grave, ma loro due erano al servizio di Re Galbatorix e Sauron ha esplicitamente detto che loro non devono essere avvertiti!
Che voglia sbarazzarsi anche di loro? Speriamo di no, anche perché non avrebbe senso … Voglio dire Stitch è fortissimo e blu * non so se mi spiego ^^ * mentre Kovu … be’ Kovu è il comandante più figo che si sia mai visto su un campo di battaglia e Sauron è troppo fashion, non si sbarazzerebbe mai di un collega così trendy U_U
Certo che vedere Kiara ridotta in quelle condizioni per me è stato proprio triste … cioè, non deve essere stato molto piacevole frustare Alexander e farsi quasi spezzare un braccio da Sauron e tutto questo per colpa di Galbatorix!!
Quanto lo odio!!! Per fortuna * e la chiami fortuna??? * adesso il boss è Sauron, almeno pure se è malvagio ha più stile U_U
La cosa divertentissima di questo capitolo è stato quando il signore di Mordor sfonda la porta dell’alloggio di Galby e dice “ toc – toc” Ahahahaahh … mi sono sbellicata dalle risate a quel punto! E’ nstato proprio una cosa IC, perché penso che Sauron l’avrebbe fatto davvero xD xD E’ stato fantastico!
Be’, tutto il chappi in generale è stato fantastico * come al solito, del resto * e non vedo l’ora che tu aggiorni … anche per sapere che fine farà il principino che sta ancora tra le grinfie del Re stregone!!
OMG!!! Che dio ce la mandi buona!!!!