Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

11/10/13, ore 11:26

Ormai le mie parole le potresti prevedere, mi piace da morire sentire finalmente parlare di Phil e del suo rapporto con Renee, io non avrei mai pensato a lui per una storia e invece tu si! Non ti premio tanto per la storia in se ma per la fantasia che hai avuto nel crearla, bravaaaaa!
Complimenti e a presto <3
Costanza.

05/09/12, ore 02:00

Sinceramente non mi č piaciuta per come alla fine hai fatto risultare entrambi i personaggi, a me Renče piace molto come personaggio, cosi come Charlie, ma anche Phil alla fine č come si puō dire apposto come personaggio, gentile e abbastanza simpatico per quel poco che si conosce dal libro.
Naturalmente sono gusti, perō č un peccato perchč Renče č cosė carina e simpatica XD
Vabbč, per quanto riguarda la scrittura, scritta bene.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

19/03/11, ore 14:18

Ehi eccomi,oddio credo che prima ho sbagliato ho visto che se devo porgerti domande lo devo fare dove c'č scritto qui,io nel cap precedente ti ho domandato una cosa si,ma nella recensione...pardon...
Detto ciō ti dico che invece non si direbbe che li odi questi due personaggi,al contrario,questo capitolo ti č riuscito bene,perché poi si deve sempre tenere presente che tu questi personaggi li costruisci da zero...quindi complimenti...per quanto riguarda Reneč e Phil ti dico che li hai descritti molto bene,Phil io lo vedo abbastanza anonimo,nel senzo una persona che gli sta bene tutto che si lascia scivolare tutto addosso e non si sofferma mai a pensare alle cose importanti della vita ma che pensa solo a Reneč e a giocare a baseball,chissā forse pure quando,avrā 90 anni e starā con la bava alla bocca penserā ancora solo a Reneč e al baseball -.-
Reneč mi sembra invece SVAMPITA,ecco si questo credo che sia il termine pių adatto per descrivere lei...tu sei stata pure troppo buona...Un abbraccio da Bella Gilbert alla prossima!!!

02/09/10, ore 12:17

Mmm, non so. La prima volta che l'ho letta ho storto il naso, ora l'ho riletta e la sensazione č sempre la stessa. Che Renče sia totalmente inutile e quasi un'ameba sono d'accordo e che sia anche abbastanza disinteressata riguardo il resto del mondo č plausibile. Perō se c'era una cosa che mi dava ai nervi quando leggevo il libro č che per lei esisteva solo Phil! Insomma, non calcola minimamente Bella praticamente perché "Phil di qua, Phil di lā". Non va neanche al suo diploma (se non sbaglio) perché lui si rompe la gamba o qualcosa di simile. Insomma, il mondo di Renče gira attorno a Phil, perciō mi sembra OOC come storia.
E' anche vero che tu sei solita creare un mondo tutto tuo ai personaggi minori, quindi probabilmente l'hai scritta cosė per un motivo ben preciso. Insomma, hai suscitato la mia curiositā, assolutamente:)

28/06/10, ore 11:05

į.į non mi piace į.į

credo sia perchč Phil non č un gran personaggio... e perchč l'idea di Renee disinteressata a Phil č assolutamente impossibile... insomma, quando parla con Bella č sempre entusiasta di lui... fiera dei suoi progressi (pensa a quando, nel film, parla al telefono con Bella. Sembra orgogliosa di lui).
Ma sono sicura che ti riprenderai vero?? ^_^ i volturiiiiii ^_^ *w*

p.s. Inizio ad apprezzare Aro... abbiamo in comune pių di quanto credessi...

24/06/10, ore 19:32

Perchč non mi piace?ō.ō che č successo? quasi non mi sembra scritta da te!ō_ō e poi...non riesco a immaginare Phil cosė irritato dai comportamenti di Renče. Insomma, pensaci: se non l'avesse sopportata neanche l'avrebbe sposata per ritrovarsi -oltretutto- quella scema di Bella come figliastra xD
Bah...non mi convince e...non so. Sicuramente la prossima mi piacerā di pių ^.^

24/06/10, ore 11:34

Wow! Questo chappy č magnifico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (soprattutto perchč sarā sui miei amati volturi XD)!
SPLENDIDA!!!! Aggiorna presto!^_^
kiss kiss Euridice Volturi

23/06/10, ore 21:41

Brava: prossima missione, botulimizziamo Aro!

By the way..ehm.. sė, in effetti si vede che non l'hai amata molto questa drabble XD insomma, l'inizio č anche bello, l'idea del "io non sono superbo ma cacchio renč cagami un po'" perō boh..l'hai trascurata un po' e si vede rispetto ad altri testi.

uhm.

Massė, suvvia, se fossero tutti estremamente perfetti i raccontini che fai sarebbe anche noioso recensirli! Quindi qui mi sbizzarrisco:
- Sė, Phil annoia anche me... se ti consola
- Č poco chiara la parte finale.. nel senso, credo di aver capito che in realtā č tutta una bufala e che Phil ci tiene eccome ai complimenti di Renč che non arrivano. Ma non so O.O
- Renč... ma perchč? Perchč esiste? Mah..

read you soon ;) magari con Aro e il botulino!

23/06/10, ore 21:40

Oh cavolo!!
Mi piace! E davvero tanto.
Non mi sembra di aver mai letto una storia su Phil e questa č davvero carinissima.
E' un personaggio strano, forse il pių emarginato dalla Meyer... lo nomina ogni tanto ma non ha nessuna storia... quasi non ha un volto.
E' bello leggere su di lui ed č ancora pių bello che sia stata tu a scriverci. Adoro come costruisci i tuoi personaggi: li rendi reali.
Complimenti. Sei stata bravissima!!!!