Experiment 621
di blitzkingful

07/01/11, ore 01:39

“E nessuna grande città, manco a pagarla!” – Ma perché tutti gli esperimenti di Jumba sono fissati con la distruzione di grandi città? Si potrebbe fare molto casino anche con un minuscolo atollo hawaiano U.U “Perché sprecarmi con i mollicci autoctoni di questo retrogrado pianeta?” – In effetti, fossi nei panni di 621, anche io eviterei di sporcarmi le mani con Merkle.
“In compagnia di una piccola terricola” – Non avevo mai sentito la parola terricola… ma mi piace!
Ancora complimenti! Mi piace questo stile, è molto efficace per far sentire il lettore coinvolto pienamente nei pensieri dell’esperimento 621, alla disperata ricerca di una feroce vendetta. Grammatica piuttosto buona, non vedo errori.
Al prossimo capitolo,
Pocahontas_Effie

28/06/10, ore 17:56

Bella storia non c'è che dire. Sfortunatamente ,sono pochi ad inserire ff dove i protagonisti sono personaggi di questo film, perciò la tua mi piace molto.Non per niente anche io sono un fan di Lilo e Stitch XD. L'idea che hai avuto per creare un nesso logico tra il videogioco e il primo film è perfetta e trovo che tu scriva molto bene, sono riuscito ad immaginarmi perfettamente le varie sequenze . Bella anche la caratterizzazione del malvagio protagonista, non fa una piega eheh. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come proseguirà questa storia.
Ciao ciao, al prossimo chap.
Robotech90