Film > Lilo & Stitch
Segui la storia  |       
Autore: blitzkingful    23/06/2010    2 recensioni
ff ispirata dalla serie animata di Lilo & Stitch e al videogioco per PS2 Stitch: Experiment 626. Proprio in questo gioco appare il protagonista di questa storia, un esperimento particolarmente rancoroso nei confronti del koala alieno...proprio il rancore di costui è la base di tutta la vicenda.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Certo che ‘sto pianeta fa davvero schifo.
 
Abitanti idioti, casette insulse, un’immensa distesa d’acqua intorno a questo sassetto su cui cammino…

E nessuna grande città, manco a pagarla!!! Le mani (tutte e 4!!!) iniziano a prudermi.

Prima lo trovo, meglio è. Prima faccio a pezzi 626, meglio è. Se quel pagliaccio blu e gli altri esperimenti sono qui, di sicuro c’è anche Jumba. Lui avrà senz’altro una qualche astronave per andarsene. Mi va bene anche un rottame. Qualunque cosa, pur di lasciare questa Terra. Comunque, adesso la priorità è trovare 626 e, come già detto, sistemarlo. E dopo vediamo se ha ancora il coraggio di dire "Neega Nala Queesta"! Anzi, vediamo se riesce a dire qualcosa di compiuto!

-Ehi, ragazze, guardate!-

Uh? E quella mocciosa che vuole? Che mi punta a fare quel dito? Se cerca rogne…

-Quello è il cane della svitata! E oggi è ancora più brutto!- -GIAAAAAAAAAAAH!-

Sì. Cerca rogne. E le sue compari non sono da meno. Non le conosco e già mi stanno sulle scatole. Attraverso la strada e raggiungo il gruppo di smorfiose. Guardo dritto in faccia quella rossa con le lenti sugli occhi, che prima mi aveva dato del "cane della svitata". –Uuuugh! Stammi lontano, schifo!- mi fa lei indietreggiando. Il prurito alle mani cresce ancora. Ma chi si crede di essere ‘sta vermetta? Chiaramente non sa di cosa sono capace, altrimenti eviterebbe di parlarmi con quel tono. Ma che me ne frega di queste giustificazioni?! Adesso la stampo su quel muro e… No, ehi, aspetta. Perché sprecarmi con i mollicci autoctoni di questo retrogrado pianeta? Ho un solo interesse, qui sulla Terra. Non ne vale la pena. Mi limito a ruggire addosso alla scemetta, che scappa urlando seguita dalle sue tirapiedi.

THOOOOOM!

Che tonfo. E proprio dietro di me. Qualcun altro cerca rogne. E grosso o meno, io lo…

-Sei mio, abominio!-

Eh? Ma questa voce l’ho già sentita… sniff sniff… l’odore non esattamente fresco pure… Ma chi… Ah! GANTU! Quel colosso, capitano dell’Alleanza Galattica, che mi aveva sbattuto in gattabuia… Grrrrrrrr! Un altro sulla mia lista nera!!! Che ci fa su questo pianeta isolato dalla galassia? Ah. Giusto. Chiaro come un sole che sta dando la caccia agli esperimenti. L’Alleanza, o chiunque sia il suo attuale datore di lavoro, lo ha incaricato di catturarci. Bè, non so gli altri, ma io ho altro da fare. Senza dare a Gantu il tempo di ricordarsi di me (improbabile, comunque, visto che lui mi ricorda con un altro aspetto) lo afferro per uno dei suoi zamponi, lo sollevo e lo schianto su un veicolo lì vicino, un coso che i locali chiamano camion.

Già finita? Sembrerebbe di sì, visto che Gantu rimane immobile sulla carcassa del camion. E dire che quando sono evaso dalla prigione spaziale, questo qui fu l’unico che ha saputo starmi col fiato sul collo. O sono diventato più forte io, o sta perdendo colpi lui. Bah! Non è affar mio!
Mi dileguo, prima che si affollino i curiosi.

Sniff, sniff… A-AH!!! BECCATO!!!!

Mi ci è voluta l’intera giornata, ma alla fine sei saltato fuori! Bella casetta, 626… immersa nel verde, con la tua cameretta privata a forma di palla in bella vista, alla moda dei Deltaquaniani… Inutile dire che ci ha messo le mani il ciccione quattrocchi. Mh? La porta si apre… e l’odore della mia preda si fa più intenso… E’ LUUUUUUIIIIIIIII! LO VEDO!!! In compagnia di una piccola terricola…. Ma… la segue! Quell’idiota le va dietro! Cosa sei, il suo animaletto..?!

626.

Più in basso di così, non potevi cadere.

E ora che gusto c’è a romperti?...

 


Ok, ora vediamo di fare un po’ di chiarezza… 621 appare, come già detto, nel videogioco per PS2 Stitch: Esperimento 626. A inizio gioco, Jumba afferma che 621 non gli aveva dato i risultati sperati, mentre 626 sarebbe stato l’apice del suo genio. L’intero gioco vede 621 intento a cercare di distruggere Stitch per vendetta. Nello scontro finale, 621 userà la macchina crea-esperimenti per trasformarsi in una creatura più potente. Stitch lo sconfigge, e in quel momento sopraggiunge Gantu, che scambia 621 per Stitch e lo cattura. 626, intanto, fugge.Io ho immaginato che 621 scampasse alla cattura e denunciasse Jumba all’Alleanza, dando il via agli eventi del primo, originale, film di Lilo & Stitch. Sicuramente disidratato e ridotto a baccello come gli altri esperimenti predecessori di Stitch,621 non è però mai apparso nella serie animata. Così, mi sono chiesto come sarebbe potuta andare! E questa ff è il risultato!…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lilo & Stitch / Vai alla pagina dell'autore: blitzkingful