Film > Lilo & Stitch
Segui la storia  |       
Autore: blitzkingful    01/07/2010    2 recensioni
ff ispirata dalla serie animata di Lilo & Stitch e al videogioco per PS2 Stitch: Experiment 626. Proprio in questo gioco appare il protagonista di questa storia, un esperimento particolarmente rancoroso nei confronti del koala alieno...proprio il rancore di costui è la base di tutta la vicenda.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio calorosamente Robotech90 per la sua recensione, e chiunque stia leggendo questa ff. Faccio sempre del mio meglio per chiunque sia disposto a seguirmi!

 

 

622. 623. 624.

Nessuno degli esperimenti che mi succedettero mi toccò particolarmente.

Quando Jumba creò 625, non gli prestai troppa attenzione. Sapere che aveva tutti i miei poteri non mi fece né caldo né freddo. Pensavo che, comunque, non sarebbe stato migliore di me. Il tempo mi diede ragione. Quel cialtrone non sapeva fare altro che dei panini. Ottimi panini, per carità. Ma non era di certo quello che Jumba si aspettava dalla presunta versione riveduta e corretta del sottoscritto. I guai (per ME!) iniziarono con l’esperimento successivo. Trattai con noncuranza anche 626. E, quella volta, firmai la mia condanna a morte.

Ma oggi rimedio. Giuro.

-Guarda, Stitch! Un esperimento!- Perspicace, la ragazzina. Ma lei non mi sconfinfera. Un balzo in grande stile e sono davanti al mio ambito bersaglio! -Cugi…- non lo faccio finire. Un bel pugno. Sul nasone. Mi godo la parabola che lo sgorbio blu segue prima che ricada a terra, fra gli alberi. Salgo sulla veranda della casa e mi accingo a raggiungere 626. Ma la mocciosa terrestre mi perfora le orecchie con la sua voce stridula: -NO, FERMO!- Oh, che vuole?! -Non devi per forza essere cattivo! Puoi far parte dell’ohana!!!- No, dico, seriamente… Cosa si fanno su questo pianeta? Non trovo altra spiegazione, se non l’assunzione di dubbie sostanze, per l’idiozia insita nei terrestri e per la caduta di stile di Gantu e 626. A proposito… Salto in avanti e seguo la traccia del tanfo della mia arcinemesi. Lo ribecco che si massaggia il naso in mezzo a una radura. Mi vede e ringhia, tirando fuori i suoi arti extra. Si è ricordato di me.

626 solleva una roccia e me la lancia. Mossa più banale non ce n’è. La afferro al volo e la spacco in due. Gli tiro un pezzo addosso e, mentre sta ancora schivando il primo, gli lancio il secondo missile roccioso. PRESO IN PIENO! EVVAAAAAAAI!!! Ma bastasse questo a fermare 626, mi sarei risparmiato la prigione. Infatti è gia pronto a ricominciare: si appallottola e roteando a tutta forza, mi viene addosso. AHIO! Mi duole ammetterlo, ma io non sono capace di fare una manovra del genere: il mio corpo non è così flessibile! …Tsè, ma in fondo, a che mi serve diventare una palla? Ho altri modi, migliori, per combattere! Aspetto che 626 mi venga vicino, poi schivo il suo colpo, lo afferro per i piedi e… SBONK! Lo sbatto a terra ripetutamente, di qua e di là! … … … Ok, mi sono stufato. Lo lancio in aria, ormai direi che è finita… Uh?! Non era svenuto?! NO! Mentre ricade, si aggrappa a una di quelle palme e torna a terra sano e salvo! AAAAARRRGH! Adesso basta!!! Tempo di giocare sporco! Entrambi abbiamo un’intelligenza supersviluppata, ma un conto è averla e basta, saperla usare un altro… Mi guardo attorno e scorgo, fra le fronde, un lago. Ottimo. Lancio addosso a 626 del fango, dopodichè… me la batto. Lui mi segue. Matematico.

Chiaramente, 626 avrà già intuito cosa voglio fare. Ma la preda forse si salva solo perché sa che il predatore vuole mangiarlo? La MIA preda, di sicuro, no di certo. –Cugino!- Eh?! Come mi ha chiamato?! Gesticola con le sue quattro braccia e mi parla in quel linguaggio da buzzurro, tipico della maggior parte degli esperimenti. Mi sta dicendo qualcosa del tipo che non dobbiamo combattere, che io non devo essere cattivo e che su questo pianeta c’è un posto adatto a me… più un sacco di altre melensaggini inutili. BLEAH!!! Il gioco è finito, e lui lo sa. Se crede di farmi desistere con stupidaggini simili… casca male. Anzi, casca in acqua. Siamo su una roccia che dà sul lago. 626 sta proprio di spalle al mucchio d’acqua… ora, mentre recita ancora il suo deprimente monologo. Mi avvicino, fingo la resa e… PAM!

Il sordo rumore del suo corpo che sparisce tra i flutti sancisce la mia vittoria. Eh. Eh eh. Eh eh eh eh!!! Ce l’ho fatta!... Anni di tentativi, e alla fine… HO BATTUTO 626!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAH!!!!!!!!!.....

E allora perché non mi sento meglio? Ho aspettato questo istante per tutta la vita. Ora Jumba dovrà ammettere la mia superiorità, chiedermi perdono in ginocchio e… AAARGH!!! Perché non sono soddisfatto?! Cos’altro voglio?! E cos’è che mi preme lo stomaco?! –Stiiiiiiiiiiitch!!!!!- La voce insopportabile di quella poppante terrestre è davvero un’agonia per chi ha un super-udito… Eccola là, sulla riva… e dietro di lei… uno strano monocolo a tre gambe e… JUMBA!!! Sapevo che era qui! Ora vado da lui e lo costringo ad ammett…

No. Devo salvare 626.

Cos…?! Ho davvero pensato….?!  … …Sì. L’ho pensato. E, non so come, so che il dolore allo stomaco se ne andrà solo se salvo il mio nemico giurato. Acc… l’atmosfera di questo pianetucolo ha infettato anche me. Dovevo fare più alla svelta. Ma ormai, non mi resta che tuffarmi. E tuffiamoci pure!

Ca***o.

Neanch’io so nuotare. Grandioso. Potevo essere l’alieno più felice dell’universo, e invece… morirò per uno stupido mal di stomaco. Ah, ecco 626, lì sul fondo. Non sembra passarsela bene. Animo, vecchio mio, hai compagnia.

 

…e comunque, “Stitch” è un nome da schifo.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lilo & Stitch / Vai alla pagina dell'autore: blitzkingful