I Nove Cavalieri
di Robotech90

24/06/10, ore 12:54

Oddio, non pensavo l'avrei mai detto ma in questo capitolo Kovu si è rivelato davvero un bastardo! O___O
Per fortuna in realtà Mark è riuscito a portare in salvo Eldarion! * quel bimbo è super puccioso *
Ora sono seriamente preoccupata per Aragorn ... l'ultima frase "due bestie pronte a scannarsi a vicenda" non prometteva nulla di buono * GLOM *
Ma perché Kovu si comporta così? Voglio dire, capisco che è costretto a combattere agli ordini di Galbatorix per via del maleficio che gli fa provare un male atroce ogni volta disubbidisce, ma a me sembra che qui non sia più solo questione di sortilegi ... mi pare che Kovu abbia subito una specie di trasformazione a livello emotivo ... come se ... come se ... * deglutisce sonoramente * fosse diventato davvero malvagio O.O
Per caso fa parte dell'incantesimo, il fatto di rendere le vittime più aggressive, agguerrite e cattive? E' come se il loro lato oscuro fosse stato in qualche modo alimentato ... sia Kiara, che Kovu che Stitch in svariate occasioni si sono comportati in un modo completamente diverso e sbagliato rispetto a come avrebbero agito solitamente ...
Che Galby il Maledetto sia riuscito a guastare i miei cartoni preferiti???
O Kuvu ha semplicemente deciso di seguire le orme di papino?
O magari ancora ... la loro aggressività sproporzionata durerà solo fino a quando su di loro sarà imposto il maleficio e poi tutto passerà????
Spero vivamente la terza!!
Comunque sia devo dire che Mark è stato un grande a salvare il pargoletto. Ha usato la testa, e ciò dimostra che a fare un Cavaliere non è solo la spada, ma anche una buona dose di furbizia e ingegno ^^ Senza il suo Zarthan però non ce l’ avrebbe mai fatta, quei due fanno una coppia fantastica!!
xD xD Certo che Eldarion ha davvero il sonno pesante! Questo fatto mi ha ricordato il pezzo in cui ( nel Re Leone 2 ) Zira inizia a cantare quella ninnananna sanguinolenta a massimo volume e Kovu continua a ronfare come se niente fosse lol Dormire della grossa nelle situazioni più impensate deve essere un prerogativa dei principi, suppongo O.o
Uffa, però non ci posso credere che il mio Kovu ha fatto tanto l’ infame in questo capitolo!! Di solito lui è così tenerino *_* (a parte all’inizio del film, va be’, ma quello non conta … dopotutto gli avevano fatto il lavaggio del cervello per tutta l’infanzia? Che poteva uscirne alla fine?)
Spero veramente che durante lo scontro che verrà con Aragorn nessuno dei due si ferisca … il Re e Kovu sono alcuni tra i miei personaggi preferiti, non sopporterei se a qualcuno di loro capitasse qualcosa!
Ma so che tu sei bravissimo e tutto d’ un pezzo proprio come i Cavalieri di cui narri le gesta e quindi alla fine farai trionfare il bene … quindi Kiara, Kovu e Stitch torneranno buoni, tutti si rincontreranno, diverranno nuovamente amici per la pelle e tutto si risolverà *_*
Almeno, spero …
Mamma mia, altro capitolo super in sospeso … come farò a resistere fino al prossimo aggiornamento * si rosicchia morbosamente le unghie *
Be’, mi sa tanto che dovrò trovare il modo … Fino ad allora: Kvetha Fricai un du evarìnya ono varda! ^^