PUNIZIONE
di Sarah Corvinus

20/10/10, ore 15:59

ahaha complimenti, è davvero carina! Devo dire ke non pensavo ke Artù fosse così zozzone, però la cosa mi piace... ;) povero merlino però...nei film veniva sempre messo alla gogna e ora cosa gli tocca...non oso immaginare cosa sia successo dopo! ;)

04/07/10, ore 19:22

Ih ih. Hai visto come è malizioso il nostro Sire.
Proprio un asino reale lussurioso, non c'è che dire.
E' una drabble molto molto piacevole!
Magari potresti scrivere cosa succede dopo *ihih*
qualcosa succede sicuro!
Hai avuto proprio un'idea molto carina!
E Merlin che si sente così in imbarazzo... poverinoooo!!
I miei complimenti!
(Recensione modificata il 04/07/2010 - 07:23 pm)

27/06/10, ore 08:43

é davvero una bella storia!!!!!!!!! Ma Artù è sempre maniaco? comunque hai davvero molto talento, la storia mi è piaciuta molto ed è anche molto divertente e... particolare! Ma povero merlino, artù usa delle punizioni alquanto strane... ma da lui cos' altro ci potevamo asprettare? continua a scrivere storie che prometto leggerò e commenterò a presto

CIAO

24/06/10, ore 21:30

Arthur è un tale "sporcaccione" (maniaco) ma ben venga che sia così, altrimenti noi popolo di slasher come faremmo?
Il reale somaro ha sempre delle idee così incredibilmente azzeccate per punire il povero valletto! Costringerlo a pulire con addosso solo un misero velo, immagino la sua espressione "assatanata". Chissà cosa deciderà di fare quando Merlino avrà finito le pulizie! La mia mente divaga.
Carina questa drabble. Mi è piaciuta. Brava

24/06/10, ore 18:10

Molto carina. L'immagine di Merlin con solo un velo era la mia idea iniziale per i suoi abiti in un'altra fanfiction, ma alla fine ho preferito di no ^^ Ma adesso ecco qui una ragazza che ha avuto la stessa idea del velo! Brava. E' una drabble molto carina. Arthur sa sempre come punire Merlin. Vorrei anch'io un Merlin a casa T.T
Kiss

24/06/10, ore 16:48

Carinissima, complimenti!
Una drabble molto carina, Arthur certo che è... è... *blush* guarda un pò tu che razza di fantasie poco regali gli vengono in mente. Non so proprio se Merlin sia più contento di questa o della gogna.

24/06/10, ore 14:16

Oh, wow, non me lo aspettavo proprio che mi dedicassi qualcosa! ^O^
Grazie mille! ^///^
Che dire, Arthur è un vero sadico porco, ma è giusto che si prenda le sue soddisfazioni, e punire Merlin è senza dubbio una di queste, se poi lo fa seminudo, perchè no? Vedrai che la prossima volta imparerà la lezione e non scorderà di avvisarlo!

ps: sto per inviarti una mail, ci sono un paio di cosette da sistemare^^
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 02:17 pm)