Recensioni per
Specchio bugiardo che mostra la verità -19 giugno
di Walnut

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/09/10, ore 11:23
Cap. 1:

Oddio è bellissima! Bellissima!!
Originale, intensa e piena di quel sentimento che legava Sirius e James. Che altro dire se non bravissima? A presto, Payton

Recensore Veterano
24/06/10, ore 17:06
Cap. 1:

Ciao cara ^^
Si sente che la storia è stata scritta col cuore e devo ammettere che mi ha commosso davvero. Mi hai stravolto con queste poche parole! Si riesce a percepire tutto il dolore di Sirius per la morte dei suoi migliori amici, ovviamente accompagnato dalla consapevolezza che Peter li aveva traditi.
Ti faccio i miei complimenti, fai bene ad essere soddisfatta del tuo lavoro.


A presto,
MaBra.

Recensore Master
24/06/10, ore 15:58
Cap. 1:

Bella, sì rappresenta bene tutto il dolore e l'incredulità di Sirius per quello che è successo ai suoi amici, soprattutto il fatto di non volersi arrendere all'evidenza, fino a quando non ci è costretto.
Era carina anche Filosofia da pub, sebbene di tutt'altro genere, e non è vero che non sai far ridere. Non l'ho recensita per mancanza di tempo, compenso qui per dirti che mi sono piaciute entrambe. Brava^^

Recensore Master
24/06/10, ore 15:48
Cap. 1:

Bella. Bella, bella, bella.
Si sente che è sentita - oh mamma, che ho scritto? Nel senso, si sente che ci hai messo il cuore, in queste poche righe. E' breve ma toccante, mi sembrava quasi di sentire quello che provava Sirius in quel momento.
Potrebbe essere andata così per davvero, tanto hai descritto bene questa scena.
Insomma, brava!

Recensore Veterano
24/06/10, ore 15:07
Cap. 1:

Wow... sei riuscita a sconvolgermi con poche parole!
Ho davvero percepito la storia, come se la stessi vedendo coi miei stessi occhi. Anzi no, come se la stessi vivendo io in prima persona.
Ed ho avvertito in maniera palpabile tutta l'angoscia di Sirius.
Perfetta, letteralmente. Un momento che nei libri non c'è, ma avrebbe tranquillamente potuto starci alla grande.
Sei eccezionale mogliaH. E non lo dico perchè sono di parte <3

Recensore Veterano
24/06/10, ore 15:04
Cap. 1:

Anch'io ho sentito veramente la storia...prima ancora di arrivare alla fine avavo capito il perchè del dolore di Sorius, il suo non voler accettare ciò che a visto preferendo prendersela con lo specchio...era una realtà troppo difficile da accettare, perchè quell'occhio non mostrava solo la morte di James, ma il crollo in tutto ciò che credeva Sirius...
Sei stata molto brava socondo me.

Recensore Master
24/06/10, ore 15:02
Cap. 1:

Sì è davvero intensa e d'impatto. Sirius è istintivo e tu l'hai reso bene, anche la sua rabbia mista al crescere della consapevolezza e disperazione. Comunque a me pare che anche lo stile sia adatto, collegato ai sentimenti del protagonista (credo per esempio che uno stile troppo scorrevole non sarebbe stato adatto ai sentimenti tumultuosi di Sirius)
Mi è piaciuta! Brava