Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Walnut    24/06/2010    7 recensioni
Sirius è annientato dal dolore. Lo specchio che tanto amava gli ha mostrato la verità.
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction partecipante al 2010">2010: a year together indetto dal " Collection of starlight ", said Mr Fanfiction Contest, " since 01.06.08 "   Il promt era Specchio bugiardo che mostra la verità.

 Specchio bugiardo che mostra la verità - 19 giugno

Lo specchio volò dall'altra parte della stanza, andando a sbattere contro il muro. Cadde sul pavimento sporco, venendo quasi inghiottito dalla quantità eccessiva di polvere presente nella stanza.
Il suo riflesso andava a sbattere sulla parete adiacente alla sua, vicino alla porta.
Ansimava come dopo una corsa. Ansimava come dopo un grosso spavento.
Scivolò con la schiena appoggiata al muro fino a toccare terra, poi crollò su se stesso. Si raggomitolò e nascose la testa fra le ginocchia, per la paura. Si distese a terra fino a sentire la polvere, fina e pesante come farina nera, penetrargli nei polmoni e adagiarsi sul fondo.
Non si sentiva vuoto, solamente pieno. Era come paralizzato nel pavimento.
Sentiva che sarebbe potuto rimanere lì per sempre, fino a venir ricoperto da quella polvere.
Vedeva la piccola sagoma dello specchio che spuntava dal manto di polvere. Si piegò ancora su se stesso.

Bugiardo. Bugiardo. Bugiardo. Bugiardo. Non funziona.

 

Continuava a ripeterselo come una cantilena. Ma sapeva che non era vero.
L'aveva visto. Era rimasto fermo ore prima di arrendersi e cadere a terra come una marionetta senza fili.
C'aveva sperato. Ma la speranza è talmente fragile che anche un soffio può romperla in mille pezzi. 
Si dice che sia l'ultima a morire. La sua, era morta subito dopo che aveva visto l'occhio rosso sangue di Voldemort affacciarsi nel suo specchio.
Ansimava dal dolore che portava dentro.

 

 

N/A
Sono soddisfatta da quello che ho fatto.
Non per la forma o per lo stile, ma perchè mentre scrivevo queste poche parole ho sentito veramente la storia. L'ho collegata nel momento in cui James e Lily muoiono nella notte del 31 ottobre, e ho cercato di scrivere il dolore di Sirius quando quella stessa notte - secondo la mia storia, nel libro non è descritto - prova a chiamare James con lo specchio gemello che possedeva lui.
Spero che l'abbiate sentita anche voi come ho fatto io.
Una recensione potrebbe farmelo capire, che dite?
Saluti, Vì.

P.S: Ringrazio infinitamente vogue, fandracofiction e Valaus per aver recensito Filosofia da Pub

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Walnut