Improvvisamente tu.
di bibabirba

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/13, ore 17:29

bellissima ....... ma l'avevo già letta e .............. l'ho riletta davvero con piacere !!!!!!! ho scoperto che ho letto praticamente tutte le tue storie e mi mancava giusto sette giorni!!!! sei bravissima

23/11/10, ore 19:40

solo una parola per questo finale e per tutta la storia intera: stupendEVOLE(ihihi)

23/11/10, ore 17:48

Ciao Sabry, come vedi ti ho seguito anche qui! Complimenti bellissima storia e aspetto le nuove che verranno. Bacy Simo.

23/11/10, ore 14:38

tesoro mio.....nn posso crederci che sia finita davvero!!!...sono nello stesso istante felicissima x loro 2 e tristissima xkè nn potrò più leggere la loro vita!....anche se un po' di privacy ogni tanto nn fa male no??? ;)
Kris mi ha piacevolmente sorpreso, anke se parlando cn te avevo immaginato una scena del genere...sarà il feeling ke abbiamo, mah!
qst è proprio un lieto fine cn i fiocchi...tanto amore, tante risate, tante lacrime di gioia, tanti baci...ahhhhh(sospirone!!!)
io una cap nel futuro o una sbirciatina ogni tanto la metterei se t viene di scriverla, sarebbe carino!
...sono ancora scombussolata da tutto qst amore ke nn so + ke dire....brava tesoro! hai fatto un ottimo lavoro, cm sempre! un bacio enorme Ery

23/11/10, ore 13:23

Oddio, che tristezza... :(
Non il capitolo in sè, sia chiaro, ma il fatto che la storia sia finita! :(
Il capitolo mi è piaciuto...voglio anche io un matrimonio in spiaggia...magari con Robert Pattinson! XD
Scherzo!! XD
Ripeto che sono contenta che Kristen abbia reagito così...sono d'accordo con te che, quando sembra antipatica e scorbutica, in realtà porta una maschera per proteggere sè stessa e la sua vita privata!E non posso biasimarla...io sarei impazzita per molto meno!
Riguardo ad una OS "futuristica", non c'è neanche da chiederlo...ovvio che la vorrei leggere!!Un papà Rob alle prese con i pannolini potrebbe essere molto divertente! XD
Ancora brava,brava,brava! ^^

23/11/10, ore 11:25

Non posso credere che siamo arrivate alla fine della storia. Giulia, Rob, Tom e tutti gli altri mancheranno tantissimo anche a me! Il finale non è stato banale, grazie soprattutto a quell'intoppo del vestito, che lo ha reso anche più divertente! Immagino gli schiamazzi delle sorelle di Rob alla notizia del bambino.. hahah.. E comunque a me sembra un' ottima idea scrivere una OS per conoscere la loro vita a distanza di qualche anno dal giorno del matrimonio. Sarebbe una cosa davvero carina conoscere il piccolo o la piccola Pattinson xD Non so, ma qualcosa mi dice che è una femminuccia ihihhi Comunque, Ti faccio i miei complimenti. Mi hai tenuto sul filo del rasoio fino alla fine della storia! Mi è piaciuta davvero tanto *.* Mi dispiace un pò che sia finita, ma prima o poi doveva succedere! Mi mancheranno davvero =( Un bacio tesoro, e ancora tanti complimenti!

23/11/10, ore 11:12

Ho le lacrime agli occhi anche ioooooo...bellissimo finale!!! mi dispiace che sia già finita :((( metterai un epilogo???

12/11/10, ore 04:21

tesoro mio!qui la dolcissima 6 tu,mica io!!!!allora x prima cosa scusa x il ritardo cn cui recensisco..troppo lavoro!
devo ammettere ke la reazione di kris mi ha spiazzato..mi aspettavo urla,insulti,ecc...una crisi isterica in piena regola insomma!ed invece lei ke fa?piange xkè capisce d aver sbagliato tutto!...dio,ho avuto l'istinto di abbracciarla pure io!renditi conto.....cmq nn so...sec me sbotta qnd scopre ke è incinta!..mi sembra troppo calma e ragionevole....ma forse è solo + matura di me! hihihi ;)
ma tom qnt'è carino?preoccupato x la nostra sposina!....tra l'altro dv hai trovato qlla foto??sembra un bimbo!tenero lui!!
cmq abbiamo molte cose in comune...x mail t spiego meglio!
cosa mi aspetto dal finale??un bel matrimonio, tanta gente felice,bei discorsi sull'ammore(cn 2 m xkè è + grande così!)e poi...mah!kis ke sviene dalla rabbia???noo....povera! sxo ke saranno felici cm coppia e cm famiglia!..ma se ti esce un capitolo in + nn è ke mi offendo chiaro?? ;)
a presto!preparo i fazzoletti! kiss kiss

11/11/10, ore 16:45

Beh, che dire. Mi dispiace troppo che questo sia il penultimo capitolo, anche perchè ormai mi ero affezionata a loro. Poi, non mi aspettavo per niente una reazione del genere da Kris! Credevo che avrebbe solo sputato veleno e invece si è comportata in modo molto maturo. Magari ci fossero più ex così! xD Beata la nostra eroina che se lo sposa, la invidio ù.ù Mi hai chiesto cosa mi aspetto dal finale.. Beh.. Mi aspetto un colpo di scena, ma uno di quelli belli, e poi il "vissero felici e contenti." Oh lo so sarà banale, ma sono una ragazza romantica e adoro le storie a lieto fine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Davvero complimenti tesoro! Un bacione!

11/11/10, ore 16:40

Ci credi se ti dico che mi sono commossa? *_*
Mi hanno fatto una tenerezza sia Giulia che Kristen!
Non credo che tu sia stata banale, anzi. Mi aspettavo che Kristen fosse più dura e "intransigente". E invece si è solo scoperta incapace di odiare la donna che le ha portato via l'uomo della sua vita. E' fin troppo coraggiosa.
Io, fossi stata in lei, non mi sarei neanche presentata al matrimonio e avrei odiato con tutta me stessa "l'altra"! ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ^^

11/11/10, ore 15:18

Adoro questa storiaaaaaaaa...sono proprio contenta e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Aggiorna presto e complimenti!!!!

03/11/10, ore 11:12

Buongiorno!! ^^
Rispondo subito alla tua domanda: assolutamente lascia libero sfogo alla tua vena creativa!!! XD
Per quanto riguarda il capitolo....me lo immagino proprio Rob proporre un matrimonio lampo! ^^
Io dico che Kristen andrà al matrimonio, ma spero che non voglia rovinarlo. In fondo non aveva detto che avrebbe smesso di cercare di riprendersi Rob nel momento in cui lui avrebbe trovato una donna da sposare?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Brava come sempre!! ^^

P.s.:aggiornerò anche io prima o poi..ho avuto qualche problemino... -.-

03/11/10, ore 00:52

tesoro mio!!!!!!!!!!!!!!!allora x prima cosa ho letto la tua mail,mentre ti risp il mio pc è morto ed ora sto usando(in realtà rubando!)il pc di mia sorella ke nn mi lascia toccare nemmeno sotto tortura!hihihi!sai qual'è l'unico problema?ke la mia ff è tutta sul mio pc!! ;((( sxo ke mio fratello lo aggiusti presto o qlk1 di voi mi uccide!x fortuna ho già pronti i 4 capitoli da postare!
ma veniamo a noi!...maldive???un paradiso!degna location x un matrimonio da favola!ke invidia!!!!e le
reazioni degli amici e parenti??unike!avrei voluto vedere le loro facce!! hihihi! kris sta architettando qlc vero??è stata troppo calma...mmmm..nn mi fido!!
sn contenta x tom....è un po' dura x lui ma credo ke emilie lo aiuterà..sbaglio??
stando alla tua domanda, visto cm scrivi credi ke potrei dirti di compattare tutto in un unico capitolo???ma nemmeno morta!!!!mi si stringe il cuore se penso ke tutto si sta x concludere...x cui continua + ke puoi tesoro!ti pregooooo!!!
appena riesco ti risp ok???
sei sempre bravissima!un bacio grande!kiss kiss

03/11/10, ore 00:27

Capitolo S T U P E N D O ! ! Ma quanto erano dolci in aereo Rob e Giulia? Troppo troppo troppo!
Ok, mi riprendo, torno in me. Ciao cara! Eccomi qua con una delle mie recensioni notturne. Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto troppo, ed'era anche divertente per tutti gli sbalzi di umore della povera Giulia! Rob era carino però, le stava vicino e rideva con lei. La monellaccia però ha voluto fare le porvellate in bagno, eh??? Eh beh ci credo, guarda che futuro marito che ti ritrovi! Come resistere?
Comunque, dato che hai chiesto anche il mio parere, sarò felicissima di aiutarti. Per quando sia CURIOSISSIMA di sapere tutto, forse è meglio scrivere tutto bene per esteso e farci penare ancora un pò con un altro paio di capitoli. E sviscera pure tutto dettagliatamente! Voglio sapere nei minimi particolari la reazione di Kris.. Mmh.. Non mi convince tanto il fatto che abbia reagito così bene alla notizia del loro matrimonio.. Voglio sapere TUTTO!
Ahaha Ok, dopo questo monologo ti lascio, in attesa del prossimo capitolo. Spero aggiorni presto e ancora mille grazie di seguire la mia storia! Un bacione!

26/10/10, ore 23:51

Oddioooo la vuole sposareeeeeeee! Ma che dolce che è! E poi che tenero con la storia dei lacrimoni! Noooo sono troppo contenta che la storia stia prendendo questa bella piega! Anche se mi sorge spontaneo chiedermi come sarà la reazione di Kristen quando saprà non solo che lei è incinta, ma anche che si sposano! Non vedo l'ora di leggere *.*
Senti, volevo chiederti un'informazione! Volevo chiederti come si fa a mettere i link di una storia o di una foto come hai fatto tu nel capitolo. Cioè, vorrei mettere ad esempio il link di una foto ma con su scritto ad esempio "FOTO"... non so se sono stata chiara! E' come hai fatto tu in questo capitolo con il link della storia "Sette giorni" Non so se mi sono spiegata bene.. Ho scritto una schifezza..ihihih Se sei riuscita a decifrare fammi sapere tramite hotmail! grazie mille alla prossima! :-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]