Millecentocinquanta Yen
di Mitsutsuki

27/06/13, ore 02:33

Questa fanfiction è una piccola perla adorabile. Breve ma molto intensa e scritta benissimo: corretta e con stile chiaro e piacevole. I personaggi sono davvero IC ed è una cosa che apprezzo tantissimo ed a cui tengo molto perché non è sempre semplice riuscire a renderli per come sono. Davvero fantastica. Spero tu ti dedicherai presto ad altri progetti regalandoci altre perle come questa e magari anche qualche lavoro più lungo. Un saluto, Izayoi007.
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 02:35 am)

27/12/12, ore 13:02

Scritta in cinque minuti?!O.O Bhe,che dire,sei un genio...Magari ne scrivessi io di one-shot così in così poco tempo!!xD Anche se sono una kisshu/ichigo fan,questa storia mi è piaciuta molto. Breve,limpida,pulita,mi ha lasciato una lieve sensazione di gioia nell'animo :) Forse perchè mi ha fatto capire che è nell'ordinario di una vita che si possono nascondere le magie più grandi... In particolare la frase finale di ryou mi ha intenerito il cuore: è geniale e dolcissima! Che dire oltre..?la inserisco subito fra le preferite,e senza nessuna titubanza! A presto!<3

17/11/11, ore 11:20

Fantastica. Davvero soddisfacente. Caratterizzazione ottima e spunto divertente ^^ Dovresti scriverne altre di storie su questa coppia!

13/11/10, ore 21:42

ahahaha! è corta ma incredibilmente divertente!! ho provato ad immaginarmi la scena di Strawberry che riceve la paga e ci trova millecentocinquanta yen in meno!! hahaahah e poi arriva da Ryan imbufalita con la testa fumante e strilla come una matta!!
Muaahahah e poi Ryan ribatte e gli da il resto del salario.
Insomma davvero fantastica! ottimo lavoro!!ahahah

30/06/10, ore 13:17

Una domanda che ho sempre avuto riguardo a Tokyo mew mew: ma Ryou e Keiichirou le pagano le mew mew? Bè nell'anime non si è mai visto da nessuna parte che venivano pagate, nè tanto meno ne parlavano... quindi la mia risposta era stata che probabilmente durante il progetto non venivano pagate e che, invece, dopo il progetto dato che era un lavoro a tutti gli effetti Shirogane le pagava. Dopo questo excursus sulle mie paranoie mentali ti dico che te ne devi fare una ragione: scrivi molto bene su Ryou ed Ichigo!! E questa cosa mi piace un sacco (gongola XD) vorrei leggerne altre... complimentissimi, se è stata scritta in cinque minuti non oso immaginare cosa può fare la tua testolina in dieci!!
Alla prossima. Ichi_chan.

27/06/10, ore 13:19

ho solo due parole: Semplicemente Fantastica! Ok potrebbe sembrare strano ma è davvero bella: piccola, semplice, che non lascia dubbi. Un'ottimo lavoro fatto in cinque minuti e letto in meno di uno ma che dice tutto della coppia in questione e dell'autrice. In altre parole: i miei più sentiti complimenti!
kiss berry345

27/06/10, ore 08:10

Hai realizzato una storia molto carina e ben scritta. Complimenti.
Grazie per la piacevole lettura.

26/06/10, ore 21:33

ciao volevo dirti che la tua storia pur essendo breve mi è piaciuta un sacco ! il povero Rayan se ne inventa proprio di tutti i colori per stare vicino alla sua ichigo adoro questa coppia infatti il finale non mi è per niente piaciuto comumque ritornando alla storia è scritta molto bene lo stile è scorrevole quindi complimenti ! spero di leggere altre tue storie su questa coppia.
alla prossima kiss kiss

26/06/10, ore 10:59

oh che bella una Ryou/Ichigo era un pò che non ne leggevo di così carine ^^ comunque complimenti Ichigo ha la raffinatezza di un carro armato vero! XD o be poi questa "piccola dimenticanza" di Ryou che gli permette di vederla più spesso... è una buona tattica XD comunque... ancora complimenti, corta ma efficace (non chiedetemi cosa significhi, non ne ho la più pallida idea XD)
spero di leggere altre tue ff su questa coppia!^^

25/06/10, ore 22:23

Ciao, l'avrai anche scritta in cinque minuti, ma mi è piaciuta.
Ehehhehe decisamente il nostro Shirogane non si chiama genio per niente, si inventa di tutto per poter vedere la SUA Ichigo un pò di più e sono sicura che sbaglierà a darle la paga un sacco di altre volte per questo... XD
Davvero carina, alla prossima storia, kiss

25/06/10, ore 22:21

Oh, stavo giusto cercando una Ryou/Ichigo quanto meno leggibile (qui purtroppo scarseggiano ._.) e mi sono imbattuta nella tua. Che dire... l'avrai anche scritta in cinque minuti, ma mi è piaciuta talmente tanto - e adesso non voglio essere banale XD - che ho sentito l'urgenza di recensirti. Lo stile è pulito e ordinato, pur essendo una flash fic non ci vuole molto per capire il modo di scrivere di una persona, quando lo stile è buono.
Ah, io amo questi due: Ryou è così elegante nei suoi modi di fare, pur prendendo in giro Ichigo continuamente, e lei così ingenua da non accorgersi di nulla. Beh, sono loro... così perfettamente IC e ben descritti che non mi vengono altre parole da aggiungere a quelle che ho già scritto.
Complimenti.
Kiki <3