Find a Way
di manubibi

03/09/10, ore 00:10

cioè....................
devo cercare di riprendermi da quest'ultimo capitolo che è stato una coltellata proprio. figlia, vuoi uccidermi???
ho letto questa storia tutta d'un fiato (ancora non mi spiego come abbia fatto a sfuggirmi, a dirla tutta), e sono sincera: facevo il tifo per Val. si, ok, Jude e Robert insieme sono AMORE, però c'è qualcosa di stupendo nel modo in cui Robert e Val interagiscono in Kiss Kiss Bang Bang o nelle interviste che ho visto. Quindi si, tifavo per lui. Almeno fino a quest'ultimo capitolo, in cui mi si è stretto il cuore quando Robert gli ha detto tutto ciò che pensava e che aveva provato in questi anni, finalmente. se avessi potuto sarei entrata nella storia e avrei commesso un omicidio!
mi piace moltissimo questa storia, in definitiva. mi piace il fatto che ci siano loro 4 come personaggi, mi piace il modo in cui hai descritto il rapporto tra Val e Robert nei primi capitoli, e tutte le paure ed i dubbi di Val..
è tutto molto umano. spero aggiornerai presto!

29/08/10, ore 08:45

Wow! Stupendo capitolo! Ho capito cosa intendi e sì da quel lato non è da biasimare, è il sup punto di vista e Val si è comportato così perché non voleva fargli del male pensando che Rob avrebbe accettato subito, invece non sapeva che gliel'aveva già fatto. È stato di una gran forza il dialogo finale, mi è piaciuto molto, io adoro i momenti clou xD lo so non sono normale ma è una deformazione "professionale", se quando scrivo non ci metto qualcosa di drammatico non sto bene perciò mi piace molto anche leggerlo =D! Quindi se ora Val è uscito definitivamente di scena si aspetta l'arrivo totale di Jude nella storia meowwwwwww mi piaseeee =3 alla prox kisss Leia

28/08/10, ore 02:02

nooooooooo... Tra val e robert è finita.. Ripeto: nooooooooo... Val è stato un po' stronzetto, devo dire... Rob si riprenderà, sissi.. Ci penserà jude.. XD al prossimo chappy.. =)

27/08/10, ore 20:38

Oh, socia, ma mi ero persa l'ultima parte? Cioè, non me la ricordavo mica O_o
Anyway, tralasciando le amnesie... Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto la scena, sai che sono sempre attenta ai dialoghi e i tuoi funzionano benissimo, molto bello il botta e risposta tra Rob e Val (a me verso la fine sarebbe venuto di gettargli qualcosa appresso, ma comunque xD) e che tenero Rob quando non vuole farsi vedere piangere da lui (mi ricorda qualcuno).
Keep on rockin'! <3

27/08/10, ore 15:29

Ok, Val non mi sta più simpatico!!! Cioè no dai, che cazzo di stronzo è??? Scusa le parolacce, ma davvero si è comportato da schifo! Come può pensare che Rob lo abbia usato?? e poi, se non voleva essere usato, bastava resistergli (*impossibile....*) Cioè io odio chiunque faccia star male Rob...Beh, dai allora per fortuna che Val se n'è andato, così Rob può tornare da Jude...*__* Aggiorna presto, mi raccomando! =) baci baci

27/08/10, ore 14:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Lo odio, quel bastardo! COme fa a credere che una creatura perfetta come Rob possa averlo usato!? Oddio, che razza di animale! Mi auguro che soffra le pene peggiori che si possano immaginare!
AAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ho perso il controllo! Ho voglia di uccidere! Ma come si permette?! Insulta Robert, tira fuori Jude... Ooooooooh, ciccio, eri te che ti lamentavi perchè non c'era passione!
Sono felice, tuttavia, che Val non ritorni nella vita di Robert, ma non vorrei che il povero cuccioletto, adesso, finisse di nuovo in depressione...

21/08/10, ore 13:57

Oohohoho l'incontro con Val, soprattutto telefonico e avvenuto in un call center, quindi nel caso assoluto (anche se Rob poteva fare attenzione=P), non me lo sarei mai aspettato xD! Geniale! MI dispiace un pò per lui-Val intendo-, insomma sembra che entrambi ci siano rimasti ancora male per come è finita e che se Val non avesse avuto quelle pare mentali sulla loro non-passione nella storia penso che entrambi avrebbero voluto rimanere insieme ma =P well...adesso c'è in scena Jude, quindi come potersi lamentare? Impossibile e sono assolutamente curiosa di scoprire come entreranno sempre più a contatto loro due e come si evolveranno le cose! Bravissima, mi piace sempre molto il tuo modo di scrivere e vi rinnovo i complimenti -devo farlo al plurale- per il roleplay perchè siete davvero favolose, è un piacere leggerlo, maggiormente per il fatto che scriviate in english! xD Alla prox kiss Leia

18/08/10, ore 23:35

Eccomi qui cara!! =) allora, tranquilla non ho ancora finito con Men!! xD ho deciso di torturarvi ancora 1 po'!! =) invece..Vaaal è tornato, e sai k sn felicissima, perchè lo adoro in generale e lo adoro come tuo personaggio,o meglio, lo capisco!! ^^ però uffa, Rob deve stare con Jude...lo fa stare bene! *__* mia opinione personale!! xD Cmq Dio santo k sfiga!!! cioè che tra tutte le persone che Rob deve chiamare gli capita Jude!! xD Cerca di aggiornare presto k sono curiosa!! =)bacioni

18/08/10, ore 23:09

E' tornato vaaaaalllll!!!!! Oleeeeee sono troppo contentaaa!!! Si, si era capito che sono dalla parte di val, vero?? XDDD sono contenta dell'ultima parte del capitolo.. Le occhiate e la chemistry.. Siiiii.. Io normalmente sono per rob e jude, ma questa volta tifo per val!! Al prossimo chappy!! Continua così, bravissima come sempre..

18/08/10, ore 17:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Val no!
Okay, non è che lo odio, eh! Il contrario! Però, quando ho letto il suo nome per la prima volta, nel capitolo, mi è preso un infarto! Ho pensato "Oh, no! Operazione di sabotaggio alla opssibile relazione con Jude!"
Si, Rob è davvero stato stupido a lasciare il suo vecchio lavoro e, si, è davvero stronzo.
E, si, Val se lo meritava. Decisamente.
Tutta la parte finale, però, quella sulle occhiate e l'intesa... Quello è un'altro infarto... Non è che hanno intenzione di riprovarci, vero? Perchè io NON APPROVO!

10/08/10, ore 14:56

Ma quanto è cucciolo Rob che ha voglia di vedere Jude! Lo adoro, e il fatto che veda Jude come un appiglio o qualcosa di perfetto e risollevante dalla sua precedente situazione ci sta benissimo! Anyway su FB sono Carly Malas Gylls (dal mio nome, il nome del mio gruppo di ballo e il cognome di mio marito xP soprannominato Mr Gylls xDDD) se vuoi aggiungermi al di fuori del profilo roleplay non c'è prob! Sto seguendo la vostra fic 'eterna' e non so dirti quanto mi piaccia e mi faccia ridere in certi momenti, siete davvero brave =D! Bellissimo anche questo chap aspetto il seguito kisssss Leia

09/08/10, ore 22:27

Per prima cosa ti dico che adoro pazzamente bliss.. Detto questo, adoro il carattere, il modo di fare e di pensare di jude.. È bello che sia un "angelo" per quel mito di robert.. Cosa intendeva jude con comunque?? Sono troppo curiosa.. XD Al prossimo capitolo!! :-)

09/08/10, ore 15:45

Non faccio in tempo a finir di vedere Heart and Souls che mi trovo a leggere di Jude che canta Walk like a man e Robert che si rotola dalle risate..Com'è 'sto fatto?! XD
Ma torniamo a noi.
Rob è cotto a puntino *-* e Jude è assolutamente adorabile!Purtroppo per te,devo accodarmi anch'io nel dire: cosa intendeva Jude con quel "comunque"??Non tenerci troppo sulle spine °-°
Devo scappare!Al prossimo capitoloooo!! <3

09/08/10, ore 11:16

wow...bellissimo questo capitolo!!!!!!...Rob così imbranato!...che dolce....ma cosa voleva dire Jude con quel..."comunque..."?....tu non hai idea di quanto io sia curiosa!!!!XD...belli anche gli argomenti trattati...insomma...profondi...ma quindi Rob parte il giorno seguente?????....nooooooooooooooooooo....non vedo l'ora del prossimo capitolo! :)

09/08/10, ore 00:58

Barbara Vacchetti!! =) cmq davvero, mi piace il fatto k Jude rapprsenti qlc di bello e solare x il nostro Rob cinico e 1 po' depresso!!^^ chissà k vlv dire Jude con qll frase...qll sul suo lavoro...
Brava!!!!!!! =) posta presto!! bacioni!