Find a Way
di manubibi

13/09/10, ore 19:31

ELLA PEPPA!!! che capitolo intrigante!!! Ewan attizza proprio!!...
"Mi drizzai sulla sedia e succhiai con più convinzione dalla cannuccia nel bicchiere, spalancando gli occhi." Ok, qui i miei istinti si aono abbandonati a immagini molto...ehm, coff coff...la mia pervarsione si risveglia nei momenti meno opportuni...B)
"Che cazzo, si può essere gelosi ed eccitarsi allo stesso momento?" Mi hai rubato la frase...anzi, direi che te l'ho rubata io perchè ho scritto quella parte, ma non ho ancora postato >.<

Mi da tanto atmosfera QaF...non so, perchè forse è che mi ci sono immersa fino al collo e ora vedo tutto così...x)

13/09/10, ore 18:55

Only You, il tipo che Rob fingeva di essere e che incontrano all'aeroporto! xD
Meno male Ewan si è deciso a sparire! Era ora! Spero di non rivederlo più per il resto della
Tornando al capitolo, sono contenta che tra Jude e Robert sia tutto ok! Adesso devo correre, so che la recensione fa schifo, mi dispiace!
Bye!

13/09/10, ore 18:51

Che teneri Roobert & Jude!!! =) continuano a scriversi...^^ anche se voglio leggere alcuni dei messaggi ambigui!! ^^
e poi, l'ormai immancabile...w il sesso a tre!!! xD
baci!

13/09/10, ore 17:30

Ma tu sei troppo favolosa! Mi piace sempre di più il tuo stile e modo di descrivere i fatti! Rende ogni cosa realistica e permette di immaginare alla perfezione quello che sta accadendo! Per non dirti poi quanto adoro Ewan in questa 'forma'! Di sicuro lo saprai anche tu e magari ti sarai pure ispirata a quello ma mi ricorda un sacco Velvet Goldmine, film che per di più amo, ma quasi mi stai facendo desiderare di voler leggere solo di lui e Jude insieme uhuhuuhu U.U no comunque anche Rob è troppo cucciolotto! Povero lui che si è sbattuto un viaggio intercontinentale per andare da Jude che non se lo fila pari >.< Davvero anch'io sono curiosa di leggere come unirai i fatti =P kisss Leia

13/09/10, ore 01:20

eh no poiii.. Io questo non lo reggo più!!
Fallo sparire, per favoreeeee!!!!
è pure innamorato di lui, ma si potrà?
Povero robert!! Ci è rimasto proprio male.. Beh, come dargli torto..
Jude, non sai cosa ti perdi!

12/09/10, ore 18:21

Ahah!
Io lo avevo già letto! xD
Povero Rob... Ci è rimasto malissimo...
C'è da dire che Jude non è un po' puttanella: è proprio una puttana con fiocchi e controfiocchi!
Ti giuro che quando ho letto questo capitolo per email, pensavo "ora Rob monta sul primo aereo e se ne va." Ero preoccupata da morire!
Aspetto con ansia che Ewan sparisca, aggiorna presto!

12/09/10, ore 17:34

Ma povero Rob!! =( mi fa troppa tenerezza all'inizio!
cmq sì, direi che l'idea del sesso a tre non è malaccio!!! xD *me moooolto pervertita*
Sì, in effetti è un po' un casino ora...come colleghi tutto questo casino con quella scena fantastica di Rob e Jude insieme? mmm...buona fortuna! ^^
cmq sì, Ewan non è niente niente male...se non fosse che sta distogliendo l'attenzione di Jude da Robert! xD
Jude puttanella...wow! =) fantastica!!
attendo il prossimo! baci <3

12/09/10, ore 12:01

Ma Ewan ci sta benissimo sempre!!!! In qualsiasi situazione e qui soprattutto è davvero waaaaaaa madonnina mia che sbavo pensare a tutti e tre xO_______ Non so dirti e soiegarti con le aprile giuste quanto ho adorato questo capitolo ma, non lo so, sempre per il fatto che è spiegato dal punto di vista di Rob è ancora meglio! Mi piacciono tantissimo i suoi pensieri e le sue riflessioni, anche se povero li da solo abbandonato come un cucciolo U.U Cmq tenere Ewan per un altro pó ci sta, voglio vedere come si mettono le cose tra i tre xD poi ritorniamo alla mulino bianco come hai detto tu =P bravissima kissss Leia

12/09/10, ore 00:19

pffff.. E che palle questo ewan.. In tutte le ficc compare e crea casini a robert e jude!! Ma non lo si può eliminare definitivamente???
Forza robert, io sono con te!! Alla fine ce la farete!! Perchè se robert non sta più con val, allora jude non deve stare con quell'odioso di ewan!!

11/09/10, ore 23:48

Come diamine ho fatto a non accorgermi subito di questa favola di fic? O_O" Devo essere PROPRIO rincoglionita °_°"
COMUNQUE XD l'adoro, sul serio o_o cioè, sei riuscita a metterceli tutti, bravissima *_* non è facile gestire tutti questi personaggi in una sola fic, dato che comunque hanno tutti uno spessore piuttosto rilevante, così carismatici ed affascinanti... mi piace molto come li hai caratterizzati, specialmente Jude, così dolce e innamorato della vita <3
Un'altra cosa che adoro è che questa fic non è una fic, ma più che altro il racconto di un'esperienza.
Mi spiego: in una fic, secondo lo schema classico della successione degli eventi, a quest'ora sia Val che Ewan sarebbero spariti, e Jude e Rob starebbero già trombando come conigli, nella vita vera, invece, ci sono il tempo, gli ostacoli ed i conflitti interni da superare, tutte cose che si ritrovano con piacere all'interno della tua Fic XDDD
In parole povere mi piace davvero tanto, e non vedo l'ora di poter leggere di più!

PS. Jude e Ewan sono roventi =www=""

11/09/10, ore 20:29

brava per aver aggiornato in fretta ma...no!!! uffa =( me infelice!! cioè no, non proprio infelice...devo dire che ewan non è niente male... ^^ però uffi, mi dispiace per Robert... ç__ç Poverino...
Cmq da un lato gli bastava svegliarsi prima!
"ti accorgi di quello a cui tieni quando te lo portano via." eh sì, hai perfettamente ragione!
aggiorna presto! <3 baci baci!

11/09/10, ore 19:49

AAAAAAAAARGH! Ma io ti odio!
No, non è vero, però mi stai facendo soffrire!
Nonostante Jude ceda sempre, però, si vede che c'è ancora una certa diffidenza, visto il piccolo scontro..
Ma io dico: Jude non se ne accorge che sta ferendo il povero Rob? Si è pure accorto che voleva fare sul serio ed appare questo stronzo!
E che cavolo!
Non mi resta che attendere che Ewan sparisca di nuovo, perchè lo sto seriamente odiando!

Billie Joe? Green Day? *sguardo speranzoso*

11/09/10, ore 11:35

Oppperó xD uahahhahaaaaa non puoi lasciarci così! Direi Ewan ma non è che sarà troppo scontato? Magari un exex di Jude, forse il più inimmaginabile che pensiamo o forse mi faccio troppi viaggi io ed è più semplice di tutto ciò quindi si torna a Ewan *_*! vedremo anche se dallo sguardo sconvolto di Jude direi che non sarà nulla di piacevole <.

11/09/10, ore 11:24

Azzzz che bel capitolo! Sorry per averlo 'perso' ma sei stata davvero un fulmine in questi giorni xD! Ma non potevo lasciarmelo sfuggire e infatti è stato di una dolcezza infinita il risveglio di Rob con nude che si complessa se sono buoni o meno i pancake mhuahaha ho riso come una scema in quella frase! =D Poi il successivo dialogo tra loro due è scritto davvero bene xD e acci bisogna stare davvero attenti a Jude in certi casi! Bruciare e rigare una macchina wow o.O ora bisogna solo aspettare quando Rob si deciderà a rendersi conto che vuole stare con lui! Kiss vado a leggere il prox Leia

11/09/10, ore 10:08

ma ma io voglio sapere chi è comparso!! Si, io credo che sia quell' ewan che veramente non sopporto proprio...
Comunqueee bellissimo capitolo anche questo.. XD
povero rob, che si aspettava di essere baciato.. Tesoro, jude ti sta facendo soffrire.. Ihih che cattiveria..
Bene, dai.. Dopo qualche stronzata scritta sopra, ti salutoooo.. Al prossimo capitolo!