questa è la mia storia, e non ne cambio una virgola
di DarkSide_of_Gemini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/11, ore 07:56

bel finale degno della storia. si sono dei diavoli e pure parecchio, anche se Aioria si potrebbe pure decidere a dichiararsi mancofosse un bambinetto di cinque anni. Abbiamo visto anche Aioros e Saga e anche il fratello sa che Aioria si droga di chinotto XD mi è piaciuta molto questa storia sulla più giovane età dei goldini. Ora mi sorge un dubbio, ma Aldebaran?

25/11/11, ore 07:52

Death una spazzola?! ah ah ah aha ha ah Camus un piumino da cipria?! ah ah ah ah ah ah Aioria un criceto arruffato?! ah ah ha aha ha h ha Shura un carciofo?! aha ha ha ha ah
geniale oserei dire!! grande Aprho, ci sai proprio fare con le somiglianze. Milo si starà occupando di Sandokan no? è carino il micetto. mi è piaciuto questo capitolo e dal prossimo combattimenti

25/11/11, ore 07:45

aaaa battaglie di palline di carta, mi fanno venire in mente bei momenti: a scuola durante ricreazione un giorno cominciammo con le palline di carta veline, colpivamo tutti indiscriminatamente e venivano tutti colpiti indiscriminatamente XD che bei tempi (nemmeno un anno fa xD) ha fatto addirittura affogare Aioria col Chinotto XDDD!!! ora io mi chiedo, ma i pezzi grossi quali Saga e Aiolos perchè non sono comparis essendo arrivati prima di loro? non te ne sto facendo una colpa nel modo più assoluto, ma sono curioso XD comunque, un capitolo molto bello, bravissima!

25/11/11, ore 07:38

povero Dite, o Aprho o Prho o Kris o Kristian o Aprhodite o
basta! ndr Aprho
o basta! ndr Me (ok questa era orribile)
un capitolo bello e puccio. Shura che se la ridacchiava quando Death prendeva in giro la madre mi ha fatto ridere pure a me XD alla proposta di Milo, Camus e Aioria di fare un pigiama party ero sicuro che Shura e Death da bravi asociali (XD) erano contrari. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

25/11/11, ore 07:29

è proprio un sempliciotto quel piccolo Death... o meglio lo era, anzi più ingenuo e illuso. davvero pensava che tutti si fossero dimenticati? *gli da una pacca e poi cerca di difendersi dai suoi attacchi* buono Death! sei parecchio irascibile oggi a quanto vedo? Un bel capitolo, che dire il giorno del compleanno è un giorno importante sopratutto quando si è bambini

25/11/11, ore 07:22

povero padre... *sigh* *sigh* uno dei pochi che abbia davvero capito Death Mask che si è un pò crudele e tutto tutto il resto, però sono state le situazione a cui a partecipato diciamo così a renderlo tale. Credo che quello che abbia capito più di tutti questa cosa sia Shura. perchè mi chiederete. non lo so. intuito? a sensazione? non lo so, ma credo e vedendo i suoi atteggiamenti che lui conosca quel modo di fare diciamo. Comunque, un bel capitolo.

25/11/11, ore 07:13

toh! guarda c'è rimasta il segno della faccia di Prho sulla vetrina ah aha ha *ride insieme a Death e Shura*
ah si? Piranian Rose!!! ndr Prho
oh cavoletti! ANOTHER DIMENSION! *spariscono le rose*
fiuu sono così felice di essere dei gemelli.
I pensierei di Angioliddu, ehm Death Mask non è che siano proprio così sbagliati, li dice solo perchè è stato abituato a non fidarsi e quindi mai lo farà a parte pochi. Un capitolo molto interessante. Aspetto impaziente i prossimi capitoli
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 07:15 am)

25/11/11, ore 07:07

Che manicomio che è sto Santuario con 'sti casinari! Death c'è l'ho una casa sopra e rompe in modo assurdo la mattina quando canta in siciliano mentre addobba le pareti! è uno strazio! *schiva un martello tirato all'improvviso*
Dannazione Death! con questo c'eri andato proprio vicino!
Non abbastanza ndr Death *inizia a tirare coltelli*
Smettila rompiscatole!!! lo hai voluto tu! ANOTHER DIMENSION!!! *tutti i coltelli e l'argenteria di Death spariscono (non quella argenteria) *
fiuu... è proprio uno scocciatore speriamo che non abbia bucato i muri della terza casa sennò lo acconcio per le feste. I goldini al mare da piccoli sono proprio pucci! Camus e Milo sono i migliori però XXDDDD

25/11/11, ore 06:57

Milo già da piccolo era un chiacchierone, ma era proprio così che c'è lo immaginavamo (o almeno per me, poi per voi credo sia così...). Camus invece linto e pinto bello tranquillo, segue le regole e si fa i fatti suoi. A quanto vedo o meglio leggo hai reso davvero severi questi maestri ,però i gold da grandi faranno un pò come vorranno XD anzi togliamo quel pò XD bel capitolo, brava!

25/11/11, ore 06:36

e così questo fu l'inizio della lunga e duratura amicizia tra Death Mask, cavaliere d'oro del cancro e custode della quarta casa, Aprhodite, cavaliere d'oro dei pesci e custode della dodicesima casa, e Shura, cavaliere d'oro del capricorno e custode della decima casa. Ebbene si, io ci vado pesante con gli onorifici se vogliamo XD. Questo capitolo ha segnato un grande incontro per quei tre che saranno parecchio legati fra di loro.

25/11/11, ore 06:29

sei mitico Death!!! così si parla a quella vecchiona acida e cattiva! dacci dentro! ndr Me
Modestamente Ndr Death Mask
Certo che però hai un grande vocabolario in quanto a bestemmie e mandamenti affan***o!! ndr Me
Non per niente sono laureato in bestemmiologia ndr Death Mask
fighissimo!! lo dico sempre io che tu sei il migliore!! e insieme a te anche la nostra KanondiGemini96 che ci delizia con queste fantastiche storie!

25/11/11, ore 06:23

vai così noi vogliamo il Death Mask che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che fa rispettare i suoi diritti. Bubù alla suora acida e cattiva!!! mi piace sempre di più questa fan fiction e le aspettative non sono state per niente deluse, anzi tutt'altro, le stai rispettando alla grande!

25/11/11, ore 06:18

è così a causa di un sogno avvenne il cambiamento di nome per il "buon", si fa per dire, Death Mask che era già bello irrequieto, a differenze del piccolo Aprho che era tranquillo e sveglio. Mi è piaciuto molto il fatto che Death abbia già da bambino, anzi non abbia peli sulla lingua. Aspetto fremente i prossimi capitoli.

25/11/11, ore 06:10

embè questo avvale la teoria invece che è sempre stato un pò strafottente il ragazzo anche se in questo caso aveva ragione ed ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Il padre è davvero buono, invece la suora è veramente acida, si prospettano tempi duri per il piccolo Angelo Death Mask!! ndr Death si vabbè quello che è non ti arrabbiare ndr Me

25/11/11, ore 06:04

che belli i pensieri del piccolo Death Mask. Il futuro cavaliere d'oro del cancro cambierà leggermente poi direi. Ebbene, a quanto pare ha già fatto conoscenza di un suo futuro collega il piccolo custode della quarta casa. Ha conosciuto Aprhodite e dire che lui e Shura sono i suoi migliori amici e quelli che lo conoscono meglio. Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]