Tra luci e ombre
di bluemary

10/04/12, ore 16:50

Tu non sei una fanwriter e nemmeno una scrittrice.
Tu sei una poetessa!
Ma quanto sono belle le cose che scrivi... l'idea, anche questa volta, è rara e perfetta. Leggera e soprendente. Il finale, le due frasi conclusive, colpiscono e fanno sorridere. E intenerire...
Davvero, questa tua raccolta mi conquista sempre di più!

14/03/12, ore 17:52

wooow ma che bel finale! Ci credo che gli amici non possono capire quello che lei trova in quel nero! Si può dire che lei in quel nero trova tutto il possibile e vive di quel nero! molto comprensibile! e poi è l'unica persona che ha un tipo di rapporto del genere con Vegeta! e comunque anche questo capitolo sta finendo e anche questa ff mi è piaciuta molto!

12/01/12, ore 18:51

Nuoo manca solo un capitolo ed è finita questa bellissima raccolta :( *piange*
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Soprattutto la contrapposizione del significato della parola nero...scuro. L'animo scuro di vegeta che ogni tanto viene fuori.
Bella bella bella!
Mi piace molto questo pezzo ''I suoi amici scuotono la testa, preoccupati di vederla camminare nell’oscurità con un sorriso.
Nessuno capisce che nel nero del suo sguardo lei trova tutti i colori di cui ha bisogno.''
ora vado a leggere l'ultimo capitolo, kisses

09/07/10, ore 17:42

Ciao bellissima anche questa. Complimenti in pochissime righe trasmetti tantissimo a chi la legge. Bacioni.

29/06/10, ore 15:32

Ciao! Davvero bellissima questa drabble! "nero quasi trasparente" è la frase che mi è piaciuta di più, semplice ma incredibilmente profonda! :) Con poche righe riesci davvero a trasmettere tanto, non ti smentisci mai! Complimenti!

28/06/10, ore 16:01

Hai aggiornato *-* e così presto! *-*.
Anche questa è una drabble magnifica e, per una volta, il paragone con il nero di Vegeta è parso sensato a confronto le altre fic u.u.
Beh, che dire? Sono sempre senza parole dinanzi alle tue meraviglie^^. Comunque, nonostante tutto Bulma si è abituata a quel colore, è riuscita a renderlo trasparente quando legge negli occhi di Vegeta.
Ad altri occhi sembra brancolare nel buio, ma per lei è come camminare su un prato fiorito con un meraviglioso arcobaleno (stendiamo un velo pietoso su quest’affermazione che mi è saltata in testa XD). Davvero bellissima, i stimo sempre di più^^.
Ps: Mandami pure il pelatone, tanto io ho Terok che mi protegge v.v

27/06/10, ore 23:42

Una parola: Stupenda! Mi piace come idea, come l'hai realizzata, come l'hai scritta e espressa. Il significato che vi è dentro è magico, è profondo, e stupefacente. Devo farti davvero tanti complimenti per l'originalità. A presto, Bacio ^^

27/06/10, ore 20:39

Ciao!! Ti ringrazio per le tue belle parole, sono contenta di aver centrato nel segno quello che volevi dire con la tua drabble! ^w^
Anche questa è assolutamente bellissima. Il modo in cui hai reso il colore che lo rappresenta, per aspetto e animo, è davvero stupefacente. Le diverse sfumature di quel nero che variano a seconda dei suoi sentimenti e delle sue emozioni: a partire dal nero più scuro indice rabbia e violenza, ad un quasi grigio che riguarda la calma e "tenerezza" di quando la osserva dormire, come crede, per arrivare al nero che si tinge quasi di rosso negli istanti di passione con Bulma, addirittura ad un nero che non sembra quasi più tale, nel momento in cui si apre con lei.
Ho trovato stupenda anche l'ultima frase che riguarda Bulma: lei è l'unica che può comprendere tutte queste sfumature e la cosa più meravigliosa è che il nero può diventare tanti altri colori, quando vuole.
Tanti complimenti.^^ Bazozzi!

27/06/10, ore 19:29

Assolutamente fantastica!!
Questo giochetto di parole utilizzando il colore dell'oscurita, il nero mi ha colpito moltissimo!
e l'ultima frase dimostra chiaramente che Bulma è speciale, gli altri non vedono quello che vede lei, diciamo che Bulma è un caso particolare =)
L'unica che riesce a vedere oltre la barriere che Vegeta fa vedere a tutti quanti.
Veramente bella e ancora complimenti
Ciao!!Ciao!!