Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bluemary    27/06/2010    9 recensioni
Raccolta di Drabbles dedicate alla coppia Vegeta/Bulma.
1.Non è gioia l'amore, non per chi ama il principe dei saiyan.
2.Basta il suo colore a ferirgli lo sguardo.
3.La passione più luminosa sboccia solo tra le tenebre.
4.Tutti incontrano un avversario contro cui vincere è impossibile.
5.Il suo principe azzurro è macchiato di sangue.
6.Non avrebbe mai creduto di poter perdere il suo egoismo.
7.Un cammino arduo e pericoloso, alla ricerca di un cuore che forse nemmeno esiste.
8.Quella invisibile è l'unica cicatrice che ancora lo tormenta.
9.Il coraggio di entrare nell'oscurità.
10.L'alba è l'unico timore del buio.
11.Ogni bambina sogna il principe azzurro.
12.A ogni centimetro di pelle sfiorato perde una parte di se stesso.
13.Il nero ha mille diverse sfumature.
14.Prima la debolezza l'aveva sempre disprezzata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FaNnY sOnNy: Grazie mille! Mi fa piacere che tu abbia apprezzato le mie drabble anche se non si riferivano alla tua coppia preferita^^
Scoop: Spero di non averti fatto aspettare troppo per l’aggiornamento^^ Grazie mille per l’apprezzamento, scrivendo varie drabble sempre sulla stessa coppia ho paura di scivolare nella banalità o nella superficialità e mi fa piacere che per te non sia così!
fashionelle09: Ecco, trovo che tu abbia centrato il punto di ciò che volevo esprimere con questa drabble, era proprio il contrasto tra quello che lui dovrebbe (e vorrebbe) provare e mostrare, e quello che invece si ritrova a fare quando sta con Bulma. Grazie mille del commento, quindi, e spero che ti piaccia anche questo aggiornamento.
ka93: Ci ho messo un po’ a tornare, perché ero e sono impegnata con le long, ma se l’ispirazione per le drabble arriva io di certo non le rifiuto^^ Felice che quest’ultima drabble ti sia piaciuta, credo che il nostro caro principe, per quanto il suo orgoglio ci provi, non riuscirà mai a provare indifferenza per Bulma, e in un certo senso se ne rende conto benissimo, ma non può farci niente. Grazie mille!
giusiemo291: Ma grazie! E piantala di dire che non sei capace, le mie minacce sono sempre valide, non costringermi a riesumare Nappa, che mi serve già per Bound u.u Come ti ho detto in msn, per i motivi che sai sono felice che quest’ultima drabble ti sia piaciuta particolarmente. Un bacione e a presto!
Saku_chan: Ti ringrazio! Mi sa che in effetti dopo svariate drabble e dopo che la coppia è stata sviscerata da un sacco di fanwriter, di veramente originale da dire c’è rimasto poco, ma mi fa piacere che la drabble ti sia piaciuta ugualmente^^ E grazie anche per gli auguri (ora, se il destino vuole, dovrei essere un po’ libera, così posso aggiornare anche le mie long XD). Baci.




Colorful

C’è il nero scurissimo e violento, di una rabbia senza fine, che riserva ai momenti peggiori della giornata.
C’è il nero di una sfumatura più calda, velato di parole mai pronunciate, con cui la guarda mentre la crede addormentata.
C’è il nero bruciante di passione quando le sue mani le percorrono il corpo, risvegliando sulla sua pelle scie roventi di piacere.
C’è il nero quasi trasparente delle rarissime occasioni in cui le ha permesso di intravedere il suo animo.
I suoi amici scuotono la testa, preoccupati di vederla camminare nell’oscurità con un sorriso.
Nessuno capisce che nel nero del suo sguardo lei trova tutti i colori di cui ha bisogno.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bluemary