Speraci ♥
di _moonlight

12/12/10, ore 19:24

Oh cielo...
Mi viene uno choc...
E', posso dire, un'opera d'arte??
Viva NaruHina^^

07/07/10, ore 14:59

Roby ma sai quanto ti voglio bene?? *____* è meravigliosa questa fic come ovviamente tutte le altre che scrivi!Magari succedesse così!!!Sarebbe perfetto *O* NaruHina sempre e comunque e....anche io voglio vedere Naruto mentre dormeeeee >w< grazie Tesho per il regalo ti adoro!<3 per qualsiasi cosa io ci sono sempre!
un bacio
Dreem <3

27/06/10, ore 22:41

ooohhhh!! ma che teneri che sono!! pucciosissimi davvero! proprio hinata e naruto! *-*
brava, brava!
ehi, ma.. O_O allora non sei morta! sei vivaaa!! =*-*= e com'è possibile, ti sei persa il mio magic moment sasusakuroso e non hai ancora mandato all'aria il matrimonio di tenten!! DEVI rimediare, assolutamente!
per il resto, tornando in me.. bella shot! ^_^
ciao!

27/06/10, ore 22:11

Fantastica!! Tremendamente e perfettamente dolce *.* non c'è nient'altro da aggiungere...

27/06/10, ore 22:06

Porca miseria, mi piace troppo questa fic. Sarà che io sono di parte per le NaruHina, sarà che devo in qualche modo colmare la mia carenza di affettuosità con la fantasia, sarà che la realtà mi delude così tanto da cercare l'amore nelle storie, ma quello che hai scritto mi ha proprio commossa. Brava, mi è piaciuta davvero tanto. Troppo.
Vado ad accucciarmi in un angolo a leccarmi le ferite. :P

27/06/10, ore 21:28

Wow davvero fantastica. Io adoro Naruto quasi quanto lo ama Hinata, quindi la capisco U_u
Tornando a noi. Questa fic è STUPENDA! E le parole che Hinata ha sussurraro, le ha dette lui mentre lei dormiva, sussirrandogliele dolcemente all'orecchio Vero? Vero? Dimmi di si!
Hinata: dicci di si!!
Siamo in due a sperarci Hinata XD
Beh, davvero dolce e un po malinconica, sullo sfondo. Giusto quanto basta a renderla vera. Veramente stupenda.
Ancora complimenti.

27/06/10, ore 21:18

Mamma mia che meraviglia! Ma quanto sono teneri questi due? *.*
Complimenti, storia davvero carinissima! Spero scriverai altre NaruHina belle come questa! *.*

27/06/10, ore 20:50

Ehilà!
NaruHina rule u.u
Kishimoto prima o poi realizzerà i nostri sogni, me lo sento *.*
Ma nel frattempo, per soddisfare i nostri cuoricini NaruHinosi ecco questa fic XD
Hinata è davvero dolce, nel modo in cui gli parlava e pr quello che provava e anche Naruto, alla fine, mi è piaciuto tantissimo con quell'aria divertita XD
Ho notato un unico errore: "guancie". Lo so, sono una guastafeste ^///^
Chu!

27/06/10, ore 20:38

Davvero bella!
Che teneri che sono, loro due insieme.
Dubito che nel manga vedremo mai una simile scena, quindi meno male che ci sono le fanfiction come la tua!
La storia è ben scritta, davvero molto piacevole da leggere.
Mi è piaciuto che Naruto le abbia risposto quando lei si era assopita... faceva solo finta di dormire, a quanto ha capito.
Ancora complimenti, una bellissima storia!

27/06/10, ore 20:30

è bellissima, gli adoro, insieme sono perfetti, come si fa a non capirlo?
complimenti, questa fic è stupenda!
sono così coccoli XD

alla prossima =)