I Nove Cavalieri
di Robotech90

02/07/10, ore 15:12

KOVUUUUUUUUUUUUUUUU! * grida con tutto il fiato che ha in gola *
Ma che accidenti ti è successo, si può sapere??
Che cavolo! Tu normalmente non ti comporteresti MAI così, torna in te, per l’amor del cielo!!! * lo schiaffeggia con veemenza. Kovu cade a terra, tramortito dalla botta *
Che abbia funzionato?? Bo, non credo … O.o
Scemate a parte, mi dispiace troppissimo che il povero, piccolo * vabbè, mò proprio piccolo no xD xD * Kovu si sia ridotto in quelle condizioni!!
Odio quando i cattivi diventano buoni, ma odio ancora di più quando succede l’inverso, e cioè quando i BUONI diventano CATTIVI!!!
Con questo, naturalmente, non voglio dire che odio la tua storia, mettiamo le cose in chiaro lol
Ma che succederà alla fine, riusciranno tutti a tornare a casa sani e salvi e, SOPRATTUTTO, normali??
Perché Kovu e Kiara * il duo K&K xD * sono tutto fuorché normali!
La leonessa è diventata una mistress e stava quasi per accoppare quel poveretto di Alexander!!! * però Alex è un traditore, quindi … sotto a chi tocca! FUSTIGHIAMOLOOOO *
Kovu è più bastardo di com’era all’inizio del Re Leone II!! Ciò renderebbe Scar molto fiero U_U
Scar: FIGLIO MIOOOO! Lo sapevo che in fondo eri stronzo pure tu!
Kovu: Papiiiii!
* i due leoni si abbracciano *
Ohhh, che carini … magari non sono poi così cattivi! * Cicciolgeiri ha un flashback di quando Scar butta Mufasa giù dalla rupe *
No, no, no … ritiro quello che ho detto -.-‘’’ Povero Muffy ç_ç
Spero solo che Kovu non butterà nessuno giù da nessuna rupe … anche se qualche capitolo fa c’è andato molto vicino * Scar: YEEEE!!! Quello è il mio ragazzo!!! *
Comunque sia, sono contenta che sia Aragorn che il piccolo Eldarion stiano bene … cioè Aragorn un po’ meno, poverino … SEMPRE COLPA DI KOVU!!! Dico io, solo perché hai un dolorino lancinante da qualche parte ogni tanto … non vuol dire che devi fare il cattivo!
Stessa cosa vale per Kiara * rumore di frusta che schiocca * e Stitch * musica di Elvis Presley in sottofondo *
A proposito di Stitch!! Ci pensa alla sua Angel, ogni tanto?? Poverini, quei due sono la mia coppia cartoon preferita … e poi Angel è rosa, voglio dire chi non la adorerebbe? Lei è sempre così attaccata al ricordo di Stitch … spero che riusciranno a rincontrarsi presto, il prima possibile. Sono già stati costretti a separarsi, altre volte … troppo triste ç_ç
Ce la faranno i nostri amati cartoni a tornare normali … dobbiamo aspettare lo scontro Sauron – Mirko, per scoprirlo!!! Attenderò con pazienza, a meno che tu non abbia già scritto quel punto, in tal caso corro a leggere xD xD
Mi scuso tantissimo del ritardo con cui recensisco, Robotech, ma vedi … sono finalmente in vacanza e mi collego davvero di rado al PC … questo è sia un bene che un male. Più che altro è un bene, perché vuol dire che mi sto divertendo come una pazza, ma è anche un male perché vuol dire che mi perdo i tuoi aggiornamenti!! Ma non temere, recensirò tutto quanto!!
Ciao, ciao … alla prossima!! Tanti complimenti come al solito, by Cicciolgeiri ^^