Sfumature di Grigio
di Alchimista

26/10/12, ore 23:34

Sto piangendo come una bambina appena nata. Il corvo è il mio film preferito in assoluto. E la tua omeshot rende perfettamente le sensazioni di Eric e di Shelly. Complimenti, mi piace tantissimo. Bravissima :) A presto, MildeAmasoj ^~^

30/04/12, ore 18:50

E' davvero bellissima!! devo dirti la verità...mi hai fatta piangere...ma non te lo dico per offenderti o scoraggiarti,anzi!!! proprio perchè sei stata bravissima e il corvo è uno dei miei film preferiti!! e,tranquilla per me è bellissima e appena ho letto il contesto l'ho subito aperta per leggerla!!!! ed è proprio vero Shelly ha ragione!! Spero che tu non mi prenda per una stupida emotiva ma era davvero spettacolare!! Un baciotto
Nae :)

19/02/12, ore 15:26

Davvero molto bella questa shot, insomma ho rivisto il film un sacco di volte, mi sono pure travestita come Eric per carnevale (si lo so è più da halloween xD ma vabbè mi piaceva troppo) coooomunque non avevo mai davvero pensato al tema del rimorso forse perché ho sempre visto la storia come la liberazione da un peso, non ho giustificazioni :( in generale scritta bene a parte qualche errorino, i temi sono esposti bene e trattati e descritti in maniera esautiente, quindi davvero complimenti :) mi hai aperto a diverse interpretazioni che non avevo calcolato!

26/01/12, ore 13:29

Sai è davvero bella! E' una tristezza che non ce ne siano molte sul sito di questo film :( E poi ti devo dire, che questa è la mia parte preferita! Amo quando lui si accascia sulla tomba di lei e Shelly lo va a trovare, finalmente, tutti e due possono stare insieme <3 E' dolcissima. Brava!!!

21/08/10, ore 21:56

Ciao,
quta fic è veramente molto bella, complimenti ;)
Ho visto il film da poco e mi ha letteralmente stregata *_*
E' un peccato che su questo fandom ci siano solo quattro storie,
un vero peccato...
Sai che nella scena del film in cui lui rivede la sua fidanzata mi son chiesta più volte se si fosse sentito "sporco"?
Ancora complimenti ;)
Dreamerchan

11/07/10, ore 21:32

Non è possibile che una storia così commovente sia rimasta senza recensioni, quindi ho deciso di prendere provvedimenti!
Ho visto il film proprio ieri... l'avevo già visto ma la prima volta ero mezza morta di sonno quindi ieri è stato come vederlo per la prima volta: sono rimasta ammaliata dalla trama, dai personaggi, da tutto!
E in questa tua fanfiction oggi ho rivissuto le stesse emozioni che il film mi ha fatto provare. Ricordo che a colpirmi del protagonista è stata proprio la sua alternanza di bene e male: uccide gli assassini suoi e di Shelly ma conforta Sarah e la aiuta a ricostruire il rapporto con la madre. Proprio come hai detto tu, non è né bianco né nero, ma è pieno come tutti di tante sfumature di grigio.
Davvero una bella fic e mi dispiace che sia passata un po' inosservata. Quanto a me, sono contenta di averla trovata per puro caso!
Complimenti!
Giulia =)