Yasmine e il corpo che non le apparteneva.
di ReineRouge

04/07/10, ore 11:06

Bellissima!

29/06/10, ore 16:09

Inizio promettente, mi ispira! XD Anche se ancora siamo un po' all'inizio e non si sa molto. Ha un bello stile, mi piace: semplice e diretto. Davvero complimenti, spero che aggiornerai presto. ^^
Echoes

29/06/10, ore 14:50

La storia intriga, la storia mi interessa moltissimo, e mi sta appassionando. Stendi dei Capitoli molto brevi, che mi sembrano dei flash più che dei Capitoli veri e propri, ma non mi metterò a fare la ramanzina perchè è una tua scelta. E trattandosi di una tua scelta non sono nessuno per contestarla.
Anche perchè sono una grande amante delle Drabble e delle Flash Fiction.
Un appunto molto importante che vorrei farti è questo: non puoi scrivere i dialoghi completamente in francese e non tardurli, o non inserire nessuna nota che li traduca. Io conosco il francese perciò non ho nessun problema a comprenderli, ma ci sono persone che, magari, non conoscono neanche una parola di francese. Magari non sanno neanche che cosa significa "Je".
Perciò, almeno secondo il mio modesto parere, dovresti inserire delle piccole noticine a fondo pagina.
Sarò felicissima quando aggiornerai, la storia mi piace molto!.
AliH.

29/06/10, ore 14:45

Ciao.
Avrei voluto commentare questa storia ieri, ma non ne ho avuto il tempo. Il fatto che tu abbia aggiornato così presto mi ha lasciato un po' interdetta, in senso buono ovviamente. Sono stata felicissima di rileggermi questo Capitolo, e tra poco mi leggerò il secondo!.
I personaggi qui vengono appena accennati! Spero di capirne un po' di più. Sia di loro in generale che della loro personalità, ma sorpattutto dell'amore che sembra legare le due donne!.
Storia interessante per il momento, e anche scritta bene.
I miei complimenti vanno tutti a te, autrice.

Brava!

AliH.

29/06/10, ore 13:57

Fide, bello *_*
La forma è semplice e lineare, forse troppo semplice, ma se fosse più complessa diverrebbe pesante, quindi bene così.
Solo quando fa: "come un istinto primordiale" sarebbe più corretto "come mossa da un istinto primordiale.
I dialoghi in francese sono spettacolari.
Muoviti a scrivere il terzo <3
J.

28/06/10, ore 23:18

rooossssi, i capelli rossi <3
*_*

certo potevi chiamarla in un altro modo, eh <.<
Bella però, mi piace, minchia *_*
non è male, se non la continui ti meno <3
tipregotiprego continuala