Oltre i suoi occhi.
di Cimb904

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/13, ore 02:39

Bello infatti len mi è piaciuto fin da subito e ho sempre sperato che anke lui trovasse finalmente l amore e mi sembra geniale farlo innamorare di pilika, mi immagino già horo horo quando verrà a conoscenza del rapporto fra i due e la nuova intimità di yoh e Anna è molto bella. Mi raccomando aggiorna presto, nn vedo l ora di leggere e scoprire come si evolveranno i fatti

29/04/11, ore 22:24

Bellissima!!! Stupenda!! Ma xk nn aggiorni + io voglio sapere come finisce

30/01/11, ore 22:49

Ciao! ho iniziato a leggere questa storia perchè sono sempre stata una fan di Shaman King, ma soprattutto della coppia Yoh/Anna!!!! Infatti, appena ho trovato questa storia, ho passato tutto il pomeriggio a leggerla perchè è davvero molto bella! mi piace il tuo stile di scrittura e la trama che si prospetta essere molto interessante! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

04/12/10, ore 10:33

davvero meravigliosa questa storia!!! non vedo l'ora di scoprire chi sia questa misteriosa ragazza che Hao ha liberato e cosa farà Tamao per tentare di separare Anna e Yoh.... adoro la coppia AXY quindi non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...

27/11/10, ore 20:53

Bella, bella, bella...
Adoro questa storia!!!! :D
Davvero mi piace tantissimo!!
Complimenti!!!
YohXAnna 4Ever!!! <3
Cmq spero che aggiornerai presto..non vedo l' ora di sapere il seguito!!!!! ^__^
Baciii

GiugitzuxD

05/08/10, ore 12:23

"cercherò di fare prima" ahahah -.-" è una barzelletta...? nn è divertente.. *affila le lame con calma* preferisci morire tramite armi da fuoco o lame??? ne ho di tutt i tipi *sfoggia la collezione* xDDDD

cmq bel capitolo, un po' piccoletto, ma bellino.. mi è piaciuta la parte di Ren e Pilika.. il loro modo di fare mi ha ricordato una cosa e mi è davvero piaciuto... :) continua presto (<--si vabbè.. ormai lo dico giusto per! -.-")

30/07/10, ore 16:16

Hayyyyyyyyyyyy tutto bene?? *.*
Sono daccordo con te sul fatto che se non c'è neanche un problemino la storia sarebbe inreale;a me tanto basta "l'assicurazione" sul fatto che non separerai la mia adorata coppia ù.ù se no altro che fucile ,ti ritroveresti sotto cosa un gruppo di ragazze armate di tutto punto
( *.* CHE BELLO ESSERE PRIMI A RECENSIRE) l'unica cosa brutta è un pò la lunghezza del capitolo ma sopratutto il tempo d'attesa TT^TT .
La storia-nonstoria di quei due che ,ammiro tanto ù.ù è carinissma XD.
Bhe che dirti di più???un salutino e bhe ricordati dello stuolo di ragazze armate ù.ù XD ciaoooooooo

24/07/10, ore 00:39

Weeeee! E' da un pò che seguo questa fic e finalmente ho trovato la voglia di commentarla. *Era troppo pigra per farlo prima*
Per prima cosa sono una fan sfegatata di Hao ù-ù E, secondo me,l o rendi molto bene ^^ *rotola*
La fic mi piace molto e mi ha incuriosita parecchio.
Non sono una grande fan di Yoh e Anna ma li trovo assolutamente stupendi insieme!
E Tamao non deve intralciare il loro amore ù-ù
Preferirei che col tempo si innamorasse di qualcun'altro... tipo HoroHoro *spara un nome a caso*
E dire di Pilika e Len? ihih qui gatta ci cova...ihih Povero HoroHoro... se lo scopre darà di matto. XD
E il mio Hao resta solo ç_ç Dimmi ch c'è qualcuna anche per lui ç_ç Povero ç_ç
Mi piace il tuo stile e le descrizioni mi piacciono molto. Il capitolo non è male.
Mi è piaciuta molto la scena tra Yoh e Anna. E mi ha insospettita l'ultima, quella con Tamao... Ha in mente qualcosa vero? ù-ù
La ragazza che aiuta Hao mi ha incuriosito parecchio e non vedo l'ora di vedere come si svolge la fic.
Probabilmente più che un commento è un romanzo -.-"
Vabbè... Aspetto il prossimo capitolo con ansia, e intanto la fic vola tra le preferite!
Alla prossima,
Mizuki96.

22/07/10, ore 13:00

"mea fic, meum world" l'hai detto, cara! xDDDDDDDD ebne bene bene!!! ** speravo li avessi messi insieme! e Yoh è così dolce da far battere il cuore! bravo bimbo, bravo! xDDDD
per quanto riguarda il fatto k è corto... pietà?! ma nn se ne parla proprio!!! muoversi! scrivi il seguito o qui ci rimaniamo tutti secchi, parola mia! u.u
Tamao... nn mi far formulare frasi cattive, ok?????? *viso angelico, nasconde dietro la schiena un bastone* guai a quel k fai.. o poi ti devi subbire l'ira di Anna xDDD

22/07/10, ore 11:28

"obbrobbrietà"?! hai fatto un capitolo, spettacolare!!!!! ** bellissimo, complimenti!!! Anna così fragile è bellissima e il fatto k si sono spinti di più è moooolto bello xDDDD si, è bello anek come esterno xD ma io nn sono per nnt contro l'OOC, anzi..! xD leggo l'altro e commento... *scappa a leggere il successivo*

22/07/10, ore 01:05

Hayyyyyyyyyyy che bello hai aggiornato *me felice*;prima di tutto ,ho notato che i lettori di questa fic sono tutti fan sfegatati della coppia Annaxyho;quindi come ha detto Meteora...(scusa ^///^ nn ricordo il continuo) anche io sono "preoccupata" di questa specie di "amore possessivo" che ha Tamao (che odio);io ti direi ,se accetti consigli,di nn lasciare che ostacoli anna e yoh,ma che si tenga tutto dentro,per poi trovare l'amore..Mi ricordo che Tamao non era l'unica apprendista alla casa degli Asakura ,ma c'era un altro allievo che scomparve nel tunnel;allora perchè nn farlo uscire???e farlo innamorare di tamao???Questo è giusto un consiglio poi se lo vuoi seguire tanto meglio per noi Sfegatate +.+.
Bhe GOMEN ma nn ho la forza di scrivere ,ho un sonno assurdo perchè mi sono svegliata alle 7 quindi...Volevo giusto dirti di uccidere Tamao ù.ù (cosa che gradirei mlto di + del mio consiglio) ,ultima scena pucciosa dei nostri begnamini ,nn ho parole ^.^ erano così tenneriiiiiiiiiiiiiiiii bhe un bacio e aggiorna presto con la morte di una e la vita di 2

21/07/10, ore 23:51

Cavolo, cavolo,e ancora cavolo...!!! Scusa la mia poca raffinatezza, ma credimi non ho potuto farne a meno, sono veramente dispiaciuta e mi scuso inesorabilmente per non aver più recensito i precedenti aggiornamenti di quest'ultimo capitolo della storia, ma purtroppo mi è stato impedito dai vari impegni, dalla mancanza di tempo e anche dall'assenza remota dal pc, abbandonandolo (il quale, sicuramente per un breve periodo avrà ringraziato i Kami per la mia lontananza... Ma questo è solo un breve dettaglio). Tornando a noi, spero di cuore che tu possa capire la ragione di questa carenza e soprattutto che capisca che non si è trattato di un abbandono (immagino che comunque tu sia arrivata a pensarlo visti gli ultimi avvenimenti),ma sai bene quanto mi piaccia la tua storia, e abbandonarne la piacevole lettura non è un pensiero che mi ha sfiorato minimamente, non lo è mai stato, per cui mi auguro che da ora in poi riesca a trovare un pò di tempo necessario per dedicarle qualche minuto, senza rimorsi...!
Per quanto riguarda gli ultimi capitoli non letti della fiction devo dire che li ho trovati davvero entusiasmanti ed emozionanti, sono rimasta sorprendentemente soddisfatta dalla nuova piega che sta prendendo la storia, dal modo in cui sin qui l'hai evoluta, soprattutto in maniera matura e concisa in particolare, ho notato tanta dolcezza e un grande senso di protezione nella nostra giovane coppia, tra un capitolo e l'altro e ciò mi ha trasmesso tanta tenerezza, insieme stanno davvero bene!:)
In quest'ultimo capitolo invece, ho colto anche il senso dell'intrigazione oltre al resto che ho semplicemente citato poco prima, e non mi riferisco solo al fatto che Yoh e i suoi amici dovranno intraprendere un viaggio difficoltoso all'interno del tunnel di Tartarus (non ricordo se si scrive così, ma spero di aver scritto bene), ma principalmente alla figura del tutto nuova (secondo il mio punto di vista) di Tamao, voglio dire non credo che sia da "lei" formulare pensieri con così poca decenza, forse non è proprio il termine più appropriato alla situazione, ma al momento non ne trovo altri per cercare di spiegarmi meglio, ma dato che l'ho sempre ritenuta e vista nel contesto anime/manga, come una ragazzina timida, impacciata, fragile e soprattutto pura, permetti che io adesso mi stupisca di questo suo atteggiamento, sicuramente dovuto dal forte desiderio che prova nei confronti di Yoh, non è una novità, sappiamo tutti quanto lei sia presa dallo sciamano, sin da piccoli; spero solo che questo sentimento provato dalla ragazza, non diventi un ostacolo per la nostra coppia nel corso della storia, perchè questa è la cosa che più mi preoccupa al momento.
Ad ogni modo, il capitolo è bellissimo, come lo è tutta la storia in se, aspetto il tuo prossimo aggiornamento con impazienza, perchè adesso, dopo tutte le novità, non so davvero più che aspettarmi, mi stupisci sempre più!xD
A presto, allora!Kiss, kiss!!:*
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 11:57 pm)

16/07/10, ore 20:54

Non è vero, non è per niente brutto questo chappy!!! Mi è piaciuto moltissimo, specie la scena del bacio (si bacio...*.*)!! Fare in modo che Anna, e sottolineo Anna, prenda certe decisioni alquanto focose e segno che i due erano proprio rimbambiti per non aver capito prima quello di cui avevano bisogno, AMORE!!!
Ma sò già che quel nano malefico colpirà ancora *occhi da assatanata*!
Oggi ti lascio con questo misero commentuzzo, al prossimo chappy e aggiorna presto!!! (Io cercherò di fare altrettanto con la mia fanfic, impresa alquanto ardua).
Kissonii

16/07/10, ore 15:30

HAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Prima a recensire anche questa volta T.T *me essere molto molto commossa* XD
Ma sai che ti dico????Io ti adoroooooo.e questa frase proviene dal profondo profondissimo del mio cuore ù.ù
Questo è proprio il genere di capitoli che mi piace recensire;e ,ovviamente,la parte PUCCIOSA??? Stavo morendo .0. ,e poi mi sarei sorpresa se si fossero accontentati di un biccolo bacio ù.ù .... Inutile dire che mi è piaciuto *zizizizi* E poi hai aggiornato velocemente , e questa è una cosa che mi piace.
Ho notato che questo capitolo ti è venuto molto bene,intendo non solo su quello che hai scritto,o meglio dire non solo,ma su COME l'hai scrito;un modo di scrivere diretto e dettagliato al punto giusto,con le giuste scenedi "azione" e "pucciosità pucciosa".
PS=nel leggere le recensioni mi è rimasta impressa una tua "scrittura" ovvero che nel momento "hot" XD della fic ,hai parlato in terza persona per non andare in OOC ;e hai fatto bene,non tanto x l'OOC ma perchè sei una scrittrice fan ficcosa che non può scrivere cose "tottòrine" (capisci il significato ù.ù) anche se credo che al popolo femminile ,e compresa,non dispiaccia poi molto *//////* (lo so sono andata contro le mie stesse parole ma che dirti l'animo maniaca in estate è molto presente ù.ù va bhe come d'inverno XD )
Bhe bellissimo capitolo e spero di non aver esagerato a scrivere la recensione e spero che tu mi perdoni per averla fatta così lunha ^////^ me imbarazzata ma avevo tente cose da dirti XP ciao PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

14/07/10, ore 22:00

Di certo non poteva mancare la mia recensione!!
EhEh, dillo che pensavi di averla scampata questa volta!! E invece, no signore ù.ù
Mi fà piacere che tu abbia preso atto dei consigli che ti ho espresso nel precedente commento, e questa volta non sono qui in veste di detective alla ricerca delle traccie del delitto, perchè non c'è stato nessun delitto! Anzi sono qui in veste di ambasciatore e si sà,l'ambasciatore non porta pena =)
Questo chappy mi è piaciuto moltissimo: sempre semplice e coinciso, ma scritto molto meglio del precedente con più descrizioni (psicologiche, emotive,fisiche...) e più lungo!
Si, è stato un vero piacere leggerlo ^^.
Chissà nel prossimo capitolo in che veste sarò... tutto dipende da te!
Al prossimo commentuzzo, baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]