Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Cimb904    30/07/2010    5 recensioni
Anna Kyoyama era molto diversa da come si mostrava e in lei c'erano segreti che nessuno sospettava... Yoh lo sapeva bene. Semplicemente perchè, fin da quando si erano conosciuti, era stato l'unico ad andare davvero oltre i suoi occhi... E se anche Hao fosse a conoscenza del potere di Anna? Se lo volesse a tal punto da ostacolare il torneo degli sciamani? E se ci fosse una ragazza misteriosa pronta ad aiutarlo?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Kyoyama, Hao Asakura, Manta Oyamada, Nuovo personaggio, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

L’ingresso del tunnel di Tartarous era esattamente identico a qualsiasi entrata di una qualsiasi grotta. Semplicemente a guardarlo dall’esterno, tutte le leggende sugli sciamani che non ne erano mai usciti sembravano fiabe per bambini. Yoh non aveva paura. Ogni volta che voltava lo sguardo verso il gruppo delle ragazze e incontrava i lineamenti delicati di Anna, capiva di non potersi concedere il lusso di avere paura. Il fatto di non affrontare da solo questo viaggio lo tranquillizzava, ma, allo stesso tempo, gli metteva ansia. Sapeva che l’itako era forte e che non avrebbe avuto problemi a fiancheggiarlo in uno scontro, tuttavia la sua preoccupazione restava. Mai e poi mai avrebbe voluto vedere quella pelle candida macchiata di sangue…

Aveva giurato di proteggerla da se stessa e dagli altri e di certo lui non era il tipo di ragazzo che non manteneva la parola data!

D’altro canto anche l’oggetto dei pensieri di Yoh sembrava non essere tranquillissima. Anna non aveva paura dei possibili nemici che avrebbero potuto incontrare, ma aveva paura del suo potere che sembrava riprendere vigore. Era stata lei a richiamare l’Oni che il giorno precedente aveva attaccato il gruppo e, anche se non l’aveva fatto di sua volontà, si sentiva tremendamente in colpa per aver messo tutti in pericolo. Per una volta nella sua vita in cui non era sola, non voleva far del male alle persone che le stavano dando amicizia e amore. Essendo stata abbandonata dalla sua famiglia quando era ancora una bambina per via dello spaventoso potere che si portava dentro, nel corso della sua vita si era sentita sempre un peso per tutti. L’unica ad accoglierla era stata Kino che le aveva dato una casa e l’aveva cresciuta, ma, nonostante le volesse bene, l’unica persona a farla sentire davvero amata era Yoh.

-E’ ora.

La vecchia cieca si posizionò davanti l’ingresso, iniziando a cantilenare alcune strane parole per aprire l’ingresso del tunnel.

-Yoh… in bocca al lupo!

I ragazzi lo presero un attimo in disparte, dandogli pacche sulle spalle e scompigliandogli i capelli. Il ragazzo rise, osservando i suoi amici, per poi rassicurarli. Da quando si erano incontrati era la prima volta che si separavano.

-Andrà tutto bene ragazzi, tranquilli.

-Non abbiamo dubbi…

Bastò uno sguardo d’intesa tra gli sciamani e il giovane Asakura si sentì subito pronto ad affrontare l’allenamento. Sapeva che doveva tornare sano e salvo e, soprattutto, sapeva che doveva diventare più forte, per se stesso e per le persone che tenevano a lui.

-Yoh!

Anna lo richiamò e il ragazzo salutò i suoi amici, affiancando l’itako…

-Pronta?

I loro occhi si incrociarono, restando fermi a guardarsi per qualche secondo. Bastò quello sguardo ad infondere in entrambi il coraggio necessario.

-Andiamo…

 

 

-Sono entrati.

Hao Asakura alzò la testa, sentendo quella voce ormai familiare che l’aveva risvegliato dal suo sonnellino ristoratore. La brezza leggera di quella giornata estiva gli scompigliava dolcemente i lunghi capelli e il poncho color bianco sporco seguiva i movimenti del vento. Lo sciamano aveva un’espressione completamente rilassata e pacata.

-Ottimo!

Rivolse alla ragazza un sorriso smagliante, mentre si alzava in piedi. Il piccolo Opacho, sdraiato accanto a lui, seguì i suoi movimenti.

-Il tuo piano sta funzionando Hao!

-Sembra proprio di si…

La ragazza incrociò le braccia al petto, sbuffando leggermente. La sua espressione scocciata era perennemente presente, così come lo era quella rilassata del vecchio Asakura.

-Vi entusiasmate per poco! Non vi preoccupa il fatto che diventeranno più forti?

Hao le rivolse un sorriso tranquillo socchiudendo leggermente gli occhi. La sua compagna sbuffò sonoramente di fronte a quel volto che ormai conosceva alla perfezione.

-Considerato che si uniranno a me, devono essere più forti…

-In ogni caso domani entrerò a far parte del loro gruppo insieme ad altri due sciamani, così li terremo d’occhio più da vicino.

Hao e Opacho sorrisero, socchiudendo per un attimo gli occhi per godere al meglio di una folata di vento che li aveva raggiunti.

-E’ ora che io vada..

Il ragazzo col poncho stirò leggermente i muscoli delle braccia, alzando un braccio, per richiamare il grande spirito di fuoco su cui saltò su.

-A presto.

Spirit of Fire iniziò a volare, allontanandosi ad una velocità sorprendente. In pochi secondi, Opacho restò solo con la ragazza.

-Beh piccoletto, vado anche io…

Il ragazzino ridacchiò, stendendosi nuovamente sull’erba, per godersi meglio quel fresco pomeriggio d’estate.

La misteriosa ragazza sospirò, sparendo un attimo dopo.

 

 

Anna e Yoh erano entrati nel tunnel soltanto il giorno precedente, tuttavia gli altri non riuscivano ancora a trovare pace.

-Perché non ci dicono niente?

Horo horo andava avanti e indietro per la stanza, cercando di calmarsi. Erano ancora molte le cose di cui il gruppetto non sapeva nulla e questa cosa gli dava agitazione. Non sapevano perché dovevano allenarsi separatamente con Yoh e non sapevano quale nemico si stavano preparando ad affrontare.

Yomei e Kino se ne stavano chiusi in soggiorno, parlando tra di loro senza degnare i ragazzi di attenzione.

-Proviamo ad origliare.

Pilika si alzò in piedi con gli occhi luccicanti. Scoprire notizie era il suo forte, specialmente perché era l’unico modo per affinare la sua arte di pettegola!

-Non andiamo tutti insieme, o ci beccheranno.

-Allora vado io con lei.

Ren si alzò in piedi e affiancò la ragazza dai capelli azzurri, scambiando uno sguardo con lei. Ad un occhio attento, la situazione tra i due era ben chiara, tuttavia la disattenzione di Horo horo era ormai ben nota a tutti. Al contrario, Jun capì tutto al volo, anche perché Pilika si era spesso confidata con lei riguardo il fratello, quindi appoggiò la situazione.

-Ok, andate veloci!

Per evitare qualsiasi obiezione, la ragazza li spinse fuori dalla stanza, sotto lo sguardo indagatore dello sciamano del nord.

-Tuo fratello mi ucciderà.

Il ragazzo con i capelli a punta camminava tranquillamente accanto a Pilika, la quale sorrideva divertita. Si fermarono dietro la porta del soggiorno nascondendosi accuratamente per ottenere la migliore posizione di ascolto.

-Non si sente niente…

Pilika sbuffò, provando ad appoggiare l’orecchio alla porta, ma senza riuscire a sentire alcun suono. Semplicemente i due vecchi nonni di Yoh non stavano parlando, ma loro non potevano saperlo.

-Ah torniamo dagli altri…

Lo sciamano sospirò, dando le spalle alla ragazza e preparandosi a camminare, tuttavia, prima che potesse farlo, lei lo bloccò, stringendolo da dietro.

-Vuoi proprio tornare subito?

Un sussurro all’orecchio del ragazzo che gli fece sentire centinaia di brividi lungo la schiena. Era da quando si erano incontrati che quei due giocavano a rincorrersi, senza mai prendersi e, adesso, era giunta l’ora di mettere fine a quel gioco.

Ren si voltò, ritrovandosi Pilika a pochi centimetri da se.

-Penso che… restare sia più costruttivo che rinchiuderci in una stanza piena di sciamani ansiosi…

La ragazza ridacchiò leggermente, allacciandogli le braccia al collo. Entrambi non sapevano definire il momento in cui si erano accorti di provare qualcosa l’uno per l’altra. Fin da quando si erano incontrati per la prima volta, la loro era stata una semplice attrazione fisica, a cui avevano deciso di non dare troppo peso per via di tutte le preoccupazioni che già dovevano affrontare. Lentamente, con il passare dei giorni, si erano sorpresi ad osservarsi, e i loro occhi iniziavano ad incrociarsi sempre di più, costringendoli a distogliere lo sguardo rossi in viso. Da allora avevano trovato ogni scusa possibile per far incontrare le loro mani e i loro occhi, beandosi del batticuore e dell’imbarazzo che quei contatti davano ad entrambi e adesso, che finalmente erano da soli, avevano deciso di farsi avanti.

Lo sciamano con i capelli a punta sorrise leggermente mentre cingeva i fianchi della ragazza, abbassandosi alla sua altezza.

-Molto probabilmente mi sono innamorata di te…

Pilika fu diretta, così tanto da far barcollare Ren per qualche secondo. Aveva deciso di mettere subito in chiaro i suoi sentimenti specialmente perché quello era tempo di guerra e non potevano sapere cosa sarebbe successo… Avrebbero anche potuto morire con il rimpianto di non essersi dichiarati… per questo aveva deciso di andare dritta al sodo. L’erede della famiglia Tao capì il perché di tanta schiettezza e annuì, avvicinandosi fino a far sfiorare i loro nasi…

-Molto probabilmente anche io…

 

 

-Sembra molto tranquillo qui..

Yoh teneva le braccia incrociate dietro la testa, camminando tranquillamente dritto davanti a se. Nonostante fossero andati in profondità, il tunnel continuava ad essere abbastanza luminoso, per via delle fiaccole inestinguibile che stavano appese alle pareti.

-Solo perché non abbiamo incontrato pericoli fino ad ora, non possiamo abbassare la guardia.

Anna provava a mantenersi in tensione, tuttavia sembrava molto più rilassata anche lei. Certo, aveva ancora paura di se stessa, ma sapeva che con il suo fidanzato accanto sarebbe andato tutto per il meglio. Si fidava di lui e si fidava di se stessa quando era con lui.

-Sei tranquilla anche tu…

Il ragazzo ridacchiò, voltandosi verso di lei.

-Quindi non far finta di essere preoccupata… Quando ci sarà un pericolo ci preoccuperemo!

Sorrise, coinvolgendo anche la ragazza in quel gesto tanto spontaneo e naturale. In quel momento sembravano davvero spensierati e questo perché non potevano neanche immaginare quale pericolo li stesse attendendo alla fine del tunnel…

Angolo autrice:

Chiedo scusa a tutti per l'immenso ritardo e per l'obbrobrietà di questo capitolo, ma  in questi giorni ho lavorato e non ho avuto molto tempo per scrivere. Beh che dire? Qui ho messo un po' in risalto la storia-nonstoria di Ren e Pilika e comunque non preoccupateve, perchè anche Horo horo avrà il suo momento di gloria xD Yoh e Anna ci sono stati un po' poco qui, ma non preoccupatevi perchè nel prossimo capitolo avranno molto più rilievo...  In ogni caso tra il prossimo capitolo e quello seguente capirete perchè il rating della storia è arancione... muhuhahahah e non dico altro xD 

Meteora89: Ti ringrazio molto per la recensione chilometrica, sono quelle che amo di più xD In ogni caso è VERISSIMO, Tamao è  Ooc nel capitolo precedente, ma più avanti tornerà ad essere se stessa, anche se, probabilmente, darà qualche problemino ai nostri cari amanti xD In ogni caso non preoccuparti di lei ^^

neru: Ti dico la stessa cosa: non preoccuparti di Tamao xD In ogni caso è giusto che i protagonisti abbiano qualche difficoltà, altrimenti che storia è? In ogni caso vedrai poi gli sviluppi di questi sentimenti di Tamao, don't worry! E comunque... non separerei mai Anna e Yoh di mia spontanea volontà, quindi, a meno che non abbia un fucile puntato addosso, non preoccuparti xD

Cfrancy: Tu mi dici di fare in fretta ed io ci metto più di una settimana -___- Gomen, in ogni caso per il prossimo chap cercherò di fare prima ^^

Mizuki96: Eheh non preoccuparti, Hao è un personaggio che piace anche a me e avrà i suoi momenti di gloria xD Su Pilika e Ren avevi ragione, gatta ci ha covato per bene xD Per il resto non ti resta che aspettare e leggere ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Cimb904