In chapters
di Less_

03/07/10, ore 00:05

Yoh! Rieccomi qui! Avrei fatto prima, ma il computer ultimamente mi ha dato un numero non irrilevante di rogne... Comunque sia! Come promesso, ti tengo d'occhio. Stavolta mi hai stupita (in bene, of course!) con l'idea di questa raccolta. Per un giovane scrittore è un'ottima cosa, quasi un'associazione di idee che lo tenga in esercizio per ogni occasione. Mi piacciono le parole che hai scelto (e questo non è così facile, convinta come sono che ogni parola abbia un suo "sapore" e di conseguenza, ne trovo alcune più piacevoli di altre. Tipo, la parola "appellativo" mi suona molto meglio di, che so, "bidone"). Se vale la pensa continuare? Ma certo che ne vale la pena! Vale sempre la pensa di scrivere, non lasciare che passi giorno senza aver buttato già una riga. Sono frasi piacevoli, che scivolanno via dallo schermo in un lampo: avevo voglia di leggerne altre! Hai dimostrato una buona capacità di descrivere un dato momento, una frazione, in poche parole. A mio parere, specialmente in "Sguardi". Quindi, io ti metto tra le seguite, perché voglio assolutamente vedere con cosa altro mi Meraviglierai. Ti aspetto. Bye!