La Haru-Haru Posta del Cuore
di Dietrich

01/07/11, ore 18:30

Beeene. Questa è la mia prima recensione ad una fanfiction di una persona a me sconosciuta. Quindi, please, abbi pietà di una povera ragazza che non fa altro che ciondolare sulla sedia çwç.
Allora.. come dire? Ho pensato a mille modi per farti sapere i miei complimenti per aver scritto questa meraviglia. Ma mi vergogno troppo non mi vengono parole filosofiche. Indipecui la mia recensione farà.. caccaH. D:
Aimeh. Ho letto tutti gli altri capitoli, che, perdonami, non ho recensito TwT, e penso che questa storia sia fantastica! Poi le coppie sono una cosa fantastica! Aaaww *Fangirleggia*
Vorrei tanto metterla tra i preferiti ma non sono a conoscenza di come si faccia. Sono proprio un'incapace. LOL.
Spero che la aggiorni éwé
*Rilegge mille volte cosa ha scritto.*
Ok. Questa recensione non ha senso DDD:
*Si rifugia in un angolino buio*
J-ja nee!

11/01/11, ore 16:52

Ciaooo^^ ho scovato solo ora questa ficcy, e meno male che l'ho trovata XDXD mi ha fatto morire dalle risate XD troppo divertente!!! e poi, ci sono quasi tutte le mie coppie preferite *__* Yamamoto-Gokudera, Dino-Hibari *_* peccato per la Reborn-Lambo ç_ç ma va beh, ci si accontenta XDXD Haru è davvero strepitosa XD una casinista nata!! XD
Questa fanifc mi ha ricordato tanto le Pazze Interviste DI Haru-Haru dell'anime Xd e io quelle le adoravo! XD
Peroò...ho visto che non aggiorni da un sacco di tempo ç_ç sigh ç_ç ma io sono ottimista, e spero di leggere presto il continuo!!! Complimentissimi!! E a presto (spero!!!)!! besos!! _Hiro_ ^o^

09/08/10, ore 20:55

XDXD non sono un amante dello yaoi ma mi hai fatto divertire molto, quindi aspetto un seguito XD