Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Dietrich    30/06/2010    3 recensioni
Ecco che cosa succedere a mettere Haru Miura come presentatrice di un programma radiofonico incentrato sugli amori della famiglia Vongola! Ci racconterà in esclusiva tutti gli sviluppi, romantici e piccanti dei nostri amati protagonisti! I personaggi di Reborn non mi appartengono, ma sono del sensei Amano. Dedico questa raccolta a Edward, compagno di scleri notturni.
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crrr. Crrr. Crrr. Fischio del microfono, scritta On air che lampeggia. Sigla, si parte!

“Bentornati, amici ascoltatori! Eccoci di nuovo qui, con una nuova, imperdibile puntata della Haru Haru posta del Cuore! Qui da Radio Namimori vi diamo tutti il buongiorno per poter cominciare al meglio questa brillante giornata scolastica alla Vongola Academy!
Ma non perdiamoci in chiacchiere, almeno non oggi amici, perché è roba scottante quella che ho qui tra le mani! Come ben si ricorderanno coloro che hanno assistito in diretta alla scorsa puntata, c’è stata un’imprevista confessione in diretta da parte di niente popò di meno che del nostro nuovo studente, Mukuro Rokudo-san!
La vostra Haru ora vi farà un breve riepilogo per tutti coloro che si sono persi la precedente messa in onda: in poche parole, amici da casa, Mukuro-san ha chiamato qui in redazione chiedendo di, ehm, ‘mettere a tacere’ certe voci su sua sorella, Chrome Dokuro-san, riguardo una sua possibile relazione con un nostro studente della sede italiana, Lancia-san; ma alla fine, tutto si è trasformato in una vera e propria, nonché (ahì!)
esplicita, dichiarazione d’amore verso il nostro Presidente del Comitato Disciplinare, Hibari Kyouya-san!
In tutto questo trambusto, la vostra amica Haru ha voluto vederci chiaro! Non si può lanciare una dichiarazione scottante come quella e poi pretendere che nulla sia successo, no? Perciò, rischiando anche la pelle, ho fatto delle vere e proprie ricerche sul campo, amici e amiche da casa! Solo per voi, in modo da potervi come sempre tenere aggiornati sui nostri batticuori scolastici!”


Applausi preregistrati di sottofondo, risata allegra della presentatrice; rumore di fogli che vengono radunati.

“Ahì, ragazzi, siete sempre troppo buoni! Ma come detto prima, non sprechiamo tempo, perché sono tante le chicche che ho qui oggi per voi, amici ascoltatori!
La prima notizia che mi è saltata alla mano, infatti, è quella che penso anche molti di voi già sanno! Ma prima una breve premessa: da sempre la nostra scuola, che risiede in Giappone, ha una sede gemella in Italia, e molti studenti vanno e vengono tra le due sedi, frequentando tutti gli indirizzi scolastici, dalle elementari all’università. Si dà infatti il caso che se qualche studente meritevole, in Italia, raggiunga l’eccellenza una volta finite le superiori, può venire qui in Giappone per approfondire il suo sapere nella sezione universitaria della nostra Vongola Academy. Il nostro edificio, come tutti sanno, è il plesso delle superiori e si trova proprio attaccato a quello universitario. Perciò non sono rare le amicizie e gli amori tra senpai universitari e i loro kohai ancora alle superiori!
Detto ciò, come tutti ormai avrete capito, posso tranquillamente introdurvi il nome di uno dei nostri più amati senpai, che anche se nato in Italia, da molti anni si trova qui in Giappone! Sì, amici e amiche da casa, sto proprio parlando del senpai Dino Cavallone!”


Gridolini femminili di sottofondo, applausi e schiamazzi vari; la presentatrice fa silenzio, prima di ridacchiare a sua volta.

“Ahì, vedo che le fan di Dino-senpai sono davvero molte! Nonostante poi sia ampiamente risaputo che da tempo è strettamente impegnato in una relazione amorosa!
Ebbene sì, amiche mie care, a tutte voi fan di Dino-senpai sto per rivelarvi il nome di colui/colei che ha rubato il cuore del nostro bellissimo e amatissimo senpai, vincendo su tutti gli altri! Vi starete però anche chiedendo: che cosa c’entra Dino-senpai con la dichiarazione di Mukuro-san? Beh, se non ci siete ancora arrivati, eccomi qui pronta a svelare il mistero!”


Silenzio. Attimi di suspense, rullo immaginario di tamburi; sospiro della presentatrice e altri gridolini soffocati d’attesa.

“Ooooh, non sto più nella pelle, devo dirvelo! Il fattore in comune di queste due personalità importati della nostra scuola è proprio Hibari-san, il nostro inflessibile e temibile Presidente del Comitato Disciplinare! Sì, amici e amiche, è stata anche per me una vera sorpresa scoprire che l’attuale e ufficiale ragazzo del nostro Dino-senpai è proprio Hibari-san! E da questo ne deduciamo anche che quello di Mukuro-san è un amore non corrisposto, un vero e proprio Unrequited Love!”

Sospiri di sorpresa preregistrati, risata beffarda della presentatrice che subito si ricompone.

“Ma ora vi starete chiedendo… Come ha fatto la vostra brave Haru ha scoprire tutte queste cose? Non ha rischiato di essere morsa a morte da Hibari-san? O peggio, di finire nelle grinfie della tartaruga di Dino-senpai? Ebbene, non preoccupatevi amici miei, niente di tutto ciò! Grazie alla gentile intercessione del nostro sommo e gentilissimo Tsuna-san (Ahì! Quanto è carino!), sono riuscita ad avere da Dino-senpai un’esclusivissima intervista privata! E’ stato proprio lui a farmi queste strabilianti dichiarazioni riguardo alla sua relazione amorosa con il nostro Presidente del Comitato Disciplinare. Ma ecco qui la mia scottante intervista, riportata per voi in una lampante registrazione fatta sul posto!”

Schiarimento di voce inframmezzato da risolini, fogli che vengono girati. Registrazione che parte con i soliti rumori ovattati.


[Salve, sono Haru Miura e mi trovo qui, a casa di Tsuna-san, per un’intervista shock con il senpai Dino! Chi se lo sarebbe mai aspettato? Muoio dalla curiosità di sapere ciò che vuole rivelarmi…!
Ahì, eccoli lì, Tsuna-san e il nostro senpai! Si vede dal viso che Dino-senpai è nervoso, e per di più i suoi ‘picciotti’, come li chiama Tsuna-san, non ci sono! La cosa si fa sempre più misteriosa… Cerco di metterlo a suo agio, iniziando subito con la prima domanda.]


Haru: - Dino-senpai, come mai mi ha chiamato qui, per concedermi un’intervista? -
Dino: - Beh…ehm, sai Haru, io sono un grande fan del tuo programma! Ma l’altra volta… -
Haru: - Ahì! Grazie Dino-senpai! Sentirmi dire queste cose da te mi fa arrossire così tanto, quasi me le avesse dette Tsuna-san! -
Dino: - Ehm, sì… Comunque, ti stavo dicendo che ho ascoltato anche la scorsa messa in onda del programma, quella su San Valentino… -
Haru: - Ahì! Non vorrai mica dirmi che anche tu hai una sorella tra una delle ragazze citate! No perché, come sai, abbiamo avuto una terribile interruzione da parte di un vero maleducato…! -
Dino (ridacchia): - Eh? No, niente sorelle per fortuna. Però mi riferisco lo stesso al messaggio che ha lasciato Mukuro -
Haru: - Ahì! Non pronunciare quel nome davanti a me! -
Dino: - Ops, scusa, non volevo… però lui c’entra con il motivo per il quale ti ho fatta venire qui -
Haru (tono infastidito): - E sarebbe? -
Dino (sottovoce): - Beh, lui ha praticamente fatto…una…confessione…a…a… -
Tsuna: - A Hibari-san, senpai. -
Dino (arrossisce): - Eh… Hi-Hibari…S-sì, insomma, Kyouya, l-lui…è il mio ragazzo. Quindi mi hanno un po’ infastidito le parole di Mukuro -

Silenzio

Dino: - Haru…? -
Haru (scattando in piedi): - COOOOSA???? Hibari-san è il tuo ragazzo?! -
Tsuna: - Ha-Haru per favore, non agitarti così tanto! Sveglierai Reborn! -
Haru: - Ma Tsuna-san! Hai sentito anche tu!? Dino-senpai ha fatto una dichiarazione clamorosa! (voltandosi verso Dino) Posso comunicarla a tutti i miei amici ascoltatori nella prossima puntata della Haru Haru posta del Cuore? Ahì, grazie mille senpai! -
Dino: - Cos…Ehi, Haru aspetta! E’ una confidenza privata! -
Haru: - Oh Dino-senpai, il tuo sì che è uno strong love! Sai tenere testa anche a chi vorrebbe rubarti il tuo ragazzo da sotto il naso! Ma Hibari-san che dice? E’ consapevole di tutto il trambusto amoroso di cui è il centro? -
Dino (agitato): - No, lui non lo sa e non deve! Se viene a sapere che ti ho detto queste cose mi morderà a morte! Haru davvero, non puoi mandare in onda questa registrazione… -
Haru (non ascolta): - Ahì! Non preoccuparti, Dino-senpai! Anche se hai paura, vedrai che il tuo true love con Hibari-san non verrà distrutto dalle dure prove che il destino vi porrà davanti! How romantic! Kyaaa! -
Dino (agitatissimo): - Ma tu non ascolti Haru! Dammi quel registratore! -
Tsuna (nel panico): - Ra-ragazzi, calmatevi…per favore! -

Rumori di cose cadute a terra, tavolini che si ribaltano e grida di gioia miste a paura; qualcuno finisce per terra, probabilmente avvolto nella sua stessa frusta. Ansiti preoccupati del Presidente del Consiglio Studentesco. Risata soddisfatta della presentatrice.

[Bene, per questa special interview, che il nostro amato Dino-senpai ci ha gentilmente rilasciato, è tutto! Non vedo l’ora di mandarla in onda!]


Registrazione conclusa con un sonoro ‘clic’. Mormorii di sottofondo dalla redazione.

“Siete tutti sconvolti, vero? Ahì, lo ero anche io non appena fatta l’intervista! What a shocking news! Ma ne è valsa la pena, poiché il vero amore ha davvero dato prova della sua esistenza! Quindi mi dispiace per te, signor minaccio-i-fidanzati-delle-sorelle-e-le-innocenti-presentatrici, il tuo amore non corrisposto rimarrà tale, For Ever!”

Applausi preregistrati, un ‘mphf’ sdegnoso e soddisfatto della presentatrice. Voci ovattate dalla regia.

“Bene, dopo tutte queste sconvolgenti emozioni, penso che per oggi la nostra puntata possa finire qui! Spero di aver dato risposte succose alle vostre curiose domande sulla vita sentimentale di due personaggi così popolari nella nostra Vongola Academy! Perciò, a presto con una nuova puntat-”

La regia richiama la presentatrice; borbottii indistinti, sospiri di sorpresa.

“No, no, no, no, noooo! Amici da casa, notizia shock dell’ultima ora! Non posso proprio attendere la prossima messa in onda per rendervene partecipi! Abbiamo in questo momento in collegamento proprio lui, il Presidente del Comitato Disciplinare…KYOUYA HIBARI-SAN…-”

- E’ contro le regole della scuola urlare come delle odiose erbivore mentre si conduce un futile programma radio -

“Ahì! E’ già in linea e non me lo dite? …Hi-hibari-s-san! A-allora davvero lei ha chiamato qui in r-redazione…”

- Certo, Miura Haru. Non posso permettere che vengano perpetrare nella mia scuola delle così evidenti disobbedienze al codice morale studentesco -

“Eeeh?! Qu-quali disobbedienze…?”

- Avete violato la privacy di uno studente. La mia privacy. Perciò, mi trovo qui, davanti al vostro ufficio di registrazione, per informarvi che distruggerò la redazione e morderò a morte tutti voi, erbivori inferiori -

“Ahì! Ahì! Ahììììììì! No, la prego Hibari-san, noi non volevamo disubbidirle in alcun modo…AAAAHHH!”

Scoppi di sottofondo, corpi che cadono a terra forse privi di sensi. La presentatrice trema ed emette gridolini, mentre rumori di sedie e tavoli rovesciati la seguono, probabilmente nascondendola.
Silenzio ovattato, condito da radi lamenti di sofferenza. Voci fuori campo, registrate dai microfoni ancora accesi.


- Kyoya-san, non crede forse di aver esagerato? Dopotutto, non hanno poi fatto nulla di davvero grave…-
- Kusakabe, vuoi essere anche tu morso a morte? -
- No, signore. Starò in silenzio, signore -
- …Bene. Ora, andiamo ad allenare i miei tonfa sulla testa bacata di quell’idiota carnivoro mezzo-erbivoro al plesso universitario. Poi, ci impegneremo per far espellere e mordere a morte Rokudo Mukuro. -
- Ai vostri ordini, Kyoya-san. Avete richieste specifiche? -
- …Sì. Del debole carnivoro mi occuperò meglio io più tardi, ma è compito tuo legare all’albero di ciliegio che si vede dalla finestra del nostro ufficio Rokudo Mukuro non appena lo avremmo catturato e morso a morte per aver turbato la pace della mia scuola. Tutto chiaro? -
- Cristallino, Kyoya-san -
- …Bene. Ora, andiamocene da questo posto immondo -

Passi che si allontanano. Silenzio. Rumore di sedie rovesciate che vengono spostate, sospiro sconvolto della presentatrice, seguito da un tono lamentoso.

“Ahì…non so se siete ancora in onda amici ascoltatori, ma se sì…Aiutatemi a uscire fuori di qui! Quella persona è davvero dangerous! Non so se ci rivedremo per la prossima puntata, ma non perdete le speranze! La vostra Haru è sempre pronta a combattere per il true love degli studenti della Vongola Academy! Spero di potermi far sentire presto!...Da Radio Namimori è tutto, Mata nee…”

Singhiozzi drammatici della presentatrice. Jingle di chiusura che finisce per rompersi. Crrrr. Crrrr.
E…Stop! Alla prossima puntata....forse



P.S. rettifica: Sì, le puntate della Haru Haru Posta del Cuore sono finite, proprio perchè Hibari ha avuto la sua vendetta. Potete immaginare voi che ne sarà di Dino una volta tornati a casa. Purtroppo, è una fanfic impostata su delle gag, e volendo rimanere coerente con i personaggi, per non farli andare assurdamente OOC mi sono ritrovata bloccata, senza poter continuare oltre. Perdonatemi, mi scuso davvero tanto; ma se avessi continuato, questa raccolta avrebbe perso la sua ilarità e il suo scopo: voler far ridere.
Ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno letto e che mi hanno lasciano anche qualche recensioncina. Arigatou gozaimasu.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Dietrich