The call - Rispondi [30 Giugno]
di Appleeatyou

22/03/21, ore 12:31

Posso dirti che questa ff è stata una bella scoperta. L'ho molto gradita, specialmente per la piega ansiogena che ha preso ad un certo punto la vicenda, quando appunto Inuyasha riceve la prima telefonata e percepisce quella strana sensazione... La voglia di sentirsi è spasmodica. Molto bella. Ciao. Syrio.

08/07/10, ore 14:03

Ho letto Resuscita Morti, ed ho atteso un continuo, anche piccolo piccolo perchè era semplicemente... Bellissima.
E ora che il continuo è arrivato.. Cavolo, non vedo l'ora di leggere il continuo del continuo.
Mi piace, come caratterizzi Inuyasha e Sesshomaru, mi piace tantissimo nonostante non li ami come coppia. <3 Ti riescono davvero bene, i dialoghi sono scorrevoli, chiari e, cosa da non sottovalutare, decisamente IC. Inoltre, questa storia è ricca di.. Suspance. L'ho letta tutta d'un fiato, quasi temessi di perdermi anche solo un attimo della conversazione tra i due amanti.
Complimenti <3
PS: Nella frase su cui sei indecisa, non ci dovrebbero essere errori. Forse è solo un po' lunga, per questo ti suona strana. Chuu~

02/07/10, ore 11:28

Meraviglia. Davvero.

01/07/10, ore 16:32

Mi scuso in anticipo perchè ho poco tempo e la recensione verrà penosa. P-o-i... Dico fin da subito che ho letto questo fan fiction tutta d'un fiato, temendo in ogni riga il momento in cui la batteria del cellulare si sarebbe scaricata. I "tuoi" Inuyasha e Sesshomaru sono magnifici, i dialoghi sono scorrevoli e per nulla sforzati o improbabili. I punti salgono a dismisura per questa trama. Gli accorgimenti come "il numero che ha provato comporre", la comunicazione spezzettata fra i due per colpa del telefono che tira gli ultimi, nulla è lasciato al caso. Alla fine ho quasi pianto io stessa. Sono contenta che ci sarà un seguito. Nonostante i bad ending abbiano un loro fascino, sono contenta che questa non sia la fine, anche perchè così so per certo che leggerò ancora qualcosa scritto da te!
P.S. Ho letto la frase che hai segnato nelle note iniziali ma non mi pare ci sia nulla di scorretto. Forse un po' lunga e complicata per la scelta dei tempi verbali ma non mi pare errata. Spero di non essermi sbagliata anch'io!
Scusa ancora per la recensione sconclusionata, ma ci tenevo in un modo o nell'altro a farti presente che secondo me scrivi storie che vale assolutamente la pena di leggere. Alla prossima!^^