°I 7 peccati°
di redeagle86

03/06/15, ore 15:57

ciaooo!! secondo me Fine gli darà un fortee schiaffo! continuala al più presto perchè sei molto brava. io adoro la fine x shade e la rein x bright

02/06/15, ore 23:16

Ciao
La storia è molto bella e vorrei proprio sapere come sarà il capitolo 9.
Mi piace il ricordo di Bright quando Shade era ancora da loro.
MA QUANDO TORNI HA COMPLETARE LA STORIA.
È molto bella e non vede.
E non vedo l'ora di sapere se Shade si prenderà uno schiaffo o un' abbraccio ( io opto per lo schiaffo ).
Ciao l u n a

27/06/12, ore 17:39

Wow qyesta ff è meravigliosa!
Mi farebbe moltissimo piacere se la continuassi :D
Il capitolo è molto bello e sono curiosissima.
Mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo.
Spero che prima o poi tu la continui.

BACIONI
Erika

20/02/12, ore 10:35

Ua quando la finirai questa storia sono curiosa di come finira ti prego finiscila al più presto

09/11/11, ore 14:41

Ciao!Prima di tutto mi scuso per aver commentato solo ora,ma complimenti! Questa ff mi piace moltissimo e spero che la continuerai e troverai del tempo per aggiornare...^ ^

14/08/10, ore 22:32

Favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego continua presto non stò più nella pelle^_^

11/08/10, ore 16:35

tranquilla, ci sono, so che avevi perso le speranze dopo un mese ma ci sono v.v e poi non abbandonerei mai questa storia, mi prende sempre più.
dunque, per quanto Re Toulouse non sia in realtà presente, non ho potuto evitare sghignazzamenti continui a ogni annuncio della sua eccessiva gelosia paterna. ah, i padri, tutti uguali, nessuno li convincerà mai che le loro bambine crescono e che è normale desiderare la donna amata...come se lui non l'avesse fatto, che diciXD?
finalmente un pò di BrightRein, sono così carini e tu li hai resi davvero dolcissimi.
eppure quello che mi ha colpito di più è stata quel piccolo ricordo di Bright e la descrizione dell'amicizia che lo lega al principe della luna. era un insieme di discorsi in verità che descrivevano poco ma che mi hanno fatto sorridere. per me la loro amicizia è molto bella e non so ma qualcosa mi ha fortemente colpita. anche a Bright Shade manca
e infine veniamo al nostro ladro...Shade ha preso Gola -quale posto migliore del castello delle principesse gemelle per quel vizio xD...ma adesso è in trappola. lo scopriranno, o riuscirà a scappare? e tu hai intenzione di dirci cos'ha in mente prima della fine o devo aspettare l'ultimo capitolo xD?
beh, anche fosse aspetterò v.v
brava come sempre.
tua fedelissima Asu <3

16/07/10, ore 17:23

Bravissima!!!!Aggiorna prestooo!^^ =P

06/07/10, ore 15:03

mi dispiace non aver commentato
Bellixma questa storia!!!!!!!!!!!! (:

04/07/10, ore 11:49

i tuoi capitolo sono belli come sempre...
aggiorna quanto vuoi ma spero presto >.<

02/07/10, ore 19:01

auhauhauhauahauh grandeeeeeeee Toulouseee!!!! Ma che dicoo, miticoooo!
Povero Bright, con il padre della sua amata Rein, non avrà vita facile auhauhauaha =D
Anche Shade è poverello u.u se non si fosse allontanato per ancora non so quale motivo *me cuuuuuurioooosaaaa *ç* * mi sa che Fine sarebbe arrivata all'altare già col pancione, e Shade con qualche graffio in più auhauhauaha XDXD
....oppure tutto ingessato O.O
Woooow woooooow woooow *urli a scoppio ritardato ^^'''*
Stupendooooooo stupendoooooo, lo prendono?? lo prendono?? Ke curiositààààà *çççç*
Sei davvero un mito a scrivere ^-^
Continua prestuuuuu, chissà se Bright e Shade riusciranno ad arrivare all'altare ancora vivi *Touoluse si affila la spada XDXD*
Un baciooooooooooooooooone =)

02/07/10, ore 18:51

è stupenda!!! non ho mai letto una storia tanto interessante! sei una scrittrice favolosa! riesci a rendere la suspance in un modo originale e intelliggente, hai una scrittura piacevole e scorrevole! la trama è eccezzionale! gli intrighi che hai creato sono stupendi; e ad ogni capitolo fai crescere la voglia al lettore di sapere come continua la storia! continua così e spero che aggiornerai il prima possibile!

01/07/10, ore 23:22

** Mai riemersione fu più apprezzata **
Devi sapere che questa uscita da pazzoide è colpa tua u.u
Perchè hai messo una scena bellissima con Rein e Birght e quando si tratta di loro io non ragiono più u.u per cui sentiti colpevole XD
Scherzi e cretinate a parte, veramente magnifico, io sono ancora interessata a questa storia e lo sarò anche se tu decidessi di smetterla XD
Non ti libereresti facilmente di me u.u
Scrivi troppo bene perchè io possa lasciarti in pace mi dispiace ;)
Complimenti davvero! Anche se non rendono l'idea della tua bravura... E sono sincera ;)
Aspetto il prossimo anche fosse tra un millenio u.u
Bacio ;)

01/07/10, ore 20:12

Anche se ci hai messo tempo da aggiornare, fai sempre bei capitoli.
Sono felice che hai messo un'altro capitolo stupento

01/07/10, ore 15:15

Konnichiwa^^
Waooo,hai aggiornato *O*,che felicitá!Stai tranquilla,anche se arrivi con molto ritardo xD,questo fa venire ancora piú voglia di leggere la FF,e ce piu gusto poi^^,davvero u.u.
Di Shade maniaco non ce ne mai abbastanza xD,e naturalmente non stanca mai,io sono una pro-maniaci...xP.Ups..Shade questa volta é in trappola,eh,prima o poi doveva succedere,voglio proprio vedere cosa si inventeraá questa volta per uscire dai guai[sempre ammesso che ci riesca x)].
Hahah,credo che la pietra ''gola'' sia proprio azzeccata per il regno solare,forse per una certa principessa molto ma molto golosa xP,non so,almeno io sono arrivata a questa conclusione ^^.
Bhe,`e vero,forse ci voleva proprio un po di Rein x Bright,di solito sono sempre messi dietro,quasi come comparse ^^,haha,re Tolouse deve essere davvero molto geloso delle sue due bambine per sospettare cosi tanto di Bright,che e uno dei principi[se non l`unico] ad appartenere alla vecchia scuola ''niente prima del matrimonio xD'',certe volte mi viene da pensare che non abbia un lato passionale :),a differenza di Shade che proprio non si controlla,muahahah ^^
Comunque,che altro posso dire,credo di diventare molto ripetitiva nel dire sempre ''bellissima,fantastica,eccezionale'' ecc,devo rifarmi il vocabolario,e aggiungere un paio di aggettiv.Ma beh,credo sai gia quel che penso,sei una delle migliori scrittrici in cui io mi sia mai imbattuta qui su EFP,e ogni capitolo e migliore del precedente :).Quindi,beh,aggiorna in fretta[o beh,prima che puoi xD],sempre tua graande fan.
Ciauuu :)