Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    01/07/2010    16 recensioni
Sette regni, custodi di altrettante pietre preziose. Sette gemme, chiamate "i 7 peccati". Un ladro disposto a tutto pur di rubarle. Due principesse decise a impedirlo. Ma se non fosse tutto come appare e il passato riaprisse le sue porte?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8.In trappola

 

-Allora?- domandò Rein, sedendosi sul letto della sorella. –Sono passati tre giorni e non mi hai ancora raccontato niente del misterioso angelo che ti ha salvata.

-Non ci crederesti mai.

-Bhe, basta che tu non mi dica che aveva le ali ed una tunica bianca, poi posso credere a qualsiasi cosa.

-Non questa volta- continuò Fine con un mezzo sorriso.

-Va bene, conserva il tuo segreto. Tanto prima o poi lo scoprirò comunque.

-E tu, invece? Papà non mi sembra entusiasta della presenza di Bright- cambiò discorso, pronunciando quelle parole con una certa malizia. –Dovresti rassicurarlo: è troppo principe per usurparti prima delle nozze.

La gemella sospirò; re Toulouse era incorreggibile: da quando il principe dei Gioielli era arrivato, il sovrano non aveva fatto altro che gettargli occhiate minacciose nel terrore che violasse la sua bambina.

-Non si renderà mai conto che siamo cresciute.

 

°*°

 

"Gola", splendida ametista dal colore viola intenso, brillava di fronte a lui. Bright la sorvegliava a vista, assolutamente deciso a impedirne il furto; quel tipo lo aveva preso in giro abbastanza: era giunto il momento di dimostrargli che non era un balocco con cui divertirsi, ma un principe.

E, come se non bastasse il ladro, re Toulouse continuava a guardarlo come se fosse stato un maniaco intenzionato a saltare addosso a Rein: per chi l'aveva preso? La desiderava, certo, non erano più bambini. Ma avrebbe atteso il matrimonio, come si conveniva a ragazzi del loro rango.

 

"-Bhe, io non so se riuscirò ad aspettare tanto.

-Shade, siamo principi: è nostro dovere. Non avete nemmeno reso ufficiale il vostro fidanzamento.

-Lo so, ma quando la bacio…è difficile separarsi- confessò il coetaneo con insolito imbarazzo.

-Toulouse ti ammazzerebbe: non ha ancora digerito il fatto che corteggiamo le sue figlie. Un nipotino ti condannerebbe a morte.

Il compagno sorrise divertito; Bright aveva ragione, ma non poteva farci niente: gli bastava vedere la fidanzata per desiderarla. Un desiderio tanto forte ed intenso che a volte lo spaventava perché temeva di non riuscire a controllarlo.

-Comunque ti capisco: non è sempre facile trattenere le emozioni che mi provoca Rein.

-Se ti sentisse tuo padre direbbe che ti ho traviato- ironizzò Shade.

-Ed è vero: sei una cattiva compagnia- convenne il principe dei Gioielli. –Muoviamoci: voglio essere il primo ad invitare Fine a ballare.

-Che cosa?!- esclamò l'altro, minaccioso.

-Non mi concedi nemmeno un ballo con lei?

-Vuoi che le ossa te le rompa tutte insieme o una per volta?

-Sempre geloso, vero?

-Tu non lo saresti se ballassi con Rein?- replicò l'erede al trono della Luna.

-Ti farei assaggiare la mia spada.

-E non è forse gelosia?

-Sì- convenne il biondo. –Siamo casi disperati."

 

-Come se avesse avuto motivo d'essere geloso- pensò Bright, scuotendo la testa. Fine aveva sempre avuto occhi soltanto per Shade, ed anche adesso, dopo due anni senza sue notizie, continuava a restargli fedele.

-Non avrai intenzione di piantonare la pietra fino a domattina, spero- intervenne Rein, entrando nella stanza.

-Sì. Non posso collezionare un altro fallimento- spiegò. –Mio padre ha minacciato di diseredarmi.

-Non ti sembra di esagerare?

-Hai dimenticato che potrebbe distruggere Wonder? Il mio piano è buono, ma non devo abbassare la guardia.

-Fine crede che ci sia un altro motivo dietro questi furti- proseguì la principessa, dopo una breve pausa. –E noi sappiamo solamente che riunendo le gemme si scatenerà un grande potere. Forse sbaglio, ma secondo me agirebbe diversamente se il suo obbiettivo fosse la distruzione del pianeta.

Il principe dei Gioielli la guardò con dolcezza: la sua fidanzata aveva un animo buono ed era anche per questo che la amava.

-Non sono tutti come te, Rein- disse, accarezzandole una guancia. –E in ogni caso, per scoprire le sue intenzioni dobbiamo catturarlo. Ora è meglio che tu vada o re Toulouse potrebbe farsi venire strane idee.

-Ai suoi ordini, capitano- scherzò la fanciulla, uscendo. Si voltò però per aggiungere: -A me non importa dei tuoi fallimenti o delle minacce di tuo padre: ti amerei anche se tu non fossi più un principe.

-Grazie, Rein. Ti amo anch'io.

 

°*°

 

Il silenzio avvolgeva il Palazzo Solare. Strano non avessero mobilitato tutte le guardie e la squadra di principi: o si erano arresi, cosa di cui dubitava, o era una trappola.

Avrebbe corso il rischio: non aveva tempo per essere prudente se voleva fermare il suo nemico. Sperava almeno di non imbattersi in Fine, malgrado si trovasse a casa della giovane.

-Non posso essere così sfortunato- pensò, avvicinandosi alla gemma ed allungando una mano per afferrarla. La punta di una spada pericolosamente vicina al suo collo, però, fermò le sue intenzioni.

-Io ti consiglio di rinunciare- lo avvertì Bright, accendendo le luci. –Stavolta hai perso.

-Questo è quello che credi- ribatté, scattando indietro ed evitando per un soffio l'affondo del coetaneo. Doveva ammettere che in quei due anni era migliorato ancora: doveva stare attento se non voleva finire lì i suoi giorni. –Non intrometterti, principe: non vorrei che ti sporcassi il mantello.

-Smettila, sbruffone- esclamò il biondo, anticipando la sua mossa e ferendogli una spalla.

Eclipse arretrò, cercando una soluzione: si aggrappò ad un tendaggio e lo strappò, gettandolo in faccia al suo avversario. Non era l'azione più elegante e studiata che potesse fare, ma gli fornì i secondi necessari per impadronirsi di "Gola" e svanire nel corridoio.

-Prendetelo!- gridò Bright, uscendo dalla sala e scoprendo alcune guardie tramortite.

-Bright, cos'è successo?- chiesero le gemelle, raggiungendolo.

-L'ho colpito, ma è scappato in quella direzione.

-Abbiamo sbarrato ogni via di fuga: ormai è in trappola- affermò Rein. –Dividiamoci e cerchiamolo.

 

Silvia97: Grazie ^^ Spero che anche questo ti sia piaciuto.

 

Milky Star: Grazie mille. La nostra Fine dovrà soffrire ancora un po' prima di poter riabbracciare il suo Shade. Alla prossima, un bacio.

 

Saruwatari_Asuka: Io arrivo regolarmente con migliaia di anni di ritardo, quindi nessun problema. riprendi pure fiato ^^ Anche stavolta il nostro ladro è riuscito nel suo intento, ma scappare questa volta non gli sarà così facile… Stavolta ho inserito un po' di Shade maniaco, e un po' di BrightxRein visto che mi accusano sempre di ignorarli (che ci vuoi fare, non mi ispirano). Grazie per i mille complimenti che fanno sempre bene alla mia autostima XD anche se sono immeritati. Un bacione.

 

Ang3l: Grazie ^^ A cosa servono le pietre? Bhe, questo si scoprirà più avanti… La faccia che farà Fine? Bhe, io al suo posto gli darei uno schiaffo colossale XD Grazie per i complimenti (*Ely gongola davanti allo schermo*)…troppo buona. Un bacio.

 

Esmeralda94: Grazie mille ^^

 

La Mangaka: Grazie di cosa, scusa? Sono io che devo ringraziare voi per i commenti. ^^

 

Midnight_Rose: Le mie attese sono sempre dei supplizi e mi stupisco che ci siano persone così gentili da sopportare periodi lunghissimi solo per leggere questa cosa… Spero di non deluderti ^^ Recensioni troppo lunghe? Nessun problema, io mi diverto a leggerle…e i complimenti (anche se immeritati) fanno sempre bene all'autostima ^^

Spero che il capitolo ti sia piaciuto, come Shade il maniaco XD e un po' di BrightxRein. Alla prossima. Un bacione.

 

Hikarydream: Grazie, troppo gentile.

 

Lellas92: Riemergo nuovamente dalle nebbie del tempo sperando che qualcuno sia ancora interessato a questa storia ^^ Grazie mille per i tuoi complimenti. Un bacio.

 

So97LoveEd: Spero che il capitolo ti sia piaciuto anche se hai dovuto attendere un'eternità come al solito ^^" Finire male? No, non credo, almeno… XD Alla prossima.

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86