An Deiner Seite
di Iris of Goodbye

02/09/10, ore 15:06

OOOOOOh,e dopo aver letto e recensito tutti i capitoli eccomi quì!
sono sicura che non ti sei accorta delle recensioni precedenti,quindi te lo scrivo ancora. Sono Claudia,da Catania e sono una nuova lettrice della tua fic,ma non sono una nuova del sito. Anzi ci sono da un bel po,anche di piu ehehe:D
la frase che mi ha turbato tanto è stata:
La amo pensò ancora, ingenuamente.
Ma l'amore a volte non basta.
Mi sa tanto di 'ora la stupro questa stupida o.o'
si vabbe,mi faccio i flash,è normale.
Ora vado..un bacio! alla prossima!:)

02/09/10, ore 15:01

il presente era tutto da vivere e con lui i mille nuovi giorni che lo componevano.
che bella fraseeee!
Se l'hai scritta tu,complimenti sei una poeta (:
comunque,mi sto avvicinando all'ultimo capitolo,e so che aggiornerai,visto che ho gia' letto la prefazione cliccando sul 12 esimo capitolo.
Allora,finalmente riuscirò a leggere la storia in tempo reale!!:)
ti ho gia' detto che l'ho aggiunta ai preferiti e che e' bellissima,piu' di questo non so che dirti mi dispiace,, v,v
beh,vado a leggere l'ultimo capitolo postato,un bacio!

02/09/10, ore 14:57

Se proprio Bill vuole,me lo faccio io un bagno con lui,non ne ho problemi va!:D
Che ti dovevo dire? ah si,bellissimo capitolo,manco a dirlo,e' stupendo e mi piace da morire. E' la dolcezza quella bambina! La vorrei avere io (in futuro,ma mooooolto in futuro) una bambina così..magari la avrò,chi lo sa. Boh u.u
comunque,vado a leggere un altro capitolo,perche' c'è da dire che questa storia mi sta piacendo davvero tanto..e' scritta davvero bene..comunque
ora vado,un bacio enorme e alla prossima recensione che sara' tra pochi anzi pochissimi minuti.
Claudia 9 (la migliore,yeah ._.)

02/09/10, ore 14:57

Se proprio Bill vuole,me lo faccio io un bagno con lui,non ne ho problemi va!:D
Claudia 9 (la migliore,yeah ._.)

02/09/10, ore 14:52

Bum Bum Bum
Lo sapevo che mi faceva questo effetto la sua vicinanza. Dio che occhi che hai. Ho voglia di baciarti Amy...
Bill si avvicinò appena posandole un dolce, ma pur sempre casto, bacio sulle labbra.
La ragazza,rimasta di stucco, staccò il braccio della figlia dal suo collo per posizionarsi meglio e soprattutto più lontana da lui.
Le gote le erano andate a fuoco, lo sentiva e il caldo si era impossessato del suo corpo.
E con questo ho detto tutto.
E' la dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*_______*

02/09/10, ore 14:48

Il ragazzo annuì sorridendo -Esatto mostriciattolo!-
Isabelle corrugò la fronte - non sono un mostriciattolo. Sono la bambina più bella di tutta Parigi!- sorrise soddisfatta della recente affermazione.
Bill ridacchio prendendola in braccio - E sei anche modesta come una Kaulitz!-
dolce,dolce,dolce,dolce,dolce,dolce,dolceeeeee*_________*
mmmmmm..che bello sarebbe avere il cognome Kaulitz,fa sentire importante u.u
no ok stop,sembro una bimbominkia._.
scherzavo u.u
bel capitolo,come sempre:D

02/09/10, ore 14:44

- Ecco.. in realtà un papà ce l'hai..-
- Davvero? e dov'è?!- gli occhi le brillarono per la contentezza e forse anche per la paura.
Ci furono un po' di secondo di silenzio, forse troppi, quando Bill prese la parola aiutando la ragazza seduta al suo fianco
- Sono io piccolina..- le sorrise.
Questa scena me la sono immaginata troppo*_______________*
però che buttano Bill..non si toglie la bimba:(
se la portera' sul serio x 5 anni?:(

02/09/10, ore 14:40

Mammina!- Cazzo. Gli occhi terrorizzati di Amy alzarono lo sguardo incontrando altri quattro paia che la fissavano increduli.
Ad uno in particolare sembrava che il cuore fosse completamente fermo. Aveva sentito bene?. Quella bambina l'aveva chiamata mamma?.
La bionda prese in braccio sua figlia sussurrandole in francese qualcosa, probabilmente un rimprovero.
Bill osservò la bambina in viso, aveva un aria familiare eppure non riusciva proprio a capire cosa centrasse con lui. Che fosse..?

Perspicaaaaace il ragazzo ah:D
che fosse? tua figlia? oh no,figurati u.u
ahaha scusami la liscia gioca brutti scherzi ahaha <3
bene,vado a leggere,a dopo <3

02/09/10, ore 14:36

Avviso subito che ho la mania di commentare i pezzi delle fanfiction..lo so sono sciocchina,ma non ci posso fare niente..
tipo io appena ho letto: Un articolo in particolare però catturò la sua attenzione.
"Bill kaulitz colpito da una Depressione acuta!" e ancora " il cantante dei Tokio Hotel sprofonda nel pozzo nero" oppure " che fine ha fatto il tanto amato e sorridente Bill Kaulitz?".
Sono rimasta tipo: O_O?? ma sul serio? Poi ho capito che era frutto della storia,e quindi ho riso come una mongola ._.
però daaaaai,sono curiosa..vado a leggere..
baci <3

02/09/10, ore 14:29

Isabelle ha bisogno di un padre, lo so! ma non voglio che Bill abbia un peso così grande da tenere sulle spalle!- singhiozzò
- ma tu non hai più la forza per andare avanti da sola! Guardati- la indicò - Sei scavata! da quanto non dormi?!-
- non me lo ricordo più- sussurrò tirando su col naso.
- Hai bisogno di lui Amy, avete bisogno entrambi di costruire una famiglia per sopravvivere!- si avvicinò abbracciandola - e noi vi aiuteremo, in qualsiasi momento e
per qualsiasi cosa-.

......... Li avessi io degli amici così.. ç_ç ecco perche' mi piacciono le storie,gli amici sono quasi sempre buoni,come li vorresti nella realta..
comunque,bel capitolo,complimenti*-*

02/09/10, ore 14:28

*_____________________* Che cosa dolceeee..Bill si,sta male..ma sta male da cinque anni per una ragazza...è una cosa triste,ma dolcissima allo stesso tempo *_______* E' bellissimo l'inizio di questa fic,scrive bene,e te lo ripeterò ogni capitolo,(dipende xD). Mi piace molto molto questa inizio,perche' c'è la bimba di mezzo (forse l'ho gia detto >-< sono senza memoria XDD)e io adoro i bimbi ._.
comunque,vado a leggere l'altro capitolo perche' sono curiosissima...
un bacio grande grande,alla prossima recensione che dovrebbe essere tra un paio di minuti!:D
Claudia9

02/09/10, ore 14:18

Uhuhu..ciao! sono una nuova fan di questa storia..non sono nuova nel sito,anzi si può dire che sono una vecchietta,ma va be..ehehe:D
allora,questa storia mi piace molto,almeno l'inizio*-*
c'è una bimba di mezzo,quindi sono sempre molto felice*-*
ora aggiungo la storia ai preferiti e pian piano inizio a leggerla tutta!
beh,allora ci vediamo alla prossima recensione..
(che penso sara' al capitolo dopo,visto la mia fissa a commentare i capitoli)
beh un bacio enorme,e a tra poco:D
claudia9

31/08/10, ore 13:46

'Ma l'amore a volte non basta.'
Quanto è vera questa frase! Soprattutto dopo certi fatti, come ad esempio quello che è successo in questa storia. *ççç*
Si sa, Amy e Bill si amano ma i problemi -come hai detto tu- non si risolvono da soli, purtroppo.
Amy forse è stata un pò troppo dura, però alla fine ha ragione, lei non sta con Bill, però quello che mi ha allibita un pò, diciamo, è stato prorpio il suo comportamento. Non era proprio lei quella che voleva ricucire al meglio i raporti con Bill? Era comunque lei a farsi perdonare pe ri 5 anni di assenza, per avergli nascosto per 5 anni sua figlia. E ora che Bill sembrava volesse ricominciare da capo, mettendo un pò da parte l'orgoglio, lei se ne esce con quella frase?! Uff .-. Mi dispiace tanto per Bill, è stato così buono con lei, povero. ç__ç Beh io invece spero che ci sia proprio un lieto fine a questa storia *W*
Comunque, bel capitolo! Alla prossima (:

31/08/10, ore 13:09

accideeenti povero bill mi dispiace per lui quando credeva che tutti si era risolto con amy ma perchè lei è cosi testarda e cocciuta non gli basta avergli rovinato la vita andandosene incinta di belle? adesso vuole farlo soffrire lo stesso e anche la bambina no non è giusto!!!!!! grrrrr sono arrabbiatissima con emy! speriamo che la smetta con questa storia! ciaooo amòòò alla prossimaaaa !!!

31/08/10, ore 12:40

Ma quanto può essere stronza 'sta ragazza?
Povero Bill oh .__.