New Twilight Saga
di Cristina Black

21/04/15, ore 19:50

Macciau!!! Prima di tutto vorrei farti i miei più sentiti complimenti, questa storia a parer mio è la più bella nell'universo di twilight. Poi,la bella\jacob é la mia preferita(ma quanto sono carini quei due insieme!!!) sei una grande,quando l'ho finita mi sono davvero commossa,la parte in cui muore bella è troppo triste!cmq continua così

03/09/10, ore 12:19

bonjour! sono un'amante della coppia bella/jacob.. appena ho visto i personaggi principali della tua storia mi sono fiondata a leggerla.. trova molto carina l'idea di scrivere una parte del libro e una parte totalmente diversa.. mi è piaciuta moltissimo la tua storia e adoro il tuo modo di scrivere..spero un domani di poter recensire altre tue storia..

09/07/10, ore 01:19

...e dopo la tragedia del capitolo precedente (domani avrò gli occhi piegolati), ecco il pezzetto "bonus" che ci racconta in modo piacevole e spumeggiante una giornata tipo della famiglia Black/Swan.

Innanzitutto la descrizione di Jake quarantaduenne mi ha steso... "con il gomito sul cuscino e la grande mano che gli reggeva la folta chioma di capelli di seta nera, con qualche timido capello bianco appena accennato. Le lenzuola bianche creavano un invitante contrastro con la pelle ramata del suo petto nudo". E dal seguito leggo che è sempre in forma "Com’era accaduto per tutta la notte"
...e tu lo "racconti" così bene: è proprio nelle tue corde. ^_^

Ho adorato il battibecco tra charbill e Reneah (spero di aver scritto correttamente)...attraverso loro ci hai aggiornato sulle vicende recenti dei vari personaggi.
Due righe a parte per Leah: mica scema la fanciulla...imprinting con il diciottenne....