WANTED - I ricercati
di Herm735

01/08/12, ore 08:37

Ciao! Era da moltissimo tempo che avevo in mente di leggere la tua storia, ma finalmente adesso ce l'ho fatta! Comunque mi sembra di capire che i babbani hanno scoperto il mondo magico, quindi hanno deciso di uccidere tutti i maghi. Forse lo fanno solamente perché hanno paura di quello che potrebbero fare i maghi con quella bacchetta

13/02/12, ore 22:58

Santo cielo ho scoperto questa storia solo ora!
Mi ha incuriosito molto, da quello che vedo da questo primo capitolo deve trattarsi di una trama molto originale e ben strutturata!
Mi piace come scrivi e come hai descritto la situazione, la tensione e l'ansia sono palpabili, così come la paura e la paranoia della protagonista!
Alcune frasi mi hanno fatto venire qualche dubbio, quindi smetto di sproloquiare in questo commento e passo al prossimo capitolo!
^^
Bea

12/02/12, ore 10:49

Come inizio promette bene. Anch'io sono amante del genere, da quel poco che ho letto in questo primo capitolo ci sono tutti gli elementi per farmi innamorare di questa storia. Perciò preferisco non sbilanciarmi eccessivamente per adesso, passo a leggere il resto della storia e lasciare le mie solite Divine Commedie più avanti, quando ne avrò motivo e, soprattutto, potrò avere una visione maggiormente completa della trama.
Scrittura scorrevole e corretta. Purtroppo, di questi tempi è un avvenimento assai raro.
Un abbraccio
Apple

28/04/11, ore 16:56

Allora... Voglio ommentare tutta questa storia ed il suo seguito.
Non so se lo farò per ogni capitolo, ma sicuramente in quelli più importanti sì.
Beh, questo è il prologo.
Non so se parli di Hermione, anche se lo credo, ma lo scoprirò non appena ho finito di commentare.
Scrivi bene, davvero. Hai un modo di scrivere tutto tuo, niente di affettato oppure sgrammaticato. è, detto in modo molto banale, una bella scrittura.
Ti lascio perché voglio continuare a leggere... Ah ho iniziato a leggere questa storia per un semplice motivo: è una Harry/Hermione. Ed io tifo per questa coppia!
Baci
Beth

25/03/11, ore 16:11

Vorrei segnalare questa storia che trovo semplicemente stupenda. L'idea è innovativa, non è infatti la classica storia di Harry Potter ambientata tra le mura di Hogwarts. Anzi, partendo da quella, ha ideato una trama sempre più avvincente. Il tema della guerra tra babbani e maghi non era stato trattato da nessuno e quindi non era facile buttarsi in un storia così.
La maggior parte dei personaggi sono IC, solo alcuni sono leggermente OOC (ma l'autrice l'aveva segnalato sia ad inizio dei capitoli sia negli avvertimenti della storia), tuttavia non risultano sgradevoli, bensì il lettore, anche quello più accanito e fan del IC lo accetta in quanto ben caratterizzato.
Inoltre, il nuovo personaggio, Amanda, è stato dipinto in ogni sua sfaccettatura. Un intero capitolo è stato dedicato alla sua storia e lo considero uno dei più belli da lei mai scritti: c'è tutto, magia, leggenda, amore e morte. Herm735 è stata capace di non "rovinare" la magia di Harry Potter, bensì di stupire tutte noi con il suo stile così pulito ed efficace, regalandoci anche un sequel, una fiction ancora in corso.
Ho letto molte storie in questo fandom e poche si meritano la mia segnalazione.
Raramente si leggono storie così originali e senza "orrori" grammaticali e stilistici, due cose che purtroppo stanno diventando sempre più frequenti in questo fandom.
Spero di essere stata esauriente e di non aver dimenticato nulla.
Grazie mille.
roxy_xyz

18/12/10, ore 00:52

è stupenda ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa non ti fermare perchè potrei diventare aggressivaaaaaaaaaaa xD stupendaaaaaaaaaaaa

04/07/10, ore 23:38

io adoro questo alone di mistero che avvolge la tua storia!!! mi piace proprio!!! ti prego di continuarla!!! anche perchè io amo le D&G ;)

04/07/10, ore 16:40

un inizio interessante, con solo qualche accenno alla situazine senza però svelare niente, nemmeno l'idenità della voce narrante. Aspetto di vedere come prosegue...

04/07/10, ore 05:03

ha un buon ritmo la storia nonostante che non sveli niente e rimani sul vago, forse sarà per questo alone di mistero che rimani incollata a leggerla. Un inizio promettente speriamo di leggere il seguito!

03/07/10, ore 17:50

bella, bravissima!!!!! ho visto che hai commentato tutti i miei ultimi capitoli, grassieeeee!!!! spero di trovare presto il prossimo capitolo, intanto ti metto nelle seguite

03/07/10, ore 17:01

mi piace ed è molto interessante e originale continuala presto ciao!

03/07/10, ore 12:14

Mi piace, mi piace! Continuala ti prego!! mi piacciono anche le pairing messe! Non vedo l'ora che Harry incontri Hermione! è originale come storia... non ne avevo mai letto una che supponesse la scoperta della magia da parte dei babbani! Aggiorna presto,ok? KISS KISS
Jose007