Pokemon Heart Soul Adventures
di Justice Gundam

02/02/14, ore 03:31

Hey, ciao, molto piacere di leggere un tuo scritto, io sono Andy, e scrivo di Pokémon. Ho letto con molto interesse la tua storia, e mi sono reso conto che è davvero molto carina. Fresca, scritta molto bene, interessante, riesce a tenerti incollato al pc a leggere per tutta la durata del capitolo, e questa non è una cosa scontata per chi come me soffre di gravissimi cali dell'attenzione. Quindi un punto a favore.
C'è qualche errorino di distrazione, ma niente che io voglia rimanere a sindacare, sinceramente non mi piace far notare a qualcuno che ha sbagliato, dove ha sbagliato e perchè ha sbagliato. Meglio dirgli di farsi una rapida rilettura, e siamo tutti contenti. Ad ogni modo complimenti vivissimi, spero di leggere qualche tua recensione a qualcuna delle mie storie!
Complimenti ancora, ciao =)

01/11/13, ore 20:18

Ragazzi parliamone... QUANTO è FANTASTICO QUESTO CAPITOLO?? A parte il fatto che è molto lungo perciò soddisfa in pieno le aspettative del lettore (senza creare tutta quella suspance che trovo incredibilmente irritante), ma soprattutto è scritto in un modo incredibilmente fantastico. Ci sono moltissime ff che mi piacciono tantissimo, ma nessuna è scritta così bene!! Davvero, mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi, come se stessi guardando un episodio in TV (Che bei ricordi...). Hai reso la sfida davvero emozionanze, forse anche più di quella originale dell'anime, la rimonta finale di Lucinda poi... *.* Tutte le modifiche che hai apportato rispetto alla trama originale sono state ben accette, come l'improvviso cambio di team di Lucinda o la permanenza di Ambipom nella squadra, ma più di tutti, ovviamente, la vittoria della nostra fantastica Lulù. Mi sono piaciuti molto quei cambi di scena che mostrano i commenti dei personaggi che assistono alla sfida (Team Rocket, Bianca, Vera... Kenny poi *.* eheheh ho un debole per lui), proprio come nell'episodio vero e proprio. Pensa un po' che quando sono arrivata alla parte dei punteggi, ho chiuso gli occhi, ho fatto scendere la pagina e poi li ho riaperti per non rovinarmi la sorpresa... Insomma, credo che questo sia il miglior capitolo di una ff che io abbia mai letto su questo sito. ho trovato questa storia solo oggi e non so se riuscirò mai a leggermi tutti i capitoli, ma, se non dovessi, ti facco qui i miei più sentiti complimenti e auguri per le storie che hai in mente in futuro. 10000000 grazie per questo incredibile ed emozionantissimo capitolo.
Siccome non finirei mai di elogiarti è meglio che taglio corto ora XD
Continua così ti prego! A presto!
Zia Isa
P.s: Complimenti ancoraaa!!!! Okay va bene la smetto... ;)

17/07/13, ore 17:09

Piacere, mi chiamo PokèmonLeagueIndigo abbreviato PLI. Ho trovato ieri questa Fiction mentre vagavo per il sito, e ho deciso di leggerla. Devo dire che il capitolo mi é piaciuto molto, finalmente uno dei personaggi principali vince e corona il suo sogno. La lotta viene descritta molto bene, infatti mentre la leggevo pensavo di stare a guardare un episodio dell'anime. Vedere Ambipom ancora con Lucinda mi é piaciuto molto, non mi é mai piaciuto il fatto che decidesse di restare con Mr.O per diventare una star del Ping-pong. Ah sì, la descrizione dei personaggi, del luogo e delle loro sensazioni e davvero ben fatta, e la lettura risulta molto scorrevole a mio pare. Continueró a leggere questa tua storia, che mi a davvero coinvolto.

Bye Bye,
PLI

19/01/13, ore 02:35

Allora che dire...la fic è davvero bellissima, la trama è avvincente e originale. Ogni capitolo è pieno di colpi di scena imprevisti e ti lascia sempre senza fiato. I personaggi sono tutti IC sembrano presi dall anime e messi in questa storia. Inoltre è grammaticamente perfetta, e la storia è molto curata, cioè ce uno studio dietro perche gli scenari e gli avvenimenti avvenuti nell anime e riportati qui sono scritti con gran cura. Quindi secondo me questa fic deve essere inserita nelle scelte del fandom Pokemon perche la sua assenza è una grande mancaza

23/10/12, ore 19:31

Ciao, Justice, sono F9v5. Sono registrato da oggi ma avevo già letto le tue storie, da quella di Pokèmon a quelle sui Digimon, passando per i tuoi crossover. Non posso dire altro se non che le tue storie sono a dir poco spettacolari, ciascuna con una trama avvincente, eventi affascinanti e caratterizzazione perfetta dei personaggi. Insomma, sei incredibile!

13/08/12, ore 12:26

Ciao. Che cosa posso dire.......
Una storia fantastica e ben scritta. Le descrizioni
ben dettagliate, e i caratteri
dei personaggi descritti eccezionalmente.
Così bene che per un attimo mi sono sentita anche io in ansia per il risultato
del Gran Festival. A essere sincera questa è la migliore Parodia/ff che io abbia mai letto
anche se ci sono dei piccoli errori di battitura ma veramente insignificanti.
Varamente complimenti.
Questa storia va dritta tra i preferiti.
Continuerò a legere e recensire questa storia e quando
troverò il tempo passerò ad dare un'occhiata anche alle altre.
Ancora i iei più sinceri complimenti.
Baci
Angelica :)

14/02/12, ore 14:31

Wow, proprio fantastica!
E' una storia magnifica e che capitoli lunghi! A mio parere è meglio che siano molto lunghi, ti prendono meglio!
Ancora complimenti, ciao;

11/07/11, ore 21:03

stupendo, è valsa la pena di stare una mezz'ora buona a rileggere questo capolavoro.
CI si sente, ciao!

06/04/11, ore 19:36

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
C hai pensato tu a cambiare le cose.
In classe da me ci lamentiamo perchè(siamo tutti grandi fan ma io sono la più grande)
1 Lucinda non ha vinto
2 Ash ha sempre la stessa età (10 anni in ogni serie)
3 Quando fanno una storia romantica non la finiscono mai (Ash e Misty, Vera e Drew, Jimmy e Marina, Cetra e non mi ricordo chi)
4 Nel 5° film una bacia Ash

Comunque la tua storia è fenomenale. Finalmente un protagonista vince!
Vado a leggere il resto
Piplette

01/03/11, ore 22:46

Leggere questo capitolo mi è sembrato di vedere un bellissimo episodio dei Vincitori della Lega di Sinnoh!!
Semplicemente epico... però sappiamo tutti che non è proprio andata così dai!

01/03/11, ore 22:35

Sì!
Lucinda ha vinto!
Sono contento per lei!
Però Zoey si è comunque comportata come una vera sportiva!
Che bel combattimento, pieno di effetti speciali, contrattacchi e sana strategia!
Ash contro Paul?
Si preannuncia una battaglia epica! :riot:
Jessie come al solito è iperattiva.
Mai pensato alla camomilla? :mku:
Wow, un sacco di gente ha visto questo incontro!
Be', infondo È la finale del Campionato di Sinnoh...
Mica bruscolini!
In ogni caso, questo capitolo mi piace assai!
Continua così!
E al prossimo capitolo, Ciao!

31/10/10, ore 19:22

Allora, scusa se questa recensione non sarà il massimo, ma devi sapere che:
1. ci sono i bambini del mio palazzo messi che fanno dolcetto scherzetto da oggi pomeriggio e devo andarci IO alla porta. Uff >.<
2. Avevo scritto una recensione chilometrica, ma si è cancellata >.<
3. Ho connessione lenta, non so per quanto questo cacchio di Pc regge -.-
Comunque ^^"

Un capitolo spettacolare come al solito *__*
J che sgrida Damien (non mi guardare così, io non ci ho provato tanto prio come sembra ù__ù") mi è piaciuta *-*
(ma non avevi finito di dire che non ci avevi provato prio? °-° nd. tutti) (e vabbè >.< nd. me)
Insomma, poi, quella ragazza è il mio nuovo idolo *__*
Solo che non riesco a capire chi è, il mio cervello non vuole lavorare >.>
Anche se mi è venuta in mente una cosa che è una cavolata immensa °-°
-- Praticamente hai detto che Tizia di cui non si sa l'origine ha un Gengar e un Mismagius o come cacchio si scrive.
A me è venuto in mente che questi Pokèmon li ha anche un altra persona °__° penso tu abbia capito chi.
Si, lui >.> Angelo, il figo che deprime XDD
E quindi vorrei sapere se sono io paranoica oppure se veramente ci sarà nella fic °__° anche se non ne vedo il motivo...
Oddio, sto sclerando di brutto XDDD

Comunque, la sveglia che Pikachu da Ash è divina (le mie compagne di classe mi hanno contagiata. Io odio il Mondo di Patty -.-)
Insomma XDDD
Poi sono altamente d'accordo con Misty (u_u come sempre! nd. Misty) i Piplup sono carini XDD
Devi sapere che prima era il mio Pokèmon preferito e che ricordo i tempi in cui obbligavo il mio migliore amico a stampare immagini su immagini mi piaceva da matti u_u" (oddio, sto parlando come una Novantenne °-°)
Sono felice, a quanto pare torna Gary, eh?
*____* Vai Gary! *fangherla*
E Bayleef ù__ù Ammettetelo. Bayleef è un mito vivente xDDD

°__° Ops. Suonano di nuovo.
Perdona la recensione corta, ma oggi più che una persona con un cervello mi sento più un distributore di  caramelle -.-"

Taylor <3

29/09/10, ore 16:39

Ciao, solitamente non legge fic a più capitoli, ma vedendo che la tua storia era molto seguita ho deciso si provare... Sinceramente ho trovato questo capitolo esageratamente lungo, e che anche troppi particolari.. Non sono riuscita a leggere tutto lo scontro e ho saltato alcune parti. Comunque anche io ero d'accordo sul fatto che Lucinda dovesse vincere.. Zoey è più brava di lei, questo è vero, magli autori ci dovevano concedere almeno questa soddisfazione. Ho letto inoltre che non ti piace il personaggio di Paul..peccato perché io invece lo adoro. Hai anche dato spazio agli amici di Hoenn...in linea di massima non mi stanno molto simpatici, ma tutto dipende da come li tratterai. Dal punto di vista della grammatica ho notato qualche imperfezione: un po' di ripetizioni e qualche uso sbagliato dei pronomi. Credo che ci risentiremo nel prossimo capitolo^^

06/09/10, ore 16:39

Prima ero Bree, ma ora ho cambiato nick. Sono sempre io!

Salve <3 capitolo splendido, come al solito XD
Non ti preoccupare se hai fatto un pò più tardi del solito, anche io sono leggermente stressata. Certo, con mia mamma che mi ricorda sempre che quest'anno ho gli esami di terza media, tutti sarebbero stressati -.-
Comunque, ritorniamo al capitolo ^^'
Mi è piaciuto tantissimo, ma l'ho già detto.
La scena del prof.Oak e la mamma di Ash, mi ha tanto ricordato il secondo film, quando parlano del tempo *-* che bei ricordi, le serie con Misty *awwww*
Adesso, sono ancora più curiosa, perchè ho pensato a qualcosa dl tipo:
Cattivi --> J --> signor cattivo Ignoto --> La mamma e il proffi che pensano a delle cose strane --> succedeno cose strane nell'acqua oo'
La mia mente si è illuminata e ha detto "è collegato! E' collegato!"
... Ma non voglio saperlo adesso, sennò non c'è prio u.u quindi aspetterò, pazientemente XD
Sono anche contenta che Misty va a trovarli, mi manca ): era la migliore, secondo me.
E non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Kanto *-*
Quindi aspetto il prossimo capitolo XD

Camii

13/08/10, ore 23:19

Anche se inserisco una recensione solo adesso, devo dirti che ho amato questa storia fin dall'inizio, fin dal primo capitolo, e che mi è sempre piaciuta!!
Infatti la seguo fin dall'inizio xD
Comunque, di questo capitolo mi è piaciuto molto il Team Rocket, quei tre dovrebbero fare più riferimenti a Misty, povera stella, se lo merita xD
Per quanto riguarda la fine, mi ha lasciato un segno di curiosità grandissima!!
Continua così che è fantastica, mi raccomando!!
Bree
PiEsse: L'aggiungo nei preferiti, eprchè mi piace tanto!