Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/08/20, ore 15:16

Io ho sempre amato Jacob, la sua allegria, la sua dolcezza, il suo modo di essere un piccolo cucciolo *. * ma nonostante il mio amore per Jacob sono sempre stata più che convinta che Bella deve stare con Edward. Da quello che ho capito qui Jacob ha una cotta per un'altra quindi non farà il cascamorto con Bella :)
Bella è riuscita a parlare con Jacob di Edward e sembra che lui abbia capito che in realtà Edward fa così perché Bella gli piace molto chissà cosa farà per far capire a Bella che a ragione lui.
Edward ha aspettato Bella sveglio ed è sceso in cucina come la ha sentita entrare perché troppo curioso di sapere e quando lei rischia di cadere e la prende tra le braccia be ho creduto davvero che si baciassero ma poi di è tirato indietro ed ha iniziato ad insultarla e come al solito se ne sono detti di tutti i colori. Riusciranno ad essere almeno amici? Sono proprio curiosa

02/04/11, ore 14:08

Ehi eccomi qui...Bhè che dire?...Questo capitolo è molto bello...complimenti...
Che ti devo dire...Sei bravissima,trovo che QUESTO Jake sia il migliore...Il migliore amico che si possa desiderare...Poi vabbè sicuramente si vede che è innamorato di lei,però insomma è molto meglio dell'originale e anche Bella lo è...Molto più simpatica,sorridente e meno musona...Billy è sempre Billy...Mi hai fatto morir dal ridere con il nomignolo di Rose,ma potrebbe sicuramente dare quell'impressione!!!Per il resto Ed è proprio incommentabile,per adesso...spero che poi cambi...ora come ora mi ha lasciata sensa parole!!!Un abbraccio da Bella Gilbert...Continuo a leggere e ti dico!!!Bella Gilbert.

08/11/10, ore 20:22

mi piace un sacco edward quando fa il geloso.

09/07/10, ore 20:25

Cedere o non cedere.. questo è il problema! Vero Eddy?
Certo, però, che qui Edward mi scende un pò di punti.. eh. Cavoli. Ho capito che ti attira, ho capito che ti senti in conflitto a causa del matrimonio tra i vostri genitori e la situazione non è facile.. ma sei proprio un co... ne sto giro! (chiedo scusa per il termine, ma quandi ci vuole, ci vuole.) Poi mentalmente si rammarica di averle detto quelle cose. Edward, vuoi un consiglio? Ignorala e basta. Sarà anche faticoso, ma almeno non devi offenderla.
Povera Bella. Prima ha la delusione di Dylan, poi si sente dare della poco di buono. Spero che Ed rimedi almeno in parte, almeno per sta cosa..
Comunque, davvero, complilmenti. Scrivi molto bene e si avverte la frustrazione di lei per come viene trattata, che a momenti esplode, giustamente; poi si sente molto anche il dilemma interiore di Edward, assieme alla sua gelosia nascente.
Sul serio, brava davvero! Bacione, Lala ^^

05/07/10, ore 15:09

Eh si mi è piaciuto proprio, ormai lui ha capito quali sono i sentimenti che stanno venendo a galla e la voglia di lei che si fa sempre più forte ogni minuto che passa, ogni semplice gesto che lei fa lo fa impazzire ed è pure geloso del semplice pensiero che qualcuno oltre a lui possa toccarla.
Jake conoscendo Bella e non avendo mai visto Edward, si è reso conto subito che ci deve essere qualcosa di completamente diverso dall’odio che provano l’uno per l’altro, chissà forse lui potrebbe essere il catalizzatore che li avvicina. Solo una supposizione.

05/07/10, ore 12:59

povero eddi!!ma infondo sono fratellastri e non si può decidere di chi innamorarsi!!vorrei sapere come reagirebbero charlie ed esme!!^^

04/07/10, ore 03:34

jake x me ha capito tutto........ eddy è sempre + cotto di bella però comportandosi così rischia di rovinare la convivenza a tutti, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

03/07/10, ore 23:20

Infatti Ed sbagli! Come sempre! Bella NN è la mela, ma, parlando di Adamo ed Eva, EVA!!!!!!!!!! Deficiente! Ecco cosa sei! (riferito OVVIAMENTE ad Ed) Pure Bella, che nn capisce che la tratti così perché te ne stai innamorando!!!!! Lo ha capito pure Jacob!!!!!!!!!!!! Che ha al posto del cervello un deserto con tanto di balla di paglia mossa dal vento! No, aspetta, quello è Emmett, Jacob ha un granello di polvere al posto del cervello! quindi sei messa male!!!!!!!!!!!!!!! Bello cmq! ;D XD

03/07/10, ore 22:29

Stavo spulciando in giro tra le ultime e ho iniziato a leggere.....CARINISSIMA!!!
Soprattutto mi è piaciuta l'idea di accoppiare Esme e Charlie e poi lei è così dolce.... dell'ultimo capitolo mi ha divertito il trip mentale di Edward sulla mela di Adamo ed Eva...vai Eddy coglila sta mela!

03/07/10, ore 21:23

Ciao! Bellissimo capitolo! Adoro troppo il modo in cui scrivi! In questo cap ho capito il vero significato del titolo della ff, ma non riesco a capire perchè Ed vede Bella come il suo frutto proibito, non vuole creare disagi in famiglia visto come tratta le ragazze, oppure ha paura di iniziare a provare qualcosa di importante per lei? Kiss