Siamo morti insieme, io e te
di LyndaWeasley

21/10/10, ore 09:43

Posso cadere nella ripetitività?
Bellissima drabble, Linda.
Sarà che amo Sirius, sarà che amo l'amicizia tra lui e James, o sarà solo che amo come scrivi drabble, ma è davvero molto, molto bella.
Alla prossima, Pay

12/09/10, ore 13:18

T.T
Tu non puoi scrivere queste cose!
Poi piango ed è colpa tua, oh! ù.ù
Questa drabble è meravigliosa ed in quanto tale esige una recensione con la "R" maiuscola! u.u
Quindi mi devo concentrare.
In genere sono solita mettere nella recensione la frase più significativa, più commovente, quella che mi ha colpito di più.
Con te e questa Drabble è impossibile.
Non perché non colpisca, non perché non commuove.
Perché semplicemente finirei per riscrivere tutta la storia di nuovo qui dentro.
Troviamo un Sirius completamente distrutto dal dolore.
Troviamo un Sirius morto a metà.
Mi ha colpito anche troppo, questa Drabble. Talmente tanto da farmi venire gli occhi lucidi.
Grazie per averci regalato un momento così tristemente meraviglioso.
Un ottimo lavoro. Complimenti.
P.S. Sono orgogliosa di me la recensione più seria che abbia mai scritto. Andrò a leggere anche le altre tue storie, mi piaci u.u
Alla prossima! ;)

20/07/10, ore 00:00

Lo so che avrei dovuto commentare da subito quella bella Drabble, ma come sempre io arrivo sempre dopo, sempre e comunque in ritardo.
A me è piaciuta proprio un sacco, e non lo dico mica per farti felice, ma perchè è così che la penso. Poi, già il fatto si basi su James e Sirius...*_* AWWWW, non so riesco a spiegarmi. Li adoro. Ottavia la amerebbe *_*.

Comunque...è veramente bella tesoro caro *__*

Complimenti.

AliH.

09/07/10, ore 18:52

*scoppia a piangere*
l'avrò detto mille volte che per me quello in cui James muore e Sirius si prende tutte le colpe è uno dei pezzi che odio di più del libro ç__ç
non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare come si sia sentito Sirius in quel momento... maledetta Jo! ç_ç
Siamo morti insieme, io e te.
E' bellissima questa frase, quella che mi ha in assoluto colpito di più... e credo che si adatti perfettamente a Pads<3
Brava, Lin, l'hai scritta davvero da Dio *ç*
ti voglio bene<3

04/07/10, ore 23:06

Bwahhhhh piango ;___;...e' davvero bella e commovente.
Posso capire, o almeno posso provare a farlo, quello che prova Sirius...James era molto importante per lui, un amico ed un fratello, il loro legame era fortissimo.
Ogni volta che leggo qualsiasi cosa che mi ricordi la morte di James e di tutti gli altri, non posso fare a meno di odiare la Rowling ç_ç
Brava Linda ^_^

04/07/10, ore 14:15

Ciao,
Bella drabble! Sei riuscita ad esprimere, mettere in evidenza, l'affetto fra James e Sirius.
Bellissima e colma di significato quella frase:
Siamo morti insieme, io e te
Brava!
baci,
Dublino

03/07/10, ore 22:41

E io che mi ero abituata alle tue fantastiche storie allegre...e tu tene esci con una storia così?
Mi viene da piangere, che pizze.
Ongi dannatissima volta mi sento così.
Poveri i miei ragazzi, i miei malandrini...
Storia bellissima, davvero strepitosa.
Mi è piaciuta un sacco!
Baci, Marzia

03/07/10, ore 21:27

Che tristezza assurdamente assurda... ovviamente è volata fra le Preferite.
Ti dirò, ho sospirato parecchio, leggendo. Di malinconia, forse anche un po' di dolore. Vorrei tanto che la Rowling non li avesse distrutti e lacerati come invece è stato... fare un altro libro e farli uscire da dietro un angolo, ridendo, dicendo che è tutto uno scherzo e prendendo in giro i rimanenti per averci creduto... il mio regalo più grande.
Ma tant'è.
Brava, brava, brava. Come sempre, Linds^^

03/07/10, ore 21:15

Due motivi per giustificare la mia presenza:
-sono pro nella causa pro-recensioni e ho letto la pagina delle api frizzole
-oggi ho scritto la maledizione della recensione, perciò non potevo che passare

Bien! Bella. Molto bella, commovente. Sembrava quasi una Shonen-ai. Non so se volevi darlo ad intendere, però. Be', che dire? E' bella e se qualche errore c'è, mi è sfuggito.
Perciò... ciao.