i nove mesi di Jackson
di Muffins

30/08/10, ore 20:40

mi spiace un po che sia finita ma devo ammettere che e stato un parto sudato...XD p.s. grazie per aver detto che brontolo =P

29/08/10, ore 22:46

ma dico?!
Sei impazzita???
mi fai prendere gli infarti!!!!!!!!!! la mia piccola ash rischia di non farcela!!!!!
Oppure rimane senza bambino!!!
ma dico io????!!!!
comunque bellissimo capitolo!! mi raccomando aggiornala presto e vedi di far girare le cose per il verso giusto!!!!!

28/08/10, ore 14:05

ciao!!!!
Scusa se non ho recensito prima ma ero al mare^^
Che bel capitolo!!!! Povera Ash, dal prologo che hai lasciato non aspetta nulla di buono ai piccioncini, ma sono sicura che tutto si risolverà per il meglio, vero??
Ti prego aggiorna presto, sono molto in ansia!!!!

27/08/10, ore 10:42

AAAh , finalmente sei tornataa!!!
Ok, va bene che la suspance ci vuuole, ma così è trooooppo!! Spero per te che non mi fai morire nessuna delle due XD *schè schè*
Comunque brava, continua così ;)

26/08/10, ore 14:39

sto leggendo da poco la tua storia e.... non mi puoi lasciare così ti prego aggiorna!!!!!!!!

26/08/10, ore 12:27

ciao bello il capitolo, spero che nel prossimo non succede niente ne ad Alice e alla Bimba...

26/08/10, ore 10:43

La storia mi piace, ma cara, il modo in cui scrivi fa passare qualsiasi voglia di leggere. Intanto è proprio scomodo il modo in cui hai impostato la formattazione; seconda cosa, le frasi sono scollegate e scritte male. Qualche esempio?
"Siamo in una sala di registrazione a Los Angeles da piu di cinque ore ormai ma ben non ne vuole sapere di uscire, ogni canzone che suoniamo non li va bene e ciò ci sta rendendo nervosi da un po, finalmente ben si decide a lasciarci andare ma non senza una predica post-prova".
Intanto, noi chi? Siamo? Una band? Un duo? Boh!
In italiano corretto e scorrevole sarebbe qualcosa del genere:
"Noi della band siamo in una sala di registrazione a LA da più di cinque ora, ormai, ma Ben non vuole saperne di uscire. Nessuna delle canzoni che suoniamo gli va bene, e questo ci sta rendendo nervosi. Ancora qualche altra prova, e Ben ci lascia andare, senza mancare di ricordarci come siamo andati".
Vuoi un consiglio? Intanto leggi, leggi tanto. Poi trovati un beta-reader (anche io sono disponibile a questo proposito). Per finire, immagina che la tua storia finisca su un libro. Insomma, correttore di bozze a parte, il risultato sarebbe comunque abbastanza atroce. Spero che tu mi faccia risapere cosa hai intenzione di fare, di solito ho a cuore le persone che recensisco proprio perché ci vedo una buona base.

15/08/10, ore 15:45

oddio è stupenda la storia, la adoro e l'ho messa tra i preferiti !! Complimentissimi :D
Aspetto il prossimo capitolo =)

14/07/10, ore 01:00

che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri! che teneri ash e jay!!!!!!!!!!!!
il ginecologo mi sta già più simpatico!!! =)
Bellissimo capitolo!!!!! molto molto bello!!!!!
mi raccomando.... aggiorna presto perchè voglio sapere come continua!!
e soprattutto cosa farà la megera!!!!
quanto mi sta antipatica!!!!
comunque bravissima
posta prestissimo
baci baci
xXFedeXx

14/07/10, ore 00:54

WAAAAAAAA!!!!!!! come ho fatto a non vedere che hai aggiornato!!!!
ok... inizio a rincorrermi da sola!!!!
no scusa è solo che ho visto un paio di foto di jackson e bè... wao...
comunque bellissimo capitolo!!!!!!! si è una femminuccia che bello!!!!!!
come la chiameranno????
che bello!!!!!
ma non puoi lasciarmi uno spoiler così!!!!
mi uccidi!!!!
che succede a ashley??????
comunque.... ancora complimenti per la bellissima storia!!!!!
baci baci
xXFedeXx

13/07/10, ore 21:47

che bellooo! anche se mi ha fatto prendere uno spavento in questo capitolo...pensavo fosse successo qualcosa di grave!
Sempre stupendi i capitoli...aspetto con ansia il continuo!
kiss

13/07/10, ore 16:56

splendida storia!! adoro verere Jackson così premuroso!!

13/07/10, ore 16:50

scusa sono ancora io...tu dirai che palle questa!!! mi dovrai sopportare per molto!
cmq stavo guardando le mie storie seguite e ho notato la tua FF "le notizie non vengono mai sole" mi mancaaaaaa!!
potresti aggiornarla??mi manca molto...*.*

13/07/10, ore 15:06

ciaooooooo!!!
ti riferivi a me???
scusa ma sono un po' tonta!!-.-"
per fortuna la piccola sta bene!!!!
mi hai sollevata!!!
bellissimo capitolo, che tenero jay che si preoccupa per ashley!!!!
alla prossima

13/07/10, ore 14:37

ciaoooo!!!!
che bello è una femminaaaaaaaaaaa!!!!!!!! evvai evvai...
ok lasciamo perdere!!! -.-"""
bellissimo capitolo!!
ma lo spoiler non dice nulla di buono, ti prego dimmi che jay aveva la testa fra le mani solo perchè era preoccupato, ash non perde la bambina vero?!?!?
ti prego fa che vada tutto bene!!!!!!
mi hai lascito un commento in cui mi chiedevi se potevi prendere spunto dal "mio parto", ovvio che puoi!!!!
se vuoi anche farlo uguale x me non ci sono problemi!!!
ti prego aggiorna prestissimoooo