Parodia della Divina Commedia
di Drops of Jupiter

16/01/23, ore 22:38

Nulla da dire veramente stupenda.
io spero che tu la possa continuare e leggere anche la mail che ti ho scritto, perchè veramente sarebbe un enorme peccatto buttare via tutto questo, anche se probabilmente ora hai una vita e magari pure una famiglia a cui pensare. Dispiacerebbe molto a me sapere che non scrivi più perchè questa tua storia, almeno, e sono sicuro anche tutte le altre, è meravigliosa.
Ti auguro una buona vita e spero nuovamente che tu possa tornare a scrivere

ciaooooooooooooooooooooooo

14/06/18, ore 14:20

Sono contento, era da un pezzo che seguivo questo sito in cerca di una parodia (FATTA BENE) da poter proporre la messa in scena. Veramente, da "anni" aspetto il seguito del purgatorio e paradiso.
Spero che le insegnanti del corso di teatro con cui collaboro, come tecnico audio/luci/scena, accettino la messa in scena per un Lavoro ben fatto. I miei complimenti. Saluti. Luca Carisi.

18/02/16, ore 16:55

Carissimo,
Sono regista di una compagnia teatrale amatoriale e, recentemente, abbiamo messo in scena la parodia dei Promessi Sposi ...(trio Marchesini, Lopez, Solenghi) arrangiata, adattata  e tradotta in dialetto bergamasco: è stata un successone!
Mi piacerebbe fare lo stesso con la tua parodia della Divina Commedia.
Pensi di completarla a breve?
Molto bella, fino a qui mi piace....
ciao
giuliano

15/06/11, ore 00:11

Oh, trololol, mi sono fatta quattro risate.
Bella, simpatica, e fluida. Dante non è pesantemente demenziale per sottolineare (in modo esagerato a mio parere) la comicità della situazione. Si mantiene su una linea stabile, e diciamolo, fa ridere, e parecchio. La storia del TomTom poi, m'ha fatto sbellicare hehe. 'sti ghibellini maledetti.
Ti seguo! :D :D

20/03/11, ore 22:10

Che bel capitolo!!!! Molto divertente (divertente dillo a qualcun altro, nd_ Dante). Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

19/07/10, ore 10:26

Ciao che bella storia?E tu dici che il genere comico non fa per te?Maddai ma mi stai prendendo in giro!? =) bravissima è prorpio bella!volo a leggere gli altri capitoli! =) ;)

04/07/10, ore 19:29

oddio, il gps O_O
ma è bellissima, asd x)
aggiorna presto, voglio il seguito *_*
E' ottimale, è ironica senza essere demenziale da dover far ridere a tutti i costi, è perfetta così <3

04/07/10, ore 16:32

asd!!!
Commento più che significativo...
Adoro la Divina Commedia, ma questa è moooolto più divertente e spassosa, per il resto l'hai scritta molto bene.
Mi piace questa storia... perciò continuerò a leggerla, indipendentemente dalle tue affermazioni, che trascriverò qui cosicché tutti possano ribadire quanto tu ti sia sbagliata =)
Cari lettori ecco le parole della cara Enel:
"Macchè, morendo, eddai, sarà mica divertente quella roba lì o.O
io c'ho provato, ma a me personalmente non fa mica ridere "
A voi il compito di smentirle... =)
Baci bella
Siria ^_^

04/07/10, ore 16:13

Ehi XD!

A me è piaciuto questo capitolo, è ironico e ben scritto, e lascia ben sperare per il futuro!

Spero continuerai a scrivere!

Baci.