Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/08/20, ore 15:28

Povera Bella :'( è naturale che ci sia rimasta malissimo e soprattutto Rose poteva evitare davanti a tutti di dirle certe cose. Comunque andranno tutti a Settle per comprare gli addobbi e ne vedremo delle belle visto le intenzioni di Alice.
Bella ed Edward andranno in macchina insieme, voglio proprio vedere come si comporteranno.
Edward è innamorato della macchina di Bella e l'ha definita la donna sei suoi sogni, staremo a vedere.
Alice mi sa che ha capito tutto del fratello e del perché sia sceso in cucina la sera prima.
E adesso chi è la moretta?

02/04/11, ore 15:21

Ehi eccomi...Uao che capitolo...molto intenso direi!!!Sei veramente bravissima a scrivere e sopratutto scrivi in maniera talmente scorrevole che il capitolo fila talmente liscio che non mi sono accorta di nuovo che fosse finito...Ma mi spieghi come diavolo fai?
No apparte tutto...Bhè vedo che il comportamento di Ed è abbastanza ambiguo...nel senso che dal pov,una certezza me l'hai data,a Ed,Bella piace e non poco...ma non si sa come mai deve fare sempre l'idiota e alla fine combinare sempre qualche cavolata che mette tutto in discussione,è come se facesse un passo avanti,per poi farne subito 2 indietro,prima le chiede di poter andare in macchina con lei,e grazie al pov sappiamo per quale motivo lo fa,poi si porta la "moretta"del terzo anno in giro come se fosse la ragazza e avesse qualcosa da sbandierare e di cui andare fiero...Ma questo comportamento credo di poterlo facilmente spiegare in 2 parole...E' Uomo... ;)
No vabbè apparte questo,oltre ad essere uomo,che già è molto di per se è anche giovane e quindi non sa ancora cosa vuole del tutto dalla vita e credo che da una parte almeno fin'ora sia normale e se poi aggiungiamo il fatto che è sempre stato abituato a non avere relazioni serie e durature,il puzzle è completo...e riesco anche a capire il fatto che si senta un po' confuso,perché gli sta succedendo tutto troppo in fretta...Detto ciò credo che continuando a leggere avrò molte più delucidazioni sul suo comportamento e in generale sul comportamento di tutti i ragazzi...quindi siccome non voglio perdere tempo in "chiacchere" continuo a leggere e ti dico cosa ne penso...Un abbraccio da Bella Gilbert.

09/07/10, ore 20:38

Hai capito. Rose è sempre Rose. Grande. Capisce sempre al volo e aveva già fatto centro la mattina. Meno male che mister faccio -l'antipatico non ha fatto battute. in compenso, sti due vogli ovedere quand'è che ammetteranno di piacersi, perchè è il solo motivo del risultato lui sulla Aston di Bella che vanno iniseme a Seattle, seguiti dagli altri. ^^
Però mi piacerebeb anche di vedere come e se finiranno il discorso Alice e Rose con bella.
Bel cappi davvero. Baci, Lala ^^

05/07/10, ore 19:55

Ciao! Bellissimo cap, scrivi tropo bene! Bravissima! Allora è vero Edward si comporta meglio con Bella ma se fossi in Bella non sarei così predisposta a perdonarlo, deve capire che non può trattarla così solo perchè la desidera... Spero che la giornata di shopping a Seattle li aiuti e li faccia avvicinare... Non so come si comporteranno insieme in macchina, non ci scapperà un bacetto?:D
Kiss

05/07/10, ore 17:37

poveri loro dove andranno a finire?!e poi se emm e rose oppure alice e jazz si mettessero insieme edward dovrebbe smetterla di comportarsi da scemo...no??

05/07/10, ore 16:46

Ma dai Bella non c'è problema! Se sei così preoccupata per le due ore di macchina lasciami pure il fratellino e le chiavi della Aston che ci penso io!!! :)
Vabbè a parte spararle grosse (ho aperto ora la finestra per farle uscire!), mi ha intrigato il capitolo, dato che introduce, penso, una parte importante (che non vedo l'ora di leggere)... diciamo che hai creato bene la suspence... ora rimarrò con fiato sospeso... mi sa che ti toccherà aggiornare presto, perchè non so quanto riesco a trattenere il fiato :)

05/07/10, ore 16:00

oddio ma xchè la gente si diverte così male???????? eddy caro spero che tutto il male che stai facendo passare a bella ti si ritorca contro all' ennesima potenza, adesso si che il viaggio x seattle sarà lungo,molto lungo chissà che succederà????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/07/10, ore 15:35

Bellina, Bellina...che dobbiamo fare con Eddino????????? Lo sa solo l'autrice! Che è bravissima a scrivere! Vai così! ;D XD

05/07/10, ore 15:34

Piano piano Alice inizia a fare 2+2=4, manca poco se addirittura non ci è già arrivata a capire il comportamento del fratello, e se è scaltra come dovrebbe essere si renderà conto che anche Bella ha lo stesso suo … diciamo problema! Ora quei due in macchina da soli … forse non succederà nulla, dopo che lei lo ha visto in mensa baciare quella ragazza, anche se la cosa non fa che farla soffrire ancora di più … forse impazziranno entrambi visto che la sera prima stavano per baciarsi contemporaneamente! Boh! Rimaniamo in attesa degli sviluppi.