Save the fucking tree
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/15, ore 17:35

O mio Diooo! *w* bellissima, ho adorato ogni singola parola! E Arthur ... Oh il mio stupendo Arthur era così dolce!! *scappa dalla furia omicida del pendragon* mi piacciono tanto le fanfiction dove lo scontroso e burbero Arthur si lascia andare alle proprie emozioni *-----*
*afferra il suo inseguitore per cercare di stampargli un bacio mentre Merlin la infuoca con la magia*

14/09/14, ore 19:04

mi è piaciuta tantissimo, dal titolo fino all'ultima parola x°D isterica, buffa e dolce. come forse avrai notato notato sto infestando le tue merthur e devo dire che mi piace veramente tantissimo come caratterizzi arthur, gli dai sempre qualcosa che tira le mie corde e niente, lo amo. anche qua è un vero idiota pacioccone imbronciato da amare a vita! oh, e il pezzo in cui prende merlin per mano e poi lui si addormenta sulla sua spalla, aww *_*

09/02/12, ore 17:48

Primo, adoro il linguaggio scurrile tra le labbra di Arthur. Secondo, adoro Arthur. Terzo, mi stanco facilmente di fare elenchi percui la finisco qui.
Adorabile. Decisamente adorabile. Mi spiace essere la trentaduesima a recensire, odio i numeri pari. Ma non potevo non farlo, del resto.

Oh, che cosa adorabile - è la terza volta che scrivo adorabile, sì; ops, la quarta. Merlin e Arthur incatenati ad un albero. Il sogno di ogni persona.
Calci negli stinchi a parte, credo che sia la migliore storia che io abbia mai letto su di loro. La trama non scende nel banale, soprattutto perché associare il tree hugging (anche se non si tratta propriamente di questo, però vederli mentre abbracciano un albero dev'essere decisamente bellissimo) a loro non lo è per niente, e lo stile è assolutamente divino.

'kay, nient'altro su cui sdilinquirmi. Tra le preferite, per la cronaca.
Complimenti!

11/06/11, ore 04:36

oddio questa fic è davvero bella *_* arthur e merlin sono davvero una coppia meravigliosa e poi arthur è.... davvero DOLCE (nn diciamoglielo xò, se no si arrabbia!!) ^^ e complimenti sei davvero brava ... :)

23/01/11, ore 21:08

Di solito le AU non mi piacciono molto, ma ho adorato questa storia. Trovo che tu sia riuscita a mantenere i caratteri originali dei personaggi, nonostante l'ambientazione differente. Morgana versione cupido mi ha divertito un sacco.^^ Povero Merlin, però, schiacciato tra lei e Arthur e costretto a subire i calci che i due si scambiano come due bambini. La mia parte preferita è questa: "“Non dire che sono dolce” mugugnò Arthur, arrossendo furiosamente. “Non mi permetterei mai” replicò Merlin, sorridendogli." Per restare in tema, l'ho trovato dolcissimo :) E la tua Lady Vivian è ancora meglio dell'originale! Gin.

09/12/10, ore 14:40

E' da un po' di tempo che tengo d'occhio questo fandom... e devo riconoscere che le tue storie mi hanno colpita molto.
Non sono solita leggere AU, soprattutto su Merlin, ma tu sei davvero brava!
Questa storia in particolare mi ha colpita molto!
Mi ha divertita e hai ragione tu... Arthur e Merlin sono fatti per stare assieme!!
Meno male che Morgana ha queste idee meravigliose!
Anche Vivian che solitamente non viene mai descritta nelle storie, l'ho trovata molto IC! E poi con Leon!!! Che idee splendide!
Meno male che l'hai messa su EFP!
Complimenti davvero! Ha conquistato una nuova lettrice!

18/11/10, ore 16:10

oh gosh!!questa storia è amore!! <3 <3 <3
è una delle + belle che ho mai letto!Arthy è così ciccino!e innamorato! *__* ero piegata in due dal ridere!sei troppo forte!devo recuperare tutte le tue au!

“Ti prego, non ricominciare. Ci hai già strapazzato abbastanza i coglioni con le tue menate ecologiche! E poi non lo fai per l’albero. Lo fai perché ti facevi portar qui da quello psicopatico di Mordred quando eri ragazzina” <-- è la cosa più divertente che ho mai letto!!sei troppo una grande1
(Recensione modificata il 18/11/2010 - 04:12 pm)

08/11/10, ore 14:36

P.S. Attivati i bottoncini per la condivisione su FB e twitter! Su su su! <-- Chelsea! Glieli ho appena attivati io di straforo (e appena torna da lavoro e legge sto commento se ne accorge... ma magari, visto che lo sto facendo pubblicamente, non mi uccide e non cambia la pass). Quindi vai e colpisci con la diffusione!

Già che mi accingevo al colpo di stato mi sono riletta la storia. A me continua a piacere un sacco. E' bellissimo tutto.. e poi amo da matti il rapporto di Arthur e Morgana!
Il fatto che sia stata terminata solo come favore personale non fa che confermare la mia idea che non capisci niente. Per fortuna c'è gente che ti controlla.
Ma senti un po'.. un seguitino?
(Recensione modificata il 08/11/2010 - 02:37 pm)

08/11/10, ore 12:45

Eccomi qua con il mio solito ritardo, sono un caso perso, lo so.
Dovrei leggere e recensire, non leggere, mettere nelle "da recensire" e poi mesi dopo svegliarmi e dover rileggere da capo per recensire, non va, non va!
Comunque, fammi rileggere vah ù_ù
E' inutile che ti dica che a leggere manette la mia mente già vagava per altri lidi, è proprio inutile che te lo dica, shhhh!
Non avrebbe mai preso parte a manifestazioni così plebee, che prevedevano cose come sedersi per terra, farsi pungere dagli insetti e respirare l’odore dell’erba. Ciononostante nella sua infinita gelosia non avrebbe permesso a Leon di stare a così stretto contatto con due ragazze come Morgana e Gwen senza il suo occhio vigile.
Penso di avertelo già detto, ma io adoro il tuo modo di descrivere Vivian *___*
ma non avevano un tipo di rapporto che travalicava la semplice amicizia.
Questo lo dici tu caro il mio Merlin, se solo sapessi cosa ho da dire io a riguardo!
Era del tutto impensabile che Arthur…

E' pensabilissimo inveceeeee! Pensalo, pensalo, pensalo Merlin!
*sventola ponpon*
”Cazzo, Merlin! Ti reputi tanto intelligente ma a volte sei veramente un idiota”
Io concordo, Merlin apri gli occhiiii!
La scesa della dichiarazione è assolutamente adorabile. Sono qua che sorrido come un ebete davanti al computer, sono così loro.  Perché non lo dicono chiaro e tondo, perché uno ha il suo solito orgoglio da mantenere e con loro sono sempre i gesti a contare più delle parole. Il loro prendersi per mano è stato amore allo stato puro.
“E adesso vedete di non rompere per i prossimi due giorni” disse il ragazzo, trascinandolo verso la macchina. Qualcosa gli diceva che Arthur si era preso il diritto esclusivo su di lui.
Quanto ci piace il Pendragon junior che fa valere i suoi diritti *____*
“Non riesco ad aspettare fino a stasera”
Che principino lussurioso, adesso come minimo se lo tiene in ostaggio una settimana il suo Merlin, che tenerini che sono!
In ostaggio in un letto, ovviamente, era sottinteso no?!
Awwww, mi è piaciuta veramente tanto e mi ha fatto piacerissimo rileggerla!
Ho particolarmente apprezzato la scenetta romantica inserita in un contesto di per sé esilarante (me li immagino incantenati lì a bisticciare e ad impuntarsi), mi è piaciuto il tuo modo di trasporli così bene in questa AU. Mamma mia, adoro le tue AU, sembra di leggere di loro al giorno d'oggi (e tu dirai "grazie al cavolo, è quello che dovrebbe essere un AU" e io ti rispondo "per l'appunto, dovrebbe ma fidati che nove su dieci non è", ecco). Morgana è semplicemente fantastica, solo a lei poteva venire l'idea di ammanettarsi a un albero solo perché il tronco portava i segni della sua storia con Mordred lo psicopatico e Gwen è inutile esattamente come ai tempi di Camelot, approvo, approvo.
(cioè, a quei tempi era utile solo ad abbattere le speranze di noi slasher incallite, che gente che girava all'epoca!)
insomma, bravissima, davvero tanto, come al solito aggiungerei!
Complimentissimi <3

P.S. Attivati i bottoncini per la condivisione su FB e twitter! Su su su!

07/11/10, ore 22:12

oh....carinaa!!*-*
cioè in realtà ho letto questa fanfiction mesi fa, me ne sono innamorata subito!come poi tutte le tue che ho mangiato in un sol boccone!(includendo anche quelle di Harry Potter con coppia ginny/draco, la mia preferita!)
comunque...andiamo moolto oltre, cioè torniamo a questa fic!!^-^
sono morta dalle risate coi botta e risposta tra morghy e arthur...mi fanno morire..e come al solito il nostro Merlin si trova in mezzo, sia fisicamente che psicologicamente!anche se qui vince la parte fisica...ehehe
e il commento su quello "psicopatico"di Mordred!!...e Vivian, mi fa morire...sul serio è uno spasso, soprattutto per come ignora il nostro biondino!!
Comunque la cosa più dolce è la parte su Arthur e Merlin...e quando Arti dice a Merlin di non dire che è dolce...è troppo una tenerezza!se immagino la scena mi fa una dolcezza!*-*
comunque, finisco qui, tranne per dirti che adoro le tue storie...e penso che piano piano troverai miei commenti anche nelle altre!!
buon lavoro e alla prossima fic in cui verrò a infastidirti!!
bye bye, macchan!!!

07/11/10, ore 20:05

Sto continuando a guardare il II° cap di F.I.
Per cercare di non leggermelo ho cercato tra le tue altre fic.ne ho così tante da leggere che magari mi distraggo.
sono partita da una con tante recensioni per andare sul sicurissimo.e infatti questa mi è piaciuta tantissimo!per fortuna l'hai finita.sarebbe stata una perdita enorme.sei incredibile con le fic hot, ma pure con quelle comiche.sei già diventata una delle mie autrici preferite!

04/10/10, ore 22:26

Stasera è una serata di recensioni.
Cerco di recuperare tutte quelle che non ho lasciato nelle ultime settimane.
Bellissima anche questa storia, credo che tu abbia usato un'ambientazione molto particolare e molto originale.
Il finale è molto dolce, anche se Arthur non vuole che nessuno lo dica!
Brava!

01/10/10, ore 00:43

Oh...
Solo ora ho scovato questa fiction e...e...è stupenda o__o
Mi è piaciuta davvero molto, sia come hai caratterizzato i personaggi, sia la trama perchè è molto divertente! Io non sopporto Morgana, ma qua mi è piaciuta tantissimo perchè è molto...bislacca XD
Insomma, fa ridere u.u
E anche Arthur u.u
Bravissima, questa shot fila dritta tra i preferiti e ancora complimenti!
Linda.

17/09/10, ore 18:48

Davvero deliziosa questa fic. Ho adorato ogni singola parola. Hai un modo di intrecciare dolcezza e ironia che è splendido.
Spero di leggerne tante altre così.
Ciao ciao!

08/09/10, ore 18:17

*O* che cosa tenera! che cosa graziosa! che cosa carina! che bella fic! *sclera*
Molto molto molto originale, veramente. Mi congratulo con te ^^ Mi è piaciuto il fatto che Arthur, nonostante Morgana continui a pizzicarlo, non toglie la mano da sopra quella di Merlin <3 ed il finale è stato fortissimo! XD Neanche io riuscirei a resistere...
Un baciottero, ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]